Inserire i video di youtube è piuttosto scomodo, la tag è troppo lunga [youtube][/ youtube] e, almeno nella mia configurazione, agli errori possibili, tipo altgr+p e via dicendo corrispondono un po' di shortcut che fanno partire altri programmi. Che ne pensate di mettere un bel pulsantino come per i link, le immagini e il resto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tag youtube
Comprimi
X
-
Ma certo che è possibile. Ti dirò di più, su vBulletin quando inserisci tag e codice personalizzati, c'è anche la casella affianco per inserire un'icona 21x20 che andrà a piazzarsi nell'editor (non nel quick reply, non esiste che si possa mettere nel quick reply).
Tuttavia meglio accorciare ad [yt], visto che tanto inserire l'icona sul quick reply è impossibile e dato che io uso solo quello, preferisco scrivere la tag a mano. Ma che almeno sia facile da scrivere.
Commenta
-
Ho piu' o meno sistemato
Ora c'e' [yt] e [youtube] (altrimenti i vecchi video non si vedevano) ed ho aggiunto il bottoncino nel reply.
Per aggiungerlo anche nel quick reply c'e' bisogno di un aggiunta banale al template che ho trovato qui:
vbulletin
ma che non posso fare perche' non ho gli accessi. Mando pm
Beh, vi piace?
Amdir
Commenta
Commenta