annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quick Reply

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Proviamo.

Commenta

splendido, era ora!

.
      #.special thanks to Shun *_*
      Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        Alla faccia tua!

Amdir
        Tanto non lo uso!

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

pur di non affiancarmi all'amministrazione di GN attivereste qualunque cosa. Buono a sapersi.
          Comunque sto quick reply al momento non è per nulla quick, c'è un click di troppo da fare e quindi rimane una *****ta come tutto. Del resto si parla di GN !!! Bleahhhhhh

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
            Comunque sto quick reply al momento non è per nulla quick, c'è un click di troppo da fare
            *

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
              c'è un click di troppo da fare
              E' voluto

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                E' voluto
                è esattamente per questo motivo che vi prendono tutti per il culo, le pensate pure!!!

Commenta

Una volta uno sfìgato alla fermata del tram mi chiese una sigaretta, io ne presi una dal pacchetto, ne tolsi un pezzettino spezzandolo, e gliela passai. Quello mi guardò chiedendomi perchè, io gli risposi che una intera non la meritava.
                  Suppongo che abbiano implementato questo quick reply utilizzando, più o meno, lo stesso principio.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Piu' che altro in questo modo siete tutti d'accordo, sia chi lo voleva, sia chi non lo voleva... e poi potete anche quotare al volo!

Amdir

Commenta

Il quick reply meno quick della storia.
                      With Ponies
                      and Rainbows
                      and Apples
                      and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                        Una volta uno sfìgato alla fermata del tram mi chiese una sigaretta, io ne presi una dal pacchetto, ne tolsi un pezzettino spezzandolo, e gliela passai. Quello mi guardò chiedendomi perchè, io gli risposi che una intera non la meritava.
                        Lol. Se ero io ti riempivo di mazzate. Anche se avevi ragione.
                        Daeran Angelfire
                        Addetto alle vendite al GameStop -
                        MySpace

Commenta

prova... funziona!

edit: cancellate pure.
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

E' decisamente più veloce del reply normale. Benché sia anche decisamente più lento di un quick reply. Ma comunque credo sia un buon compromesso.

Commenta

smettetila con questa filosofia del compromesso! L'hanno inculcata bene quelli di GN eh?
                              o si fanno le cose bene o non si fanno e questa cosa è una presa per il culo, punto. o/

Commenta

Hey hey, mica te li devi trombare. O sì?
                                Comunque a me sembra davvero quella roba che ho scritto su, è un dato di fatto che può essere soddisfacente oppure no. Per il resto mi appello al quinto emendamento.

Commenta

Sto operando...
                                X