si sta lamentando perchè gli hanno cancellato un post di flame fatto con un fake su UOD, dopo esser stato sospeso per flame sullo stesso forum col main account.
Torno a riscriverlo, probabilmente te lo sei perso la prima volta, non ho layout italiano e non uso le accentate ma uso l'apostrofo, lo puoi vedere in tutti i miei posts.
Per quanto riguarda il "po' " che hai citato l'altra volta, non era per scorrettezza grammaticale, ma per la quantita' temporale. Freddy e' in ferie per piu' di un "po' " e lo volevo far notare, tutto qui. Per verifica puoi controllarti tutti i miei posts
Qui qualcuno è passato direttamente dalla frutta al caffè
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Devio un secondo il discorso sul fatto che Freddy sia in ferie. Non se n'è accorto nessuno, e questo dovrebbe far pensare. Tipo, mi ricordo quando ho scontato una sospensione di una settimana per due settimane.
Commenta