sguazzano indisturbati in tutte le sezioni ricoprendo di insulti le persone e le loro madri, il tutto in una totale indifferenza dello staff che mi pare si sia arreso a questa situazione.
Lungi da me difendere nessuno... ma mi procuri un po' di link che giustificano queste tue affermazioni?
Questa è invece un intervento fatto al volo di un utente che lamenta la mia stessa situazione, e quella di molti altri, che vorrebbero postare ma che per i motivi che ho scritto ci rinunciano. Ne ho preso uno così a caso, non ce ne sono molti, anche perchè la gente che entra nel forum solo per dire la sua e non è un maleducato ci rinuncia a priori ancora prima di cliccare su Rispondi. http://forum.gamesnet.it/6428818-post9.html
Questa roba riguarda il sottoscritto, ovviamente ce n'è tanta altra riferita ad altri utenti.
Per ora in ufficio non ho tempo di cercarne altri. Non mi dire che non è vero tutto quello che ho detto o che il problema non esiste, perchè sennò mi cadono le braccia...
Fate un rapporto tra gli account attivi del portale e gli utenti che postano su GNLife, penso sia stranamente enorme.
se decidi di stare nei forum di GN devi abituarti ai bunga bunga.
Ma infatti mi ci abituo, solo che mi dispiace perchè, come ho già detto, da una parte vedo lo staff che fa un gran lavoro, il servizio a livello dei vari giochi è ottimo, il 90% degli utenti sono tutt'altro che bulli, sono "affezionato" al portale che mi ha permesso di svagarmi per migliaia di ore, e dall'altra parte vedo un forum che da un'immagine che non rispecchia tutto ciò. Sono semplicemente dispiaciuto e questi miei interventi non devono essere visti come una condanna allo staff, bensì come un invito a cercare di risolvere questi problemi.
Per spirito di completezza e in totale accordo con la tua precisa disamina della questione, mi permetto di riportare anche la questa intollerabile risposta al post nel link in questione. E' inammissibile che al di fuori di SPAM si leggano imprecazioni, ci sono minorenni in questo portale!
Oltre che per complimentarmi con il tuo essere morigerato, educato e mai oltre righe, mi prendo il disturbo di segnalarti per bestemmie.
Sono sicuro che neanche tu vorrai leggere più imprecazioni sui forum di un portale ad entrambi tanto caro.
Con stima e affetto
il tuo Fabio Comodato d'Uso di quartiere.
Penso che non è il caso, lo dico per voi eh, di mettersi a sottolineare le "parolaccie" e a contarle. Non vi conviene. Se per me sono cosa sporadica frutto magari di uno sfogo, penso ci possa stare e al limite sono anche pronto a pagarne le conseguenze, sempre che si tratti di bestemmia, se lo è. Mentre per te e per altri sono pane quotidiano... ovviamente a volte le "velate" ad hoc, a volte no.
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi
Oltre che per complimentarmi con il tuo essere morigerato, educato e mai oltre righe, mi prendo il disturbo di segnalarti per bestemmie.
Sono sicuro che neanche tu vorrai leggere più imprecazioni sui forum di un portale ad entrambi tanto caro.
Con stima e affetto
il tuo Fabio Comodato d'Uso di quartiere.
Commenta