annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione forum dedicati, vogliamo discuterne?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Situazione forum dedicati, vogliamo discuterne?

Leggendo un po' Anime & Manga, Letteratura, Musica e altri forum che a dire il vero mi interessano molto meno, ho notato, ma temo di non essere il solo, che la maggior parte dei forum dedicati di gamesnet è mezza morta.
    Ora io non credo che sia una questione di utenza, quando ci sono argomenti interessanti il numero di reply e le discussioni sono sempre considerevoli. Quindi, mi domandavo, lo stesso staff non sente l'esigenza di dare una rinfrescata? Personalmente ritengo che ci sia l'effettivo bisogno di una nuova squadra di moderatori da distribuire su GN Life, una ventata di aria fresca che animi i vari forum. Con questo non voglio assolutamente fare un discorso sconclusionato come quello nel thread di xvaso, non credo ci sia bisogno di nuovi moderatori che facciano i cani da guardia, bensì moderatori che si interessino a movimentare le sezioni già esistenti.
    Sono anche dell'idea che, più in generale, si potrebbe discutere di un accorpamento di alcuni e dell'eliminazione di altri qualora non si riescano a mantenere certi standard.
    Che ne pensate?

Clan Spammer Severi ma giusti.

concordo, è una cosa che forse avevo scritto da qualche parte tempo fa, cmq è vero, alcuni forum sono mezzi morti o semplicemente poco interessanti
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

A me basta la riapertura di cuori al vento.
      A parte gli scherzi, è una cosa che s'ha da fare, ci sarebbe la sezione Generale a racchiudere quei thread di cui non esiste più la sezione e si animerebbe quella che dovrebbe essere la parte più movimentata del forum, dopo Spam.
      I got the devil in the details
      And he's gonna teach me wrong from right
      That fucking pantomime
      The devil in the details
      Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Ma c'è Val3k!

A parte le mìnchiate concordo, più che altro, chi ha più il coraggio di fare il mod su GN?
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace

Commenta

Io comincerei dalla predisposizione dei forum.

Il forum gdr e cartacei lo toglierei.

Il forum fumetti manga ed anime, lo cambierei chiamandolo unicamente Manga, gdr e cartacei.

Le anime le sposterei al forum Cinema, Tv e Anime.

Aprirei una sezione richiamandola cuori al vento perchè è carino come nome.

Toglierei il forum Scienza, Medicina e Progresso

Il forum ufo, misteri, paranormale e mitologia, lo ribattezzerei unicamente Misteri e Scienza.

La sezione forum Grafica la toglierei facendo un'unica sezione con Hardware, software e grafica.

Io comincerei così.

E ora che pago il premium mi candido subito come possibile moderatore.
          Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
          Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio

A parte le mìnchiate concordo, più che altro, chi ha più il coraggio di fare il mod su GN?

Io. E un giorno diventerò moderatore.
            Bilancio scommesse:

Commenta

le proposte sono interessanti, c'è qualcuno a parte wang che ha un "dettaglio" da proporre?

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                le proposte sono interessanti, c'è qualcuno a parte wang che ha un "dettaglio" da proporre?

Eliminerei anche barzellette perchè essendoci il forum spam, un'utente la barzelletta la può scrivere li. Credo non cambi nulla.

Già tutti questi piccoli cambi darebbero una presentazione della pagina principali dei forum più ordinata e meno dispersiva nell'utilità dei forum da utilizzare.
                Ultima modifica di Wangf; 07-08-2010, 17:44.
                Bilancio scommesse:

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                  Voi (intesi tutto lo staff di GN) volete veramente riportare in vita il forum, adottando nuove soluzioni e magari anche perdendoci tempo oppure volete semplicemente reintraprendere la vecchia politica dando solo spazio ai forum di gaming? Perchè se ci dovete mettere 3 mesi per aprire una sezione come "cuori al vento" tanto vale rimanere come siamo/siete messi e ci adeguiamo alla situazione e soprattutto non ci illudiamo inutilmente.

Commenta

Devo dire che la razionalizzazione di Wang non è affatto male. A parte la sezione Grafica, che per me è a sé stante, il resto è abbastanza intelligente. Magari il forum Barzellette più che metterlo in spam lo girerei come sub forum generale.

Commenta

Manga e Anime IMHO deve restare così com'é come sezione.

Gdr e cartacei può essere tolta (e considerate che sono uno dei pochi che c'ha mai postato).

Toglierei anche la sotto-sezione competizioni a 2 e 4 ruote, passa troppo inosservata.
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

uppo kaiser su tutta la linea, per il resto penso bestino argomentazioni, da entrambe le parti, se non postano player dovrebbero essere i moderatori a "proporre" qualcosa
                        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                          Io comincerei dalla predisposizione dei forum.

Il forum fumetti manga ed anime, lo cambierei chiamandolo unicamente Manga, gdr e cartacei.

Le anime le sposterei al forum Cinema, Tv e Anime.

Aprirei una sezione richiamandola cuori al vento perchè è carino come nome.

Il forum ufo, misteri, paranormale e mitologia, lo ribattezzerei unicamente Misteri e Scienza.

La sezione forum Grafica la toglierei facendo un'unica sezione con Hardware, software e grafica.

Io comincerei così.

E ora che pago il premium mi candido subito come possibile moderatore.

Apparte il fatto che è l'utenza in se che non partecipa e non di certo il fatto che i moderatori non scrivono... certo magari se non vedono che c'è partecipazione alla fine nemmeno scrivono più mah oltre questo vorrei chiederti a queste brillanti idee

Che cosa centrano i manga con i gdr? (tra l'altro e cartecei è stupendo che cosa intendi i giornali?)
                          Cosa centra la grafica con hardware e software ?

Per quanto riguarda il forum ufo e paranormale, il nome era stato messo così per abbracciare un campo molto ampio dato che al tempo eravamo 3 moderatori e ognuno di noi si occupava di una cosa diversa.

Mi potresti rispondere, non è un attacco ma vorrei capire in che modo centrino questi argomenti che tu hai citato.

Riguardo l'idea iniziale di fabio probabilmente ha ragione. Anzi sicuramente ha ragione, ma se volessimo visionare in maniera più dettagliata la verà ragione della morte dei forum in questo momento potremmo vedere che molti dei nuovi utenti vengono quasi sempre cacciati via dai vecchi utenti venendo presi a maleparole o venendono offesi irrimediabilmente.
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Y.

Ci sono troppe sezioni e la metà sono quasi morte. Le proposte di Wang mi piacciono tranne che per barzellette.

Commenta

Cuori al vento.
                              Toglierei il forum ufo, misteri, paranormale e mitologia.
                              Toglierei il barzellette.

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                              Togliereianche la sotto-sezione competizioni a 2 e 4 ruote, passa troppo inosservata.
                              *

Commenta

Sto operando...
                              X