annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voglio essere bannato.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da R3jyr0ck Visualizza il messaggio
    Se non è possibile farò di tutto per farmi bannare.
    peccato, è l'ennesimo tentativo andato a buca di attirare l'attenzione. Di questo passo non so se raggiungerai mai la pubertà.

Commenta

ma che cazzo di collegamento logico fai, sei leso. Potevi mandare una mail a gwineth invece di smaronarci i coglioni con queste tue frignate da quattro soldi. Ma vai a lavorare va, impedito.
      Se non te ne fossi accorto, questa sezione è per idee, critiche o consigli. Per il tuo problema ci vuole o uno psicologo bravo oppure cuori al vento.

Commenta

Originariamente inviato da R3jyr0ck
        Vengo bannato così vengo cancellato da gn e continuo a farmi i cazzi miei non mettendo piu piede in sto posto di merda.
        Se non ti bannano non ci riesci? Ehi amico, hai meno forza di volontà di Bruce Harper!

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
          Se non ti bannano non ci riesci? Ehi amico, hai meno forza di volontà di Bruce Harper!
          La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da R3jyr0ck
            Vengo bannato così vengo cancellato da gn e continuo a farmi i cazzi miei non mettendo piu piede in sto posto di merda.
            Scusami, ma togliere dai preferiti Gn non basta?
            Ramish [Dwarf]
            Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
            Dottor Spammish!
            Originariamente inviato da VisionZHI
            Reclutamish

Commenta

Noooo che mi sono perso!
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Niente, lo hanno quotato...

Commenta

Io ti voglio bene.
                  I got the devil in the details
                  And he's gonna teach me wrong from right
                  That fucking pantomime
                  The devil in the details
                  Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

bevuto troppo? mi chiedo quasi se passare il post in forum spam...

Commenta

Sto operando...
                    X