annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post scomparso

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Commenta

Insomma eccone un altro.
      Certo che siete proprio strani.

- non ti piace il metodo di moderazione;
      - non ti piace il comportamento della community;
      - non riesci a relazionarti con l'utenza;
      - NON TI FIDI della moderazione.

chi o cosa ti trattiene, me lo vuoi spiegare?
      Ecco alcune ipotesi che ho riscontrato durante gli anni passati in questa community nel moderare o semplicemente nel frequentare:

Lo spirito del paladino: voglio far trionfare il bene e quindi decido di restare qui rosicando su ogni piccola cosa; tanto prima o poi uno sbaglio qualcuno lo farà e allora io sarò lì pronto a smascherare il fellone, orsù.

Lo spirito del giustiziere: questi mod abusano dei loro poteri per infierire sulla plebaglia. AH! Ma finchè ci sarò io, con i miei incisivi in titanio tarati per rosichi elevati a potenza, non avranno vita facile.

Lo spirito del complessato: ho un evidente complesso di inferiorità e lo manifesto cercando di avere l'ultima parola SU TUTTO: non sia mai che se lasci perdere una qualunque discussione, anche una in cui ho palesemente torto, qualcuno possa considerarmi un debole.

A quale categoria appartieni?
      Spiegami che minchia ci stai a fare in questa community se non ti va bene praticamente tutto (la scusante degli amici non vale, te lo dico prima).
      Ma sono serio, eh.
      .

.
      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

I thread che vedi qui, sono stati aperti per avere delle risposte pubbliche dagli admin. Che poi preferiscano delegare a voi gregari le rogne è un altro discorso.
        Ho perso fin troppo tempo nell'altro thread con il mod dal bastone di legno, d'ora in poi darò spiegazioni e risposte solo agli admin, a cui comunque continuerò a cercare di floodare la casella pm/email visto che ancora non hanno risposto.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
          (la scusante degli amici non vale, te lo dico prima).
          Beh per forza, non ne ha uno.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da gloglotto Visualizza il messaggio
            Dove sarebbe il fail giappotedesco poser?
            La brasiliana è per farti smanettare un pò, in allegria. Prendilo come un regalo.

Commenta

I thread che vedi qui, sono stati aperti per avere delle risposte pubbliche dagli admin. Che poi preferiscano delegare a voi gregari le rogne è un altro discorso.
              Ho perso fin troppo tempo nell'altro thread con il mod dal bastone di legno, d'ora in poi darò spiegazioni e risposte solo agli admin, a cui comunque continuerò a cercare di floodare la casella pm/email visto che ancora non hanno risposto.
              ok, visto che ti sei dimostrato per l'ennesima volta di un'arcignità cognitiva disarmante (vedi il discorso dei "gregari", questo tuo penoso e incessante glissare e l'ottusità nel perpetrare a tamburo battente delle richieste di chiarimento che non vedono nessuna causa logica scatenante - d'altra parte, nel tuo caso specifico, poco importa se non hanno senso, ci siamo abituati ormai) direi che sei da identificare principalmente nella terza categoria, pur strizzando l'occhio alle altre due.

In pratica le hai proprio tutte.
              .

.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                Beh per forza, non ne ha uno.
                Diciamo che di avere amici virtuali sparsi in tutta italia me ne sbatto leggermente il càzzo, non so te.

ok, visto che ti sei dimostrato per l'ennesima volta di un'arcignità cognitiva disarmante (vedi il discorso dei "gregari", questo tuo penoso e incessante glissare e l'ottusità nel perpetrare a tamburo battente delle richieste di chiarimento che non vedono nessuna causa logica scatenante - d'altra parte, nel tuo caso specifico, poco importa se non hanno senso, ci siamo abituati ormai) direi che sei da identificare principalmente nella terza categoria, pur strizzando l'occhio alle altre due.

In pratica le hai proprio tutte.
                Glissare? Sono talmente chiaro e diretto, semmai chi glissa sulle cose che non fanno comodo sono altre persone.
                O forse quando parli di glissare ti riferisci al fatto che non ho risposto a quale categoria appartengo? Non ti ho risposto perchè sei OT. Non hai l'autorità di rispondermi non essendo admin? Non farlo, nessuno te lo chiede.

Commenta

Non hai l'autorità di rispondermi non essendo admin? Non farlo, nessuno te lo chiede.
                  duretto, eh?
                  .

.

Commenta

duretto, eh?
                    Si scoprì così che bar1moor è admin tanto quanto freddy.

Commenta

no più che altro si scoprì che delarge non capiva il funzionamento di un forum, ma tant'è.
                      Se vuoi un'opinione di qualcuno in particolare, senza che intervenga la community o la moderazione, devi mandare un pm.
                      Non penserai mica che l'utenza faccia quello che dici tu, voglio sperare.
                      .

.

Commenta

Se vuoi un'opinione di qualcuno in particolare, senza che intervenga la community o la moderazione, devi mandare un pm.
                        L'ho già fatto, non so quante volte te l'ho detto. In privato da 3 settimane non risponde nessuno ma mi hanno sospeso.

Io non è che non voglio l'opinione degli altri, non sia mai! Semplicemente non mi accontento che l'ultima parola spetti a un bar1moor o a un amdir qualsiasi, voglio una risposta pubblica da parte di un admin che mi sputtani o mi dia ragione.

Ti do la mia parola che in entrambi i casi la mia permanenza qui terminerebbe definitivamente, quindi alla luce di questo fammi e fatti un piacere, sollecitali

Commenta

sollecitali
                          ecco, aspetta eh.
                          Fermo qui.
                          .

.

Commenta

voglio una risposta pubblica da parte di un admin che mi sputtani o mi dia ragione.
                            ci ho fatto caso solo io?

Commenta

Originariamente inviato da Glorfindel312 Visualizza il messaggio
                              ci ho fatto caso solo io?
                              No, ma forse sei l'unico che non ha fatto caso che "Admin" segue alla parola "UOD" nella gif.

Commenta

PS: BARIMOOOOOOOOR perchè freddy mi ha risposto solo al pm in cui chiedevo i motivi della sospensione ma continua a glissare su questo thread, sull'altro e sui pm relativi a grimlock? Che è sta farsa?

Commenta

Sto operando...
                                X