annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vecchio Bar1more

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BananaDoc Visualizza il messaggio
    theared started
    Io ti bannerei già solo per questo.

Comunque c'è tanto di disclaimer che quoto testualmente:

[DISCLAIMER] Attenzione: l'atteggiamento utilizzato in questo forum risulta goliardico, spiritoso, spesso irriverente, si consiglia vivamente di comportarsi di conseguenza o in alternativa si sconsiglia la visita a coloro che potrebbero sentirsi offesi in qualunque modo.

Se non ti sta bene SPAM e la sua moderazione, non entrarci, sta sicuro che non mancherai a nessuno.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
      dopo che hai dato della troia bocchinara a mangiaforum, io nella mia sezione non ti ci voglio.
      Già, perchè tu sei molto più educato.

Commenta

Originariamente inviato da BananaDoc Visualizza il messaggio
        troppe parole, poca sostanza.
        se mi cancellava qualche post ovvio che non me ne fregata nulla, ma se vedo diminuito il post count di -50 post a botta, nsomma, mi da leggermente fastidio.
        cmq ichi ad esempio è stato bannato, come quasi tutti gli utenti di gn.. questo significa che debbano essere allontanati x sempre? no, hanno violato il regolamento e sono stati bannati, se ne sono ricreato un altro di account e ora va tutto liscio. ogni volta che son stato bannato è successo perchè Io lo volevo, comportandomi in un certo modo davo modo di farmi reportare e bannare.
        ora che non sto violando il regolamento vengo in contro a "sanzioni" da parte del mod di spam, che reagisce giusto x il piacere di farlo, quando discuto con lui o con le sue commari. la questione è ben diversa, fai il pagliaccio che c'hai in firma e giri attorno, ma non è che mi lascio fregare da due parole, la mia è una parte se non l'hai afferrato.
        ritorniamo al theared started vah.
        Resta il fatto che hai ignorato completamente tutto il mio discorso.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Fenar Visualizza il messaggio
          hanno bannato Stregatto
          per fortuna ci sono gli svegli che riempiono il forum di simpatia

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
            Già, perchè tu sei molto più educato.
            pinna è inutile che frigni con freddy via pm accusandomi di averti cancellato i reply. Io i tuoi non li ho mai toccati: ogni volta che tu posti su Spam c'è un rito preciso da seguire, tipo mantra, ed io non lo voglio interrompere assolutamente

Detto ciò,
            io non so se sono più o meno educato di te o di quell'altro, ma di sicuro sono più intelligente, visto che insulti del genere li scrivo SOLO SU SPAM, dove il regolamento lo permette.
            Io non mi sono MAI permesso di insultare qualcuno/a a quella maniera nelle altre sezioni, povero fringuello che non sei altro.

E poi sì, adesso che ci penso meglio, sono molto più educato di voi due.
            .

.
            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Ma almeno il buonsenso di contenersi nelle altre sezioni, mentre fa delle rimostranze allo staff?

http://forum.gamesnet.it/f178/chicco...7/#post6242638

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

E poi sì, adesso che ci penso meglio, sono molto più educato di voi due.
                Eh, pensaci ancora, a me non sembra che tu sia educato nei miei confronti e di altri, che ogni tanto sposti/deleti i reply dei utenti non nel giro spammer, o che insulti appena qualcuno dice "A", lo sò che la cosa è per "scherzare" e infatti ogni tanto io faccio le mie entrate su SPAM rispondendovi a modo anche.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                  Ma almeno il buonsenso di contenersi nelle altre sezioni, mentre fa delle rimostranze allo staff?

http://forum.gamesnet.it/f178/chicco...7/#post6242638
                  "buonsenso" e "BananaDoc" nella stessa frase è un ossimoro.

edit: si pinna, si.
                  .

.

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                    ma adesso serve pure un motivo per gambizzare gli idioti?
                    "buonsenso" e "BananaDoc" nella stessa frase è un ossimoro.

l'avete gambizzato

Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                      e infatti ogni tanto io faccio le mie entrate su SPAM rispondendovi a modo anche.
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Certo che la protesta di Pinna in difesa di CoglioneDoc mi ha decisamente annientato, questo glielo devo riconoscere.
                        Più o meno come le entrate a modo che ogni tanto fa su Spam.
                        .

.

Commenta

ne sei uscito per il rotto della cuffia a sto giro, di la verità
                          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Lassù qualcuno deve amarmi per forza.
                            .

.

Commenta

Sto operando...
                            X