annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quick Reply

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quick Reply

Non sarebbe ora?

Questo tipo aveva inoltrato la proposta qualche tempo fa, secondo me è da accettare.

Utilità tanta. La mancanza si sente.

considerata la quantità di gente che posta flame o ca**ate a gratis, abbiamo scelto di eliminare il quick reply perchè così almeno ci vuole un po' di più, e ci si pensa un attimo di più (almeno si spera)

Commenta

Beh Claudia, se fosse una sola questione di qualità, non è certo così che la favorite.
      In pratica, abbassate la qualità del forum nella speranza di alzare quella degli utenti? Mi pare una gran bella fesseria.

Commenta

proviamolo un paio di mesi, up!

Commenta

La funzione c'e' e funziona in realta'

Appena provata

Amdir

Commenta

Non vi resta che attivarla agli utenti.

Commenta

per chi non sapesse cosa é:

è molto più comodo con il quick reply ^^

Commenta

Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggio
                Non vi resta che attivarla agli utenti.
                Ne parlo con Gwineth

Amdir

Commenta

Per quel che poco che conta, sono d'accordo anch'io.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

mettetela almeno in cuori al vento

Commenta

Io non sono d'accordo, secondo me ha ragione gwineth, già così siamo pieni di fesserie e di post con le k, quick reply non è assolutamente necessario, anzi.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Ti ricordo che è la stessa argomentazione usata in questo post: http://forum.gamesnet.it/326439-post4.html

Ora, se volete andare avanti con le stesse idee del 2002, fate pure.

Commenta

io appoggio la proposta.

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                            quantità di gente che posta flame o ca**ate a gratis, abbiamo scelto di eliminare il quick reply
                            tu hai bisogno di uno bravo come me che ti affianchi nell'amministrazione di questo portale.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                              Io non sono d'accordo, secondo me ha ragione gwineth, già così siamo pieni di fesserie e di post con le k, quick reply non è assolutamente necessario, anzi.
                              Alla faccia tua!

Amdir

Commenta

Sto operando...
                              X