annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Condotta GM/Mod/Admin

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho risposto solamente al 3d di barimoor ... visto che mi ha tirato in causa....

forse magari dal suo reply sopra capisco che non ha letto i link citati da deli e magari non mi ha collegato al fatto delle "calunnie sulla chiusura di dreams"

i miei tre punti erano riferiti a quello.

se si legge con piu attenzione magari si comprende mejo le cose ... senza scrivere poemi sulle libertà intellettuali dei social network etc.. XD

il resto non me interessa, ho le mie opinioni a riguardo e le tengo per me.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      senza scrivere poemi sulle libertà intellettuali dei social network etc.. XD
      "libertà intellettuali"

Originariamente inviato da LargitorLucis
      ho le mie opinioni a riguardo e le tengo per me.
      ecco sì, grazie
      .

.
      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

dai, basta pagliacciate, chiudete sto thread.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio

ecco sì, grazie
          cosa che dovresti fare anche tu quando accusi a gente de essè infame etc... senza sapere neanche chi sta a parlà e de che stan a parlà XD

Commenta

senza sapere neanche chi sta a parlà e de che stan a parlà XD

Originariamente inviato da MalKav
            dai, basta pagliacciate, chiudete sto thread.
            *
            meglio, va
            .

.
            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio

*
              meglio, va
              No aspettate, sto preparando una compilation di PM, log msn e icq di questi ultimi 3 giorni da postare, in attesa di papà amdir.

Commenta

Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio
                I post di certo non li cerco
                Non ne avevo dubbi, e' la stessa scusa di sempre, hai fatto un tentativo ed e' stato un fail.

non sapete dove mettere le mani?
                Veramente e' stato fixato, c'e' anche scritto, lo puoi leggere tu stesso... come al solito prove e link, non aria fritta.

E poi bellissima la storia che non comandi, classico scaricabarili
                Se non decidevo io (c'erano Loki e Amon) che vuoi da me? Cos'e' non ti puoi appigliare a nulla?

Per il resto invece?
                Non c'e' null'altro a cui rispondere se non alle scarpine... a cui, in realta', potrebbe risponderti un altro utente...

[cut]
                visto che stai qui ti tiro in causa, cosa hai comprato per 100kk ad un'asta? Puoi rispondere tu a Delarge?

Son tornato, aspetto la compilation di pm e logs, per il resto penso di aver s*****to tutto, se ho dimenticato qualcosa scrivimelo che ti rispondo.

Ah possibilmente chiedi agli autori dei pm/logs se puoi postarli e dopo, tanto ormai si sono "esposti a non so che", invitali a postare

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  Non ne avevo dubbi, e' la stessa scusa di sempre, hai fatto un tentativo ed e' stato un fail.
                  Devo spulciarmi 4k post solo per la tua bella faccia che sei bono solo a dire che mi invento le cose?
                  Veramente e' stato fixato, c'e' anche scritto, lo puoi leggere tu stesso... come al solito prove e link, non aria fritta.
                  Si dopo un mese e mezzo e 3 thread chiusi senza spiegazioni facendo passare gli utenti per matti, esattamente come fai te con me qua.

Se non decidevo io (c'erano Loki e Amon) che vuoi da me? Cos'e' non ti puoi appigliare a nulla?
                  Bello de casa, decidere o non decidere non conta niente, non ti schieri a priori difendendo una persona che ha sbagliato di fronte a delle prove concrete.
                  So che negli AoT è sempre stato un cavallo di battaglia il negare fino alla morte, ma in quel momento tu, loki e amon non eravate compagni di artemis, ma membri dello staff, due dei quali PAGATI o se tu ancora non lo eri, loki sicuramente lo era già.

E poi perdonami, ogni volta mi dicevi che per la mia situazione ti saresti riunito con gli altri per decidere cosa fare (non parlo di gwineth e freddy, parlo di staff uod), giusto (perchè flammavo senza offese, va sottolineato)? E per le cose serie non vi riunite?

Oddio non voglio dire che riunendovi sarebbe cambiato qualcosa, visto che pure loki rompeva i coglioni se la gente scriveva pd, sospendeva a nastro per mezza parola fuori posto ma su quella frase detta da un suo ex compagno fa lo gnorri. Devo dire che in quanto a serietà, coerenza e oggettività hanno fatto un bel lavoro a mettervi tutti insieme.

Lo stesso loki peraltro che faceva bannare un utente per offese da lui ricevute su msn (peraltro non passibili di ban, avendo potuto benissimo inventare tutto, come dici sempre tu).

Non voglio immaginare che ***** avete combinato quando giocavate attivamente, tutti nella stessa gilda, tutti gm, anche se qualcosa mi è stato riferito da un diretto interessato (si, sicuramente si è inventato tutto pur avendo usufruito e fatto in prima persona quanto mi ha raccontato).

Non c'e' null'altro a cui rispondere se non alle scarpine... a cui, in realta', potrebbe risponderti un altro utente...
                  Sperando che risponda anche a me!

visto che stai qui ti tiro in causa, cosa hai comprato per 100kk ad un'asta? Puoi rispondere tu a Delarge?
                  Magari ci può anche dire se le ha vendute a grimlock, dal momento che stanno dove sono sempre state dal giorno dopo che le ha tolte a me.

Versione con la funzione di injection di targettare un oggetto per ricavarne le info (prima stampava i log come quello poco più sotto in una finestra a parte, ma con 7 a quanto pare da problemi)

Versione con trasparency cycle attivato, così si vedono anche in schermo, un pezzetto ma si vedono. Magari qualcuno ci ritrova roba che gli è stata sottratta quando è stato bannato!

Poi mi spiegherai anche perchè ha lo stesso item-id di quelle che avevo io a casa prima che me le togliesse.

Originariamente inviato da Injection log
                  ID=0x40003780 Type=0x170F WPESJMD Name=
                  Quantity: 1 Colour: 0x0496 Layer: 0 Has: 0
                  Item id preso targettandole con la skill anatomy e controllando il LTARGETID:

Mi sarò inventato tutto, sicuramente.

Son tornato, aspetto la compilation di pm e logs, per il resto penso di aver s*****to tutto, se ho dimenticato qualcosa scrivimelo che ti rispondo.
                  Non hai s*****to un bel niente, la tua linea è quella di farmi passare per matto, non di smentire ciò che dico

Ah possibilmente chiedi agli autori dei pm/logs se puoi postarli e dopo, tanto ormai si sono "esposti a non so che", invitali a postare

Amdir
                  Non postano e sia nei pm sia nei log lo hanno scritto espressamente e lo leggerai. Che mi diano o meno l'autorizzazione non è un problema, saranno anonimi
                  Se vogliono postano io di certo non obbligo nessuno.
                  L'unica cosa che sto valutando è se vale la pena farlo, tanto essendo anonimi con la faccia da culo che hai avresti il coraggio di dire "chi me lo dice che non li hai scritti te"?
                  Ma molto probabilmente lo faccio, anche se sarà tempo perso, sennò sempre con la faccia da culo di prima mi verrai a dire "eh aria fritta eh aria fritta".

Commenta

Amdir

se ti riferisci ai sandali pvp getsemani li ho pagati 260kk non 100

Commenta

Devo spulciarmi 4k post solo per la tua bella faccia che sei bono solo a dire che mi invento le cose?
                      Beh se cosi' non fosse linkeresti...

Si dopo un mese e mezzo e 3 thread chiusi senza spiegazioni facendo passare gli utenti per matti, esattamente come fai te con me qua.
                      Veramente sono chiusi quelli fatti in maniera inopportuna, il fix non era semplice e gli scripter non ci sono quasi, i tempi son tempi... ma ti avevo gia' risposto...

Bello de casa
                      http://forum.gamesnet.it/f437/ot-la-...90/index7.html

Che figura di ***** colossale che hai fatto Mi schiero a favore di Amon a spada tratta? Non dico che verifichero', parlero' con gli altri e che per me e' un insulto?

Ma perche' continui con queste magre figure?

Sperando che risponda anche a me!
                      A cosa? Ho saltato qualche figura di *****?

Poi mi spiegherai anche perchè ha lo stesso item-id di quelle che avevo io a casa prima che me le togliesse.
                      [cut]
                      Mi sarò inventato tutto, sicuramente.
                      Non sarebbe la prima volta, vedi poco sopra.

la tua linea è quella di farmi passare per matto, non di smentire ciò che dico
                      Quella e' la tua di linea, ci riesci da solo a passare per matto, io mi limito a trovare link e prove, al contrario di quanto stai facendo tu... ci hai provato un paio di volte e continui a fare pessime figure...

saranno anonimi

RIBADISCO E LO SCRIVO CHIARAMENTE, NON CI SARA' NESSUNA RIPERCUSSIONE PER QUALSIASI AFFERMAZIONE, POTETE TUTTI SCRIVERE TUTTO LIBERAMENTE!

"chi me lo dice che non li hai scritti te"
                      Da me si chiama "mettere le mani avanti"... anche io posso postare 200 log in cui ci sono anonimi che dicono che tu non hai mai giocato su UODreams... e vabbe'...

Cmq posta lo stesso! Fa sempre piacere farsi 2 risate

Amdir

EDIT:

260kk non 100
                      Scusa, ricordavo male... era un'asta giusto?
                      Ultima modifica di Amdir; 18-07-2010, 20:33.

Commenta

Amdir

EDIT:

se nn ricordo male nella penultima asta in game fatta

Commenta

se ti riferisci ai sandali pvp getsemani li ho pagati 260kk non 100

Glielo spieghi te a papà amdir che scarpette bagball winner e sandali getsemani sono sono due cose diverse?

Beh se cosi' non fosse linkeresti...
                          Se me li spulci te 4k post linko volentieri.

Veramente sono chiusi quelli fatti in maniera inopportuna, il fix non era semplice e gli scripter non ci sono quasi, i tempi son tempi... ma ti avevo gia' risposto...
                          Ossia tutti e 3.

http://forum.gamesnet.it/f437/ot-la-...90/index7.html

Che figura di ***** colossale che hai fatto Mi schiero a favore di Amon a spada tratta? Non dico che verifichero', parlero' con gli altri e che per me e' un insulto?

Ma perche' continui con queste magre figure?
                          http://forum.gamesnet.it/4623562-post104.html

Originariamente inviato da Amdir

[Ho controllato lo speech e la frase viene detta una volta in una dozzina di pagine di speech... ed a nessuno e' passato di mente che potesse essere sfuggito a chi ha letto il page... solo perche' e' AoT... bah...]

[Ho controllato anche la risposta al page...

Page Answer:
                          dove sta L insulto?

a maggior ragione potrebbe non averlo letto? Ah no, l'ha detto un AoT!]
                          Potrebbe non averlo letto

Originariamente inviato da Amdir
                          Leggendo il thread non so se ridere o piangere... tutti a sparare a 0 su AoT e staff... nessuno che abbia pensato che lo screen sia un fake o che il gm in questione non sia riuscito a leggere quella frase nello speechlog (dopo lo controllo di persona).
                          Lo screen può essere un fake XD

C'è da dire che alla fine in effetti l'hai messo in jail (per ipotetici 30-40 giorni, ma dopo 2 settimane era già in giro a pvppare) e probabilmente ne hai parlato, ma ahimè devo farti notare una cosa.

Regolamento ^_^

esattamente questa voce:

Sono sempre considerate molestie i commenti totalitari o cattivi su sesso, razza, religione; non tolleriamo questo genere di molestia in nessun modo, e ogni violazione di questo genere può avere come conseguenza la sospensione immediata e definitiva dell’account, sin dalla prima offesa.
                          Che in ogni caso non lascerebbe molto spazio all'immaginazione.

Però è ovvio, per delarge gwineth e freddy (che a quanto pare non hanno altro da fare) vengono chiamati in causa per decidere il possibile ban per flame e critiche allo staff ( ) mentre per una cosa un pò più grave (visto che il tipo non era nuovo a certi comportamenti, tanto in game quanto sul forum) giustamente si risolve in famigghia!

Altre info sull'argomento decisioni grottesche:

http://forum.gamesnet.it/f71/chiarim...7/#post4686980

Bannato perchè ha scritto su icq che vendeva l'account a un gm. Mentre invece gente di cui c'è la certezza che abbia comprato e venduto roba ahimè ancora gioca tutt'oggi.

A cosa? Ho saltato qualche figura di *****?
                          Alla mia domanda se le avesse rivendute a grimlock, ma a quanto pare io parlo di A e tu rispondi con Z.

Non sarebbe la prima volta, vedi poco sopra.
                          Sei ridicolo

A partire dal fatto che io parlavo delle scarpette fire e te hai risposto con i sandali che non c'entrano un *****. Quindi? Sono io che invento le cose o sei te che non sai più che inventarti?

Quella e' la tua di linea, ci riesci da solo a passare per matto, io mi limito a trovare link e prove, al contrario di quanto stai facendo tu... ci hai provato un paio di volte e continui a fare pessime figure...
                          Pessime figure solo perchè te rispondi ai link dicendo che mi invento tutto e che voi risolvete tutto?

Da me si chiama "mettere le mani avanti"... anche io posso postare 200 log in cui ci sono anonimi che dicono che tu non hai mai giocato su UODreams... e vabbe'...
                          Non si chiama mettere le mani avanti, si tratta che quando tratti con un totale "genio" è bene sapere dove andrà a parare.

Cmq posta lo stesso! Fa sempre piacere farsi 2 risate
                          Amdir
                          Certo, aspetto solo che postino (se posteranno, ma dubito). Se entro qualche giorno nessuno scrive ti faccio fare due risate.

Si, te l'ha detto, peccato che stai parlando di due item diversi.

Commenta

In questo momento e' in jail. Personalmente considero la frase come offensiva e quindi l'ho jailato, in questi giorni mi consulto con il resto dello staff per chiedere un consiglio.
                            Hai detto una mare di cazzate, l'ho jailato io, non comandavo e han decisono loro per me.

Bannato perchè ha scritto su icq che vendeva l'account
                            Falso, era stato bannato dal game, mica ho bannato l'account GN... altra fesseria.

io parlo di A e tu rispondi con Z.
                            Banalmente perche' io delle scarpette che tu dai per scontato non so nulla, quindi ti rispondo per cio' che so...

Sei ridicolo [cut] un totale "genio"
                            Offendi perche' non sai piu' a cosa aggrapparti?

Sei partito 4 pagine fa con un mare di accuse, ad oggi ti resta la questione scarpine e i fantomatici log di anonimi... aspettiamo e vediamo dove vuoi andare a pararti...

Domanda secca, gradirei un si/no e poi una motivazione. Alla luce del thread che ti ho linkato ed i miei ultimi 2 post riguardo lo "zitto ebreo" credi ancora che io mi sia schierato CONTRO la jail di chi ha offeso? Oppure hai detto la solita cazzata?

Amdir

Commenta

Dopo le clamorose rivelazioni di Dely io sono convinto, ha assolutamente ragione, prove schiaccianti, incontrovertibili a tratti pure agghiaccianti.
                              Ma poi le scarpette, le scarpette!

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

qualcuno dovrebbe farvi notare che siamo nel 2010 e state ancora parlando di Ultima Online
                                MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                                nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                                Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Sto operando...
                                X