annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Condotta GM/Mod/Admin

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
    ...e pensare che c'è stato uno che mi ha detto di non parlare perchè NON CONOSCEVO la situazione
    Oh beh guarda, l'altro giorno ha loggato uno e mi ha detto: <<Tu devi essere uno dei classici nuovi arrivati che una volta con la tag spammer si sente chissachi>>.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      Oh beh guarda, l'altro giorno ha loggato uno e mi ha detto: <<Tu devi essere uno dei classici nuovi arrivati che una volta con la tag spammer si sente chissachi>>.
      .

.
      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

effettivamente... logghiamo e prendiamo i superpoteri di hulk

Commenta

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            ulteriore dimostrazione che nonostante avesse la possibilità di sapere i champs non ce li diceva e questo NESSUNO AVREBBE POTUTO DIMOSTARLO pure se fosse stato vero.
            Tutti i gm hanno la possibilità di vedere i champ. Non avevate solo loki nello staff, o sbaglio? Continui comunque sulla linea difensiva a priori parlando di cose che non c'entrano.

e che avrebbero smentito questi anonimi informatori?
            sai,non ci vuole niente a tirare letame su qualcuno che ti sta antipatico specie se appunto non giochi più.
            Beh si, talmente antipatici che era aot.

tu non fai gruppo,tu agisci con "il fine giustifica i mezzi",magari utilizzando a tuo USO E CONSUMO un qualche aiuto\favore\confidenza come hai fatto con Grimlock che ti ha aiutato (lo scrivi tu,io non so niente) quando sbagliasti a mettere la valutazione.
            Questa è n'infamata.
            Se combatto contro una persona che mi fa passare per visionario, sinceramente me ne fotto che è un'infamata.

Si,a differenza tua io una cosa del genere l'avrei tenuta per me invece quando non concordo TACCIO come ho taciuto per Artemis perchè a mio avviso aveva appunto sbagliato.
            Ma lo sappiamo tutti che sei l'angioletto buono ^_^

La tua non è dignità si chiama PARACULAGINE.
            Ah si? Detto da un paraculo la prendo come un complimento.

p.s. e cosa hanon smentito?i miei ban dal forum?le mie jails? dato che di questo io ho parlato.
            non credo tu possa mettere bocca su una cosa che non conosci dato che non sei il diretto interessato.
            Ma che c'entra na sospensione dal forum col ban dal server di un utente? Che c'entrano le jail di 2 giorni con un jail che doveva essere di 40 ed è durata manco 1/3?
            Potrebbe avervi sospeso tanto per non creare un precedente. Quando invece c'era da applicare la pena peggiore ci ha pensato due volte.

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            E ti ho risposto, se vuoi prendere la risposta per buona la prendi, non e' che non ci dormo la notte eh
            Ah quindi "non decidi tu" è una risposta per te?

Si chiama rispondere.
            Prendendomi per il culo.

Sei stato risposto al post #4, #5, #7 e cosi' via, sono tutte cose esatte che condivido, come ti ho gia' detto.
            Un'offesa è un'offesa non c'entra il contesto o se ti ci hanno portato. Pagano gli utenti, pagano anche i moderatori.
            Altrimenti mi autorizzi ad offenderti dandoti del coglione, ad esempio.

Ma saranno cazzate le tue, ci vogliono prove, non congetture...
            Pure lui portasse le prove che gliel'ha regalate l'amico suo e che le avete messe all'asta, fino a quel momento potrebbe essersi inventato tutto

Ha altro di meglio da fare probabilmente... in genere questo tipo di perdita di tempo me l'accollo io purtroppo... Grimlock e' staff di UODreams.
            Già, l'impegnatissimo gm di dreams. Che poi non ho mai capito a parte presenziare e fare i giretti alle GA che funzione ha. Non scripta, non fa le quest, non fa fix, non fa un *****. Ah si, rompe i coglioni sul forum e risponde ai page.

Sai com'e', in Italia, in genere, si e' innocente finche' non si dimostra il contrario, non devo dimostrare io che lo staff di UODreams non ha fatto mai magagne, ne' devo giustificare cose che non abbiam fatto... se mi porti tu delle prove ne possiamo parlare...
            E chi lo dice che non le avete fatte? Per me potresti esserti inventato tutto.

Ma guarda un po', anche qui da un coglione, strano, vero?
            Il bue che dice cornuto all'asino.
            Ultima modifica di Bunrakuken; 19-07-2010, 14:12.

Commenta

ma lo vuoi capire che hai rotto il cazzo?

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                Winner.

Commenta

Ma lo vuoi capire che puoi anche mettermi in ignore o semplicemente evitare i thread dove scrivo io?

Commenta

Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio
                    Tutti i gm hanno la possibilità di vedere i champ. Non avevate solo loki nello staff, o sbaglio? Continui comunque sulla linea difensiva a priori parlando di cose che non c'entrano.
                    si perchè tu attacchi e basta,ti basi su CHIACCHERE e non su fatti.

questo vale per loki,akalabeth,judas,amon e quant'altri.

Beh si, talmente antipatici che era aot.
                    Sai quanti sono stati cacciati o rimanevano anche se rosicavano perchè gli conveniva e leccavano magari a punketto? un esempio su tutti è fly.
                    Di gente scontenta in gilda ce ne era,ma questo capita ovunque.
                    Sparare letame non costa nulla specie se non si gioca più.

Le accuse si fanno con PROVE e soprattutto con nomi perchè se accusi con le chiacchere e tenendo la gente nell'anonimato (tanto non gioca più no?) è ridicolo.
                    Allora anche io posso dire che tu lammavi tramite scripts e conosco gente che lo può confermare,dunque?

Se combatto contro una persona che mi fa passare per visionario, sinceramente me ne fotto che è un'infamata.
                    "il fine giustifica i mezzi"
                    cvd

Ma lo sappiamo tutti che sei l'angioletto buono ^_^
                    E' la migliore risposta che puoi dare alla realtà dei fatti?
                    Un conto è difendere magari per robe di game che valgono veramente poco un conto è quando si esce dal seminato e si vanno a toccare situazioni della Vita o si fanno infamate.

Ah si? Detto da un paraculo la prendo come un complimento.
                    Ah insomma sono io quello che si paracula e che ha avuto sempre bisogno di paracularsi

Ma che c'entra na sospensione dal forum col ban dal server di un utente? Che c'entrano le jail di 2 giorni con un jail che doveva essere di 40 ed è durata manco 1/3?
                    Potrebbe avervi sospeso tanto per non creare un precedente. Quando invece c'era da applicare la pena peggiore ci ha pensato due volte.
                    Abbiamo fatto bug abusing e ci siamo presi 20 giorni di jail,basta?
                    potevano non jailarci perchè NESSUNO sapeva (forse solo i GM avrebbero potuto capirlo) che avevamo usato una meccanica di gioco che fosse buggata.

Precedente?io con loki (e conosci cmq il buon rapporto che c'abbiamo)c'ho pure litigato per quella jail perchè la trovavo assurda.

L'unica cosa su cui puoi avere ragione è il modo in cui si è posto Grimlock perchè le critiche ci possono stare per il resto stai facendo un grosso buco nell'acqua.

In ogni caso rimango alla finestra per vedere queste "prove".

Il bue che dice cornuto all'asino.[/QUOTE]
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 19-07-2010, 16:42.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Suvvia, è Dely, ma quanta retta gli date?

Commenta

Ah quindi "non decidi tu" è una risposta per te?
                        Non ho detto una parte, devi leggerli per intero... il concetto e' importante.

Pagano gli utenti, pagano anche i moderatori.
                        Non c'e' nulla da pagare, te lo han spiegato nei post.

portasse le prove
                        [cut]
                        E chi lo dice che non le avete fatte? Per me potresti esserti inventato tutto.
                        Non deve provare l'innocenza, devi provare tu che ci son magagne, funziona al contrario...

Già, l'impegnatissimo gm di dreams
                        Ma chi Grimlock? Ma quando mai! Non fa mai un càzzo, altrimenti non potrebbe essere staff eh...

Amdir

Commenta

Delà ma la vuoi smette? Vai a giocare per davvero a demon soul.
                          Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
                          Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

ma questa è la casa di flash!?

comunque un milione di anni fa un tipo mi lamerò una merdosa cassa paragon e per la galetta incominciai a girare per Luna spammando che la mamma del tizio faceva i ******* con ingoio, dopo un' oretta di spam fui jailato per una settimana ma credo che amdir ancora non ci fosse; era il 2003 o 2004 bhu

lo so lo non frega un cazz0 a nessuno ma volevo partecipare

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                            ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                            ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                            ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                            ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                            ...........che gli altri possano ardere
                            una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

In definitiva, grimlock può offendere in generale un utente, può tenere un oggetto di un utente bannato e voi dello staff potete chiudere thread scomodi quando vi pare perchè siete gm.
                              Gli amici dei gm possono dire zitto ebreo e la gente normale per un pd (come se dicendo ***** *** si offendesse qualcuno) si deve beccare le ramanzine dell'azione cattolica.

Rimanderò un pm a gwineth e freddy riguardo agli insulti visto che manco si sono degnati di leggere qui, per il resto sticazzi tanto è come combattere contro un muro, tu dici che mi invento le cose, io dico che ti inventi le cose e che hai una gran bella faccia come il culo a scrivere certe cose. quindi non arriveremo da nessuna parte.

Per me potete pure chiudere.

Commenta

Per me potete pure chiudere.
                                Solo se prometti che non la smetterai di aprire nuovi thread per whinare a caso.

Commenta

Sto operando...
                                X