annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi spiegate a che livello siamo arrivati?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
    insomma vorresti un forum tarato sulla tua sensibilità?
    Ma che volesse un forum creato su misura per lui già lo aveva scritto nel topic della blacklist.
    Semplicemente xvaso non è capace di relazionarsi in contesti più ampi e non tollerà che esista al mondo gente più o meno sensibile di lui, in quanto è la sua sensibilità che definisce la misura di ciò che si può e ciò che non si può scrivere.
    E infatti ha bellamente ignorato tutti i commenti dal feedback negativo, cioè ha ignorato tutti i commenti. Quindi o sta rosicando o è più egocentrico di me.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Secondo me Xvaso ha sbagliato solo ad esprimere il suo concetto, magari ha scritto un pò a càzzo di cane, e in più ci sono precedenti per dire che rosika ecc (non ho idea del perchè, non lo conosco personalmente).

Però ho notato una cosa anche io nel forum, che spesso quello che posta qualcosa, al 99% viene assalito da una mandria dei "soliti del forum" che tirano fuori sempre che sta rosikando per qualcosa o simili.
      Secondo voi un "forum di discussione" consiste proprio in questo. Io dico che c'è modo e modo.
      Infatti lui ha aperto la discussione dicendo una sua opinione. Tempo zero gli avete tirato secchiate di mèrda.
      Lui girando nelle sezioni ha notato le stesse cose che ho notato io, ovvero una certa carenza di qualità della comunicazione, chiamatela come volete (e ha pure quotato un mio post, che per una volta avevo optato per uniformarmi alla metodologia di posting di tutti, mannaggia).

Non capisco sinceramente sta moda di comunicare come bestie da giardino o assalire il prossimo come fossero tutti dei menomati mentali.
      Attendo camion di mèrda nei miei confronti, dai.
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace

Commenta

Daeran, visto che lui non è stato in grado o non ha voluto farlo, perchè non ci posti qualcosa riguardo a quello che affermi, così magari possiamo iniziare a basare la discussione su qualcosa di concreto.

Commenta

Onestamente, non capisco cosa ci sia di strano ad avere un forum con una moderazione un pochino "lassa"... Quando mi sono addentrato nelle diverse sezioni anni fa ammetto che i vari "mamme morte" e offese sulla religione mi hanno un attimo destabilizzato, ma è bastato giusto un minimo di buon senso per prendere tutto con filosofia, e fare spesso delle grasse risate nelle diverse sottosezioni.
          Poi, mi pare che nessuno sia obbligato a clickare su Firefox-Preferiti-Gamesnet, si viene qua per libera scelta, se uno non si diverte, e vede che le cose non cambiano / si preferisce lasciarle così, può sempre quittare.

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
            Onestamente, non capisco cosa ci sia di strano ad avere un forum con una moderazione un pochino "lassa"... Quando mi sono addentrato nelle diverse sezioni anni fa ammetto che i vari "mamme morte" e offese sulla religione mi hanno un attimo destabilizzato, ma è bastato giusto un minimo di buon senso per prendere tutto con filosofia, e fare spesso delle grasse risate nelle diverse sottosezioni.
            Poi, mi pare che nessuno sia obbligato a clickare su Firefox-Preferiti-Gamesnet, si viene qua per libera scelta, se uno non si diverte, e vede che le cose non cambiano / si preferisce lasciarle così, può sempre quittare.
            Non è il forum di casa tua: qui si deve venire incontro al senso comune non alla sensibilità di xvaso nè tantomeno a quella di un gruppetto di persone.

La moderazione "lassa" va bene,ma non bisogna esagerare.
            Spam,insulti,rosicate,sbroccate vanno bene solo e solo se non sono presenti SEMPRE E COMUNQUE altrimenti tutto diventa un mondezzaio e non c'è nemmeno gusto a discutere e confrontarsi.

Il forum necessita di regole generali ed elastiche che vadano rispettate.
            Spesso ciò non avviene.
            Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
            Secondo me Xvaso ha sbagliato solo ad esprimere il suo concetto, magari ha scritto un pò a càzzo di cane, e in più ci sono precedenti per dire che rosika ecc (non ho idea del perchè, non lo conosco personalmente).

Però ho notato una cosa anche io nel forum, che spesso quello che posta qualcosa, al 99% viene assalito da una mandria dei "soliti del forum" che tirano fuori sempre che sta rosikando per qualcosa o simili.
            Secondo voi un "forum di discussione" consiste proprio in questo. Io dico che c'è modo e modo.
            Infatti lui ha aperto la discussione dicendo una sua opinione. Tempo zero gli avete tirato secchiate di mèrda.
            Lui girando nelle sezioni ha notato le stesse cose che ho notato io, ovvero una certa carenza di qualità della comunicazione, chiamatela come volete (e ha pure quotato un mio post, che per una volta avevo optato per uniformarmi alla metodologia di posting di tutti, mannaggia).

Non capisco sinceramente sta moda di comunicare come bestie da giardino o assalire il prossimo come fossero tutti dei menomati mentali.
            Attendo camion di mèrda nei miei confronti, dai.
            *
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Forse ultimamente l'atteggiamento che è adottato dagli utenti in SPAM è stato trasportato in piccole dosi nelle altre sezioni, ma non mi pare che ci sia il caos.
              Se guardi le diverse sezioni, ci sono post interessanti in ognuna, che si sviluppano in modo più o meno civile; anzi, gli stessi utenti che suppongo siano "additati" in questo momento spesso rispondono con argomentazioni valide. E vedo anche che alcuni di quelli che si lamentano (sto generalizzando, non mi riferisco a questo 3d nello specifico) non hanno sempre mantenuto una condotta impeccabile.
              Poi lo sappiamo tutti, e non mi riferisco a troll e flammer senza cognizione di causa: spesso i toni sono aspri e possono infastidire, e in un forum le condotte sono portate all'eccesso. Questo, unito al fatto che il controllo dall'alto non è attivo in ogni momento, può creare un pò confusione, ma non mi pare che al momento la situazione sia insostenibile.

Ah Doom, non penso affatto che il forum sia casa mia, lungi da me... E non penso nemmeno che sia la casa di una ristretta cerchia di persone.

Commenta

Ho solo voluto rispondere a te,non critico nessuno nè tantomeno sto puntando il dito verso qualcuno.

Per me è chiaro che un forum non può essere importanto sulla sensibilità di nessuno.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Ho solo voluto rispondere a te,non critico nessuno nè tantomeno sto puntando il dito verso qualcuno.

Per me è chiaro che un forum non può essere importanto sulla sensibilità di nessuno.
                  Ho preso il tuo post per una riflessione generale, non ho detto ne pensato che tu lo stessi facendo.

Riguardo la seconda affermazione, dici che la sensibilità personale non deve dettare le regole nel forum, ma ne deve essere responsabile il senso comune, giusto? Secondo te in questo momento come sta venendo a mancare? Non sto cercando di "aizzarti", ma voglio solo capire qual'è il vero problema. Le discussioni a mio parere ci sono, forse come ho già detto si sviluppano in modo più cruento, ma non vedo grosse difficoltà nel poter comunicare / esprimere concetti / conforntarsi...

Commenta

Non si può sempre dare del cojone o aggredire le persone. Si deve essere liberi di dire la propria idea senza che arrivi qualcuno a giudicarla in maniera offensiva (criticare in maniera adeguata semmai).

Non tutti lo gradiscono o riescono a capire cosa ci sia dietro e dato che si è su un forum pubblico è necessario che la permanenza sia GRADITA a tutti quanti: ubi maior minor cessat e non esiste l'idea che se non ti piace essere insultato allora devi andare via da qui anche perchè il "regolamento" non fa intendere ciò.

Quindi bisogna incontrarsi in un punto che è delimitato dal senso comune delle cose perchè io non credo che se uno ,che si conosce a malapena, dica una cosa che non condiviamo assolutamente allora poi lo si possa "insultare" o prendere in giro pesantemente altrimenti si farebbe a botte in ogni momento.

Alla fine un forum è una discussione\confronto in maniera scritta e non un posto per gente che si fa forte a 30cm dal monitor.
                    Le prese in giro e i flame ci stanno come sempre perchè se ne leggono di assurdità,ma non deve essere questo il fulcro del forum.
                    Idem lo spam a mio avviso. E' bello spammare,è bello scrivere roba completamente OT a volte,ma allo stesso modo alla fine è stancante e noioso se finisce tutto in cazzate.

A me spesso fanno sorridere i posts di prese in giro,"insulti",sarcastici anche quelli nei miei confronti,ma capisco bene che altri si potrebbero offendere.

Ora se queste cose capitano ogni tanto non credo ci sia problema,ma se ci sono quasi sempre posts di questo tipo allora non va bene appunto perchè non siamo nel forum privato di nessuno di noi.

Spesso noto che specie in questa sezione iniziano delle polemiche a non finire: pure quelle per favore evitiamole che davvero fanno cadere le palle.
                    Ovviamente non mi sto riferendo a te Duku,sono generico.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 27-07-2010, 15:40.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      .
                      Quindi? Cosa vuol dire questo post?

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                        Quindi? Cosa vuol dire questo post?
                        ti aspettavi di meglio in un thread del genere?
                        MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                        nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                        Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

uff... quanto la fate difficile.
                          .

.
                          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

è che dovete leggerlo piano e con la euue del piccolo valeuio

Commenta

A me l'intero thread sembra una puntata di Buona Domenica.

Commenta

Mh... la vedo complicata.
                                Doom ha espresso abbastanza bene il concetto della situazione, non ci vedo niente di complesso, e sopratutto non ha lasciato il post a metà come Icsvaso.
                                Negli ultimi 5 post sopra di questo si può dimostrare in parte la situazione che può risultare un pò fastidiosa per una fetta di utenza.
                                Qualcuno posta un'opinione, e gli si risponde prendendolo per il fondo.
                                Anch'io sono spesso favorevole allo scherzo, alla battuta e alla presa in giro, però spesso si esagera. Non sto parlando di apocalisse, ma come ha detto Doom sembra che tutte le sezioni siano diventate un pò l'espansione della sezione Spam (l'avete detto anche voi in un post su spam poco tempo fa, qualcosa tipo "scienza è la versione scientifica di spam, informatica è la versione tecnologica di spam" eccetera).

Questo tipo di situazione potrebbe "spaventare" gli utenti nuovi, e scoraggia chi vuole postare con un'idea che sia diversa dai "soliti" di cui parlavo prima (a meno che non si chiami Delarge che allora posta lo stesso e via di insulti).
                                Non so se mi sono spiegato decentemente, però tutto questo si può riassumere in un "mi spiegate a che livello siamo arrivati?".
                                Daeran Angelfire
                                Addetto alle vendite al GameStop -
                                MySpace

Commenta

Sto operando...
                                X