annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta ai supermod

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta ai supermod

    Fatemi moderatore della sezione barzellette, visto che a causa mia si è riavvivato tutto sto forum, modestamente, mi è stato dedicato un topic che in poche ore ha raggiunto una settantina di pagine e che ha fatto ridere tutta la comunity di gn, compresi alcuni di zhi e di altre sezioni.
    L'attuale moderatore è un coglione, e non posta mai.

  • #2
    L'attuale moderatore è un coglione, e non posta mai.
    Fai una richiesta ai supermod.... dando del coglione al supermod... ma sei un genio
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

    Eulero.

    Commenta


    • #3
      non fa ridere

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggio
        Fai una richiesta ai supermod.... dando del coglione al supermod... ma sei un genio
        no ma è una richiesta seria eh -.- coglione

        Commenta


        • #5
          occhio, così ti fanno admin
          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

          Eulero.

          Commenta


          • #6
            dai fuori dalle palle, dovresti solo ringraziarmi che prima che venissi io eri te a fare il coglione di turno (ruolo meritato fra l'altro).

            Commenta


            • #7
              vantarsi di aver preso il suo posto non mi sembra molto intelligente
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

              Commenta


              • #8
                Non sei su spam, modera i termini.

                Amdir

                Commenta

                Sto operando...
                X