Originariamente inviato da Introvabile
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Add Reputation]/[Forum]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioSpè allora faccio anche io il tuo giochetto: hai notato l'intervento prima di ichi? questo per l'esattezza
ottima coerenza con i tuoi lodevoli intenti iniziali
Commenta
-
Vabbè dai, sei mejo te [cit.]
Proseguire il discorso è alquanto inutile, con voi.
Io il mio pensiero l'ho detto, ed era rivolto ad altre persone, non a voi. Se lo staff lo accetta come suggerimento ben venga, altrimenti si è semplicemente verificato quello che avevo previsto al termine della pappardella iniziale.
adios.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioVabbè dai, sei mejo te [cit.]
Proseguire il discorso è alquanto inutile, con voi.
Io il mio pensiero l'ho detto, ed era rivolto ad altre persone, non a voi. Se lo staff lo accetta come suggerimento ben venga, altrimenti si è semplicemente verificato quello che avevo previsto al termine della pappardella iniziale.
adios.
MaturoWith Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Non ho visto insulti alle mamme, come da te dichiarato, ma solo 3 messaggi offensivi nella sezione sport. In quel caso puoi segnalare ad un moderatore che provvedera' a dare le sanzioni di rito, non vedo perche' fare di tutta l'erba un fascio... quella sezione, onestamente, e' una delle pochissime che non apro mai, per questo ero rimasto meravigliato dalle tue affermazioni.
Ed ho notato che neppure tu sei un santo...
Per la reputazione offensiva puoi mandarmi un pm con tutte quelle che ritieni poco opportune, come ho scritto gia' in passato chi offende via reputazione verra' sospeso.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioPer la reputazione offensiva puoi mandarmi un pm con tutte quelle che ritieni poco opportune, come ho scritto gia' in passato chi offende via reputazione verra' sospeso.
Amdir
Commenta
Commenta