ma hai finito di rompere le palle?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Post scomparso
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Delarge ma che ti fumi alla mattina?
Sulla questione Grimlock ti hanno risposto in tanti, lo so che tu vuoi che posti Freddy ma non è che può rispondere a qualunque mìnchiata si chieda, se ci sono persone come Amdir a risponderti è proprio per alleggerire il lavoro agli admin, che hanno assegnato certi compiti ai vari mod (come anche a Barin00b, a me eccetera).
Se Freddy ti ha risposto al pm sul motivo della sospensione cosa vuoi ancora? Che frustino pubblicamente Grimlock perchè ti ha fatto rosikare? Non succederà.
Do not feed the troll anymore.
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggioDelarge ma che ti fumi alla mattina?
Sulla questione Grimlock ti hanno risposto in tanti, lo so che tu vuoi che posti Freddy ma non è che può rispondere a qualunque mìnchiata si chieda, se ci sono persone come Amdir a risponderti è proprio per alleggerire il lavoro agli admin, che hanno assegnato certi compiti ai vari mod (come anche a Barin00b, a me eccetera).
Se Freddy ti ha risposto al pm sul motivo della sospensione cosa vuoi ancora? Che frustino pubblicamente Grimlock perchè ti ha fatto rosikare? Non succederà.
Do not feed the troll anymore.
Se ho torto mi si dia torto, se ho ragione mi si dia ragione. In entrambi i casi ho dato la mia parola che sfanculerò da questo forum!
Se sono un utente così sgradito che cosa costa a freddy di dirmi: "delarge sei un coglione hai torto fuori dalle palle"?
Commenta
-
E tutto questo a che pro? Per avere la ragione o per farti dare del cojone? Non ci vedo molta differenza fra le due cose dato che il risultato finale sarà oltrettutto il medesimo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da gloglotto Visualizza il messaggioOk. Ma ti ripeto io gradirei una risposta in merito da un admin.
Se ho torto mi si dia torto, se ho ragione mi si dia ragione. In entrambi i casi ho dato la mia parola che sfanculerò da questo forum!
Se sono un utente così sgradito che cosa costa a freddy di dirmi: "delarge sei un coglione hai torto fuori dalle palle"?
In ogni caso Freddy e' andato in ferie, per fortuna, cosi' ho il mio giocattolino ancora per un po'
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioScusa ma non ti ha mandato un pm? Pubblicalo qui e ti ha dato la risposta
In ogni caso Freddy e' andato in ferie, per fortuna, cosi' ho il mio giocattolino ancora per un po'
Amdir
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggiooh dely, non è che magari vorresti che dicesse la sua anche il presidente della repubblica?
Alle volte...
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioE tutto questo a che pro? Per avere la ragione o per farti dare del cojone? Non ci vedo molta differenza fra le due cose dato che il risultato finale sarà oltrettutto il medesimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da gloglotto Visualizza il messaggioNo, sinceramente ieri un pò ci avevo creduto che avrei ricevuto delle risposte, mentre invece era troppo indaffarato a dire che lo smiley non era ben definito, sono quelli i veri problemi del forum.Originariamente inviato da gloglottoEsatto. Posso farmi dare del coglione in santa pace o devo chiedere l'autorizzazione a dj lafuria?.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggioCarramba, che sorpresa! Amdir è Admin Scripter di GNe da mo'...
PS: Mi confermi che sono stato sospeso da te o da freddy e che amdir non può sospendere?
PPS: Mi rispondi al pm per favore?
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da gloglotto Visualizza il messaggioEh, quindi può cancellare un post di un utente in cui si critica lo staff senza rispondergli o smentirlo?
Se devi dire le cose dille per bene.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSpetta spetta non diciamo cavolate, ho cancellato un tuo post flammoso di un doppio account perche' il main e' giustamente sospeso.
Se devi dire le cose dille per bene.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da gloglotto Visualizza il messaggioUno screen prima di cancellarlo?
In ogni caso a me bastano gia' i tuoi precedenti uniti al fatto che l'account non sia regolare. Il resto, visto che e' opinabile e ci vuoi discutere su, lo passo in secondo piano.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioEsiste una funzione del forum che si chiama "soft delete", in pratica tu utente non puoi leggerlo ma io supermod continuo a vederlo. Gwineth puo'.
In ogni caso a me bastano gia' i tuoi precedenti uniti al fatto che l'account non sia regolare. Il resto, visto che e' opinabile e ci vuoi discutere su, lo passo in secondo piano.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioEsiste una funzione del forum che si chiama "soft delete", in pratica tu utente non puoi leggerlo ma io supermod continuo a vederlo. Gwineth puo'.
Amdir
PS: Non ci prendi proprio eh, ignorante
Commenta
Commenta