annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post scomparso

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Post scomparso

Ciao, dalla sezione uod ho postato col mio fake un post di critica ad un'ennesima cazzata che ho letto. Il post è stato cancellato, ma solo quello quindi non è un problema di fake.
    E' normale? Possono fare anche questo?

No. Si.

Amdir

Commenta

Aspè ti posto la risposta col mio fake

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        No. Si.

Amdir
        Dunque se non è normale perchè avviene? Sempre per i punti 1,3,4,5,50394k39jrr^n di bar1moor?

Commenta

Perche' il tuo non e' un account normale, quindi non vedo perche' io debba comportarmi in maniera "normale".

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            Perche' il tuo non e' un account normale, quindi non vedo perche' io debba comportarmi in maniera "normale".

Amdir
            Chissà perchè credo che se avessi sottoscritto un premium di due anni con questo account nessuno avrebbe fiatato.
            E sopratutto chissà come mai cancelli solo un post che ti da fastidio su uod, e non fai lo stesso qua.

Ma gli admin loggano solo per sospendermi il main e spariscono nel nulla?

Commenta

Originariamente inviato da gloglotto Visualizza il messaggio
              Ma gli admin loggano solo per sospendermi il main e spariscono nel nulla?

Commenta

di due anni con questo account nessuno avrebbe fiatato.
                E sopratutto chissà come mai cancelli solo un post che ti da fastidio su uod, e non fai lo stesso qua.
                A meno che Amdir non sia supermod, non credo possa toccare i tuoi post in questa sezione.
                Però bel tentativo dai.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                  Però bel tentativo dai.
                  'nsomma
                  .

.
                  Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

io non ci credo che delarge si sta ancora accanendo per delle scarpette su Uo
                    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Ma non sono le scarpette... e' il mondo che e' marcio!

Amdir

Commenta

Dunque se non è normale perchè avviene? Sempre per i punti 1,3,4,5,50394k39jrr^n di bar1moor?
                        .

.
                        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                          A meno che Amdir non sia supermod, non credo possa toccare i tuoi post in questa sezione.
                          Però bel tentativo dai.
                          E non è detto che non lo sia.

Originariamente inviato da Yranh Visualizza il messaggio
                          Dove sarebbe il fail giappotedesco poser?

Commenta

E non è detto che non lo sia.
                            Magari hai ragione, io sinceramente non lo so, quindi chiedamoglielo.

Amdir sei supermod?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Si, sono supermod, ma questo thread in idee lo considero legittimo, quindi non ho ritenuto che debba essere cancellato.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                              X