annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Alpha su UoI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x Alpha su UoI

Avete messo il premium bonus e daccordo, mi sono fidato e ho pagato...non me ne sono pentito dato che ho pure rinnovato per altri 6 mesi pero' da un po' di tempo la situazione sta diventando insostenibile, con 71 Pg si lagga e non dico lagghina ma dico proprio IMMOBILI per diverse ORE ( spero non siano ankora i flodders altrimenti appena li beccate gli apro un 3o buco col trinciapollo).
    Altro punto dolente è lo staff
    Noi NON ABBIAMO uno staff ci sono 5 GM di cui 3 che non hanno tempo dato che devono studiare e nessuno gli puo' dire nulla e altri 2 che risolvono tutti i Page ma restano cmq insufficenti, non abbiamo uno scripter e ci sono molte cose promesse e mai implementate, magari non ci si puo' far nulla ma io fo notare intanto :P
    Tutto questo per dire che la qualità del server sta diminuendo ora, non pretendo che tu risolva tutto con uno skiokko di dita ma mi piacerebbe almeno sapere, se puoi, quanto durerà sta situazione dato che a UoI ci tengo assai.

attendo risposta
    Ultima modifica di Filippo85; 14-04-2003, 16:32.

up
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Per la LAG by Flooders é in attivazione il filtro anche su quella macchina a breve.

Per lo staff, sono attualmente in 8 solo per organizzare le quest a premi.

Per la macchina é in previsione un aggiornameto entro questo fine settimana.

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
        Per la LAG by Flooders é in attivazione il filtro anche su quella macchina a breve.

Grazie Alphabittuz

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

sono queste le cose che i pg vogliono sentire
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

veramente ci piacerebbe anche sentire che invece di premi quest,premi di quà e premi di là ci mandassi qualche spogliarellista a casa e chessò se ci apri un conto in banca con qualche dozzina di migliaia di euro saremmo davvero felici

Commenta

a me basterebbe uno scripter........
              Zizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte
              Drizz't Do Urden, Il Cacciatore
              Iron Hammer, Cuore di pietra

« "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercò di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non è mai stata la mia vera casa" »

Commenta

Originally posted by Babbo Nasale
                a me basterebbe uno scripter........
                Veramente ce l'abbiamo, ed è anche molto in gamba

GM Nessuno

Commenta

Scripter arrivato.
                  Lag risolta (perlomeno fino a 120/130pg .

Serve altro ?

Commenta

scremare la TO DO LIST

ovvero:

alpha---><----scripter

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                    B. Lee (1940/1973)
                    ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Ah pensavo voleste una bella QUEST a PREMI REAL ...

Commenta

zizizizizizi anke
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Santo Alpha è rinato
                          Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                          Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
                          Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                          BoLlInI sPaMmEr 6
                          FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

sinceramente della quest premi real me ne sbatto un po' le rotanti, io vorrei giocare divertendomi anke gli altri giorni oltre al pomeriggio di domenica (durante la quest)... sto bene amato fs che non parte mai (sempre le solite risposte... "manca poco"... è un anno che va avanti sto manca poko), riforme fatte un po' alla ***** (tailor...), riforme che devono ancora essere attuate (ma uno spalmaggio è kosi difficile da fare?), healing (idem al fs)..... almeno c'e' lo scripter ke si sta smazzando..... ma a livello di divertimento..... io non mi diverto +

Commenta

grazie alpha...
                              "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Sto operando...
                              X