annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post scomparso

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma hai finito di rompere le palle?
    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Delarge ma che ti fumi alla mattina?
      Sulla questione Grimlock ti hanno risposto in tanti, lo so che tu vuoi che posti Freddy ma non è che può rispondere a qualunque mìnchiata si chieda, se ci sono persone come Amdir a risponderti è proprio per alleggerire il lavoro agli admin, che hanno assegnato certi compiti ai vari mod (come anche a Barin00b, a me eccetera).
      Se Freddy ti ha risposto al pm sul motivo della sospensione cosa vuoi ancora? Che frustino pubblicamente Grimlock perchè ti ha fatto rosikare? Non succederà.

Do not feed the troll anymore.
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
        Delarge ma che ti fumi alla mattina?
        Sulla questione Grimlock ti hanno risposto in tanti, lo so che tu vuoi che posti Freddy ma non è che può rispondere a qualunque mìnchiata si chieda, se ci sono persone come Amdir a risponderti è proprio per alleggerire il lavoro agli admin, che hanno assegnato certi compiti ai vari mod (come anche a Barin00b, a me eccetera).
        Se Freddy ti ha risposto al pm sul motivo della sospensione cosa vuoi ancora? Che frustino pubblicamente Grimlock perchè ti ha fatto rosikare? Non succederà.

Do not feed the troll anymore.
        Ok. Ma ti ripeto io gradirei una risposta in merito da un admin.
        Se ho torto mi si dia torto, se ho ragione mi si dia ragione. In entrambi i casi ho dato la mia parola che sfanculerò da questo forum!
        Se sono un utente così sgradito che cosa costa a freddy di dirmi: "delarge sei un coglione hai torto fuori dalle palle"?

Commenta

E tutto questo a che pro? Per avere la ragione o per farti dare del cojone? Non ci vedo molta differenza fra le due cose dato che il risultato finale sarà oltrettutto il medesimo.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da gloglotto Visualizza il messaggio
            Ok. Ma ti ripeto io gradirei una risposta in merito da un admin.
            Se ho torto mi si dia torto, se ho ragione mi si dia ragione. In entrambi i casi ho dato la mia parola che sfanculerò da questo forum!
            Se sono un utente così sgradito che cosa costa a freddy di dirmi: "delarge sei un coglione hai torto fuori dalle palle"?
            Scusa ma non ti ha mandato un pm? Pubblicalo qui e ti ha dato la risposta

In ogni caso Freddy e' andato in ferie, per fortuna, cosi' ho il mio giocattolino ancora per un po'

Amdir

Commenta

oh dely, non è che magari vorresti che dicesse la sua anche il presidente della repubblica?
              Alle volte...
              .

.
              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                Scusa ma non ti ha mandato un pm? Pubblicalo qui e ti ha dato la risposta

In ogni caso Freddy e' andato in ferie, per fortuna, cosi' ho il mio giocattolino ancora per un po'

Amdir
                Ma a salerno non vi insegnano a leggere? Mi ha risposto riguardo alla sospensione, non riguardo ai 40 pm su questo thread e sulle offese che grimlock mi ha rivolto.

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                oh dely, non è che magari vorresti che dicesse la sua anche il presidente della repubblica?
                Alle volte...
                No, sinceramente ieri un pò ci avevo creduto che avrei ricevuto delle risposte, mentre invece era troppo indaffarato a dire che lo smiley non era ben definito, sono quelli i veri problemi del forum.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                E tutto questo a che pro? Per avere la ragione o per farti dare del cojone? Non ci vedo molta differenza fra le due cose dato che il risultato finale sarà oltrettutto il medesimo.
                Esatto. Posso farmi dare del coglione in santa pace o devo chiedere l'autorizzazione a dj lafuria?

Commenta

No, sinceramente ieri un pò ci avevo creduto che avrei ricevuto delle risposte, mentre invece era troppo indaffarato a dire che lo smiley non era ben definito, sono quelli i veri problemi del forum.
                  Originariamente inviato da gloglotto
                  Esatto. Posso farmi dare del coglione in santa pace o devo chiedere l'autorizzazione a dj lafuria?
                  Ma vai in vacanza, *****! Fai pace con il cervello, zio bono
                  .

.
                  Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Carramba, che sorpresa! Amdir è Admin Scripter di GN e da mo'...

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                      Carramba, che sorpresa! Amdir è Admin Scripter di GN e da mo'...
                      Eh, quindi può cancellare un post di un utente in cui si critica lo staff senza rispondergli o smentirlo?

PS: Mi confermi che sono stato sospeso da te o da freddy e che amdir non può sospendere?

PPS: Mi rispondi al pm per favore?

Grazie.

Commenta

Eh, quindi può cancellare un post di un utente in cui si critica lo staff senza rispondergli o smentirlo?
                        Spetta spetta non diciamo cavolate, ho cancellato un tuo post flammoso di un doppio account perche' il main e' giustamente sospeso.

Se devi dire le cose dille per bene.

Amdir

Commenta

Spetta spetta non diciamo cavolate, ho cancellato un tuo post flammoso di un doppio account perche' il main e' giustamente sospeso.

Se devi dire le cose dille per bene.

Amdir
                          Del doppio account è vero, del fatto che fosse flammoso te lo stai inventando tu, hai delle prove? Uno screen prima di cancellarlo?

Commenta

Uno screen prima di cancellarlo?
                            Esiste una funzione del forum che si chiama "soft delete", in pratica tu utente non puoi leggerlo ma io supermod continuo a vederlo. Gwineth puo'.

In ogni caso a me bastano gia' i tuoi precedenti uniti al fatto che l'account non sia regolare. Il resto, visto che e' opinabile e ci vuoi discutere su, lo passo in secondo piano.

Amdir

Commenta

Esiste una funzione del forum che si chiama "soft delete", in pratica tu utente non puoi leggerlo ma io supermod continuo a vederlo. Gwineth puo'.

In ogni caso a me bastano gia' i tuoi precedenti uniti al fatto che l'account non sia regolare. Il resto, visto che e' opinabile e ci vuoi discutere su, lo passo in secondo piano.

Amdir
                              Posso confermare, anche io se deleto qualcosa nella mia sezione rimane comunque visibile da Freddy e Gwineth, onde evitare "abusi di potere".
                              Daeran Angelfire
                              Addetto alle vendite al GameStop -
                              MySpace

Commenta

Amdir
                                E a me basta il fatto che non c'era bisogno di specificarlo visto che gwineth può vederlo. Per il resto attendo una sua risposta.

PS: Non ci prendi proprio eh, ignorante

Commenta

Sto operando...
                                X