annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GN Email

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GN Email

Salve volevo chiedere perchè non si mette il programma GN Email in italiano?? penso che non c'è molto lavoro da fare, ci sono tutte le scritte in inglese e molte cose non si capiscono.

Compose Addresses Folders Search Flag Unflag Drafts Trash etc...

grazie per l'attenzione

impara l'inglese

Commenta

non è il problema di impare l'inglese perchè non ci vuole niente a usare il traduttore online se non sai una parola però siamo in Italia perchè usiamo tutto in inglese? anche questo forum è tutto in inglese, You last visited, Quote message in reply?,Quick Reply,members,guests etc..ho visitato alcuni forum simili al nostro con tutte queste parole in italiano, che ci vuole a tradurre? :P

Commenta

Per la webmail vedremo di installare la selezione della lingua
        Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
          non è il problema di impare l'inglese perchè non ci vuole niente a usare il traduttore online se non sai una parola però siamo in Italia perchè usiamo tutto in inglese? anche questo forum è tutto in inglese, You last visited, Quote message in reply?,Quick Reply,members,guests etc..ho visitato alcuni forum simili al nostro con tutte queste parole in italiano, che ci vuole a tradurre? :P
          Se il forum fosse tutto in inglese per me sarebbe solo una cosa buona.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
          X