annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi spiegate a che livello siamo arrivati?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    ecco vedi amdir?

ormai è tutto un grosso forum spam
    Madò, ma cosa caghi alla mattina, calce viva?

Accetti un consiglio? Prendila meno seriamente.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ho capito male io o sta accusando Stefano e Fabrizio di fare male il loro lavoro?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Vabbè dai il caldo abbassa la soglia del fastidio

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          Dai era una battuta Hai provato a contattare i moderatori? Non lo frequento per nulla quel forum (forse uno dei pochi).

Amdir
          nn è una questione del forum sport,ho citato quello perchè è quello che frequento di piu ma il mio era un riferimento piu in generale a tutti i forum gn che si stanno trasformando in forum spam a forza di "battute"

vabbè lasciamo stare,tanto è inutile

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ha ragione xvaso: io propongo per chi spamma un 10 minuti dietro la lavagna; se poi insiste, a ginocchioni sui lupini secchi.
            .

.
            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

nn è una questione del forum sport,ho citato quello perchè è quello che frequento di piu ma il mio era un riferimento piu in generale a tutti i forum gn che si stanno trasformando in forum spam a forza di "battute"

Ma spiegami dove sta il problema. Non ti fan ridere le battute?
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sezione sbagliata.
                Andava aperto su cuori al vento.
                With Ponies
                and Rainbows
                and Apples
                and Ponies

Commenta

In pratica ci stai dicendo che su GN si spamma ovunque e indiscriminatamente, come avviene appunto nel forum SPAM, inoltre, secondo le tue affermazioni questa trasformazione di GN in un grande forum SPAM a forza di "battute" (che tu hai definito fastidiose) farebbero di GN un portale dove

Originariamente inviato da Disclaimer forum SPAM
                  Attenzione: l'atteggiamento utilizzato in questo forum risulta goliardico, spiritoso, spesso irriverente, si consiglia vivamente di comportarsi di conseguenza o in alternativa si sconsiglia la visita a coloro che potrebbero sentirsi offesi in qualunque modo.
                  Ora è evidente che se questo atteggiamento fosse realtà colpa non sarebbe degli utenti, bensì della moderazione che non interviene per fermare questo andazzo.
                  L'uso dell'aggettivo TUTTI, per indicare il numero dei forum in cui questo avviene mi fa pensare che la tua aggressione non riguardi alcuni singoli casi, infatti hai escluso che sia un fenomeno riscontrabile solo nel forum sport che, come scrivi, frequenti di più.
                  Quindi dalla tua accusa manifesta si evince che stai accusando lo staff di GN di non tenere il forum all'interno di limiti che tu stesso ritieni accettabili e in contrapposizione ai limiti che la moderazione di GN ritiene accettabile.
                  Le tue domande:

Mi piacerebbe sapere dove stiamo andando e qual'è indirizzo che i forum di questo portale
                  Indicano che TU non sei a conoscenza del regolamento di GN, altrimenti sapresti perfettamente quali sono le linee guida dello staff.

Inoltre con l'ammissione

Questo 3d è polemico
                  Termine che indica un agire guerresco e quindi usare la polemica nel rapporto di relazione implica, nell'intenzione di partenza, una situazione di potere, dove chi porta avanti il discorso polemico non desidera raggiungere un accordo comune, ma vuole imporre la propria idea sull'altro, camuffandola come discussione.

Ora i casi sono due:

1) hai usato termini senza conoscere bene il loro significato, va da sè che come è accaduto per l'aggettivo "polemico" ogni tua altra parola scritta debba essere considerata come espressa da qualcuno che non ne conosce il significato.
                  QUINDI le tue accuse di un forum SPAM generale vanno trattate come un'accozzaglia POLEMICA di parole messe lì a caso, in altri termini sei un TROLL

2)Conosci il significato dell'aggettivo POLEMICO e stai accusando l'intero staff (perchè hai scritto TUTTI i forum) di permettere che si spammi, si scrivano termini scurrili e si abbia un atteggiamento irrispettoso ovunque.

In ultimo, qui scrivi

che si stanno trasformando in forum spam a forza di "battute"
                  Ritieni forse, ammesso che conosci il significato dei termini che usi e che quindi non è valida l'ipotesi al numero 1, che non si possano fare battute se non in SPAM, che quindi l'ironia, l'arguzia, la satira siano dimensioni negative della retorica?
                  Se la tua risposta è sì

Questa è un'ammissione di trolling, in quanto non vuoi affrontare un discorso che TU STESSO hai iniziato?

Se la risposta è no: per dimostrare la tua buona fede e la bontà delle tue affermazioni, perchè non apri un thread su generale e ci dimostri qual è il tuo pensiero su come dovrebbe essere la retorica in un forum online? Sarei molto curioso di vederti all'opera nel sostenere le tue tesi analizzando con un metalinguaggio Platone, Socrate, Aristotele e perchè no Cicerone e Quintiliano a proposito dei vari stili.

Commenta

Razzo, assomiglia a un thread che ho appena aperto in sezione staff dove dico più o meno le stesse cose.
                    Guarda te, allora siamo in due. Non che essere alla pari di Icsvaso mi esalti, però...
                    Daeran Angelfire
                    Addetto alle vendite al GameStop -
                    MySpace

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      Sarei molto curioso di vederti all'opera nel sostenere le tue tesi analizzando con un metalinguaggio Platone, Socrate, Aristotele e perchè no Cicerone e Quintiliano a proposito dei vari stili.
                      Dopo un pò inizia a uscire dal vaso però eh Ichi
                      tanto per rimanere in argomento di -vaso...
                      Daeran Angelfire
                      Addetto alle vendite al GameStop -
                      MySpace

Commenta

ichi, quando fai così mi prosciughi
                        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                          Razzo, assomiglia a un thread che ho appena aperto in sezione staff dove dico più o meno le stesse cose.
                          Guarda te, allora siamo in due. Non che essere alla pari di Icsvaso mi esalti, però...
                          Allora facciamo un altro gioco:
                          Chi è convinto, assieme a me, che allo staff di GN di questo forum gliene freghi meno di 0?
                          E per staff intendo forum admin e supermod... chi più e chi meno i moderatori delle singole sezioni ci sanno fare, dove esistono ancora.
                          With Ponies
                          and Rainbows
                          and Apples
                          and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                            Guarda te, allora siamo in due.
                            per l'appunto, due coglioni.

Commenta

comunque, io marco.

Commenta

Io, ad essere sinceri, penso che gliene importi, l'unica differenza con prima è che prima la vedevano in un modo, adesso in un altro, direi più col "buonsenso", ma è un parere personale. I mod partecipano alle discussioni, quelli rimasti, perchè oltre a Mauro, Daeran e Stefano non ce ne sono più. Vabbè Ola non conta sta lì perchè sta lì, non si sa neanche il perchè, ma comunque.
                                Io penso che lo xvaso troll che abbiamo visto sia un xvaso seccato dal fatto che prima poteva dire tutte le coglionate che voleva, adesso invece, deve fare i conti con quello che scrive. Non si riesce più a trincerare dietro l'ipocrisia del politicamente corretto.
                                In pratica sta qui a frignare perchè gli dicono scemo se scrive scemenze. Quando potrebbe, con risultati senzaltro migliori, ottenere di più sforzandosi a pensare di più.

Commenta

Sto operando...
                                X