annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tag youtube

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tag youtube

Inserire i video di youtube è piuttosto scomodo, la tag è troppo lunga [youtube][/ youtube] e, almeno nella mia configurazione, agli errori possibili, tipo altgr+p e via dicendo corrispondono un po' di shortcut che fanno partire altri programmi. Che ne pensate di mettere un bel pulsantino come per i link, le immagini e il resto?

Clan Spammer Severi ma giusti.

ottima idea. Uppo in pieno.

Commenta

Come in ogni forum del 2010 avviato per il 2011.

Commenta

Grazie Alberto, ma io chiedevo se fosse possibile inserire proprio un pulsantino.

Commenta

Ma certo che è possibile. Ti dirò di più, su vBulletin quando inserisci tag e codice personalizzati, c'è anche la casella affianco per inserire un'icona 21x20 che andrà a piazzarsi nell'editor (non nel quick reply, non esiste che si possa mettere nel quick reply).

Tuttavia meglio accorciare ad [yt], visto che tanto inserire l'icona sul quick reply è impossibile e dato che io uso solo quello, preferisco scrivere la tag a mano. Ma che almeno sia facile da scrivere.

Commenta

Io ti voglio bene, ma continuo a preferire il pulsante, anzi entrambi [yt] più pulsante, mica male, no?

Commenta

Eh sì, ho anche detto agli esperti programmatori del forum come fare. Ma da qui si evince che usi il full reply, quindi sei un niubbo.

Commenta

Ho piu' o meno sistemato

Ora c'e' [yt] e [youtube] (altrimenti i vecchi video non si vedevano) ed ho aggiunto il bottoncino nel reply.

Per aggiungerlo anche nel quick reply c'e' bisogno di un aggiunta banale al template che ho trovato qui:

vbulletin

ma che non posso fare perche' non ho gli accessi. Mando pm

Beh, vi piace?

Amdir

Commenta

Ehi grazie, sei stato anche velocissimo, ma mi sa che c'è un problema, non so se è legato, ma se premo Go Advanced succede questo:

Commenta

Penso sia sempre stato cosi', quei due tasti sono del quick reply, dovresti premere un "rispondi" in un qualsiasi post per attivarlo (non ne sono sicuro, non gestisco io la baracca, sto cercando di dare una mano )

Amdir

Commenta

sto sognando?
                      un topic risolto in un giorno O______O

Commenta

Ah ma quindi siete a favore della customizzazione (scripting) del forum? No perché di solito nelle grandi board viene evitata per eventuali problemi di pesantezza o errori. Ma tant'è.

Commenta

Oh ma smettetela, lamentarsi quando le cose non funzionano è un conto, lamentarsi sempre, invece, è una stronzata, perché alla fine, così facendo, non ci si lamenta di niente.
                          Grazie Gerardo, il tuo ricordo vivrà in eterno!

Commenta

E' morto?

Commenta

Grat Grat

Blaso e' un tag da aggiungere ad un template... al massimo si perde e si rimette... non e' invasivo... cmq, come gia' detto, non posso farlo io, quindi lascio la decisione a chi di dovere, la mia e' una proposta

Amdir

Commenta

Sto operando...
                              X