Originariamente inviato da KoroshiyaIchi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Situazione forum dedicati, vogliamo discuterne?
Comprimi
X
-
LOL mi sembra di stare in un'aula di una scuola di quelle per bambini ritardati, quando ti portavano in gita a vederli, forse per farvi capire "quanto siete fortunati a non essere come loro", e di colpo un bambino ritardato invece di mangiare la colla, la appiccica dietro a un disegno e lo attacca al muro e tutti applaudono fantastico
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggioLOL mi sembra di stare in un'aula di una scuola di quelle per bambini ritardati, quando ti portavano in gita a vederli, forse per farvi capire "quanto siete fortunati a non essere come loro", e di colpo un bambino ritardato invece di mangiare la colla, la appiccica dietro a un disegno e lo attacca al muro e tutti applaudono fantastico
Commenta
-
io sapevo quella degli handicappati in gita sull'autobus"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggioLOL mi sembra di stare in un'aula di una scuola di quelle per bambini ritardati, quando ti portavano in gita a vederli, forse per farvi capire "quanto siete fortunati a non essere come loro", e di colpo un bambino ritardato invece di mangiare la colla, la appiccica dietro a un disegno e lo attacca al muro e tutti applaudono fantastico
Originariamente inviato da timmyyy Visualizza il messaggioAlle teste di ***** che scrivono certe cose mi piace sempre ricordare che prima o poi avranno un figlio anche loro
Commenta
-
Ma quanto rosichi. E' proprio la tua ntura che ci vuoi fareBilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioMa quanto rosichi. E' proprio la tua ntura che ci vuoi fare
Commenta
-
ma scusate nn sarebbe meglio fare tipo 5 sezioni
Generale (dove parlare di cose generali, di politica, di scienza e misteri)
Hobby vari (musica, cinema, tv, libri, fumetti, grafica)
sport
spam
e cuori al vento (L)
e proporrei anche di togliere le varie sottosezioni, tipo corse su sport etc
secondo me meno sezioni ci sono meglio e'Ultima modifica di Nobbbbu; 17-08-2010, 20:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioIn questo 3D, si cercava di far notare che l'elevato numero di sezioni disperde l'utenza e non aiuta la partecipazione alle varie discussioni. Non credo proprio che aprire un'altra sezione risolva il problema.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioIn questo 3D, si cercava di far notare che l'elevato numero di sezioni disperde l'utenza e non aiuta la partecipazione alle varie discussioni. Non credo proprio che aprire un'altra sezione risolva il problema.
Commenta
Commenta