annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Condotta GM/Mod/Admin

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Hai detto una mare di cazzate, l'ho jailato io, non comandavo e han decisono loro per me.
    Loro, loro, loro. Allora spiegaci perchè è stato deciso così, la motivazione che è stata data.

Falso, era stato bannato dal game, mica ho bannato l'account GN... altra fesseria.
    E di cosa stiamo parlando? Il regolamento è il regolamento di UODreams eh, artemis andava bannato dal game.

Banalmente perche' io delle scarpette che tu dai per scontato non so nulla, quindi ti rispondo per cio' che so...
    Quindi non sai nulla però sono io che dico cazzate?

Offendi perche' non sai piu' a cosa aggrapparti?
    Ti senti offeso? Secondo me una persona che ad ogni cosa risponde dicendo che è inventata è ridicola. Un pò come il "mi avete frainteso" berlusconiano.

Sei partito 4 pagine fa con un mare di accuse, ad oggi ti resta la questione scarpine e i fantomatici log di anonimi... aspettiamo e vediamo dove vuoi andare a pararti...
    Grazie, il resto me lo sono tutto inventato

Domanda secca, gradirei un si/no e poi una motivazione. Alla luce del thread che ti ho linkato ed i miei ultimi 2 post riguardo lo "zitto ebreo" credi ancora che io mi sia schierato CONTRO la jail di chi ha offeso? Oppure hai detto la solita cazzata?

Amdir
    Ahi ahi...chi ha mai detto che ti sei schierato contro la jail? Perdi colpi! Sono stato il primo a dirti che il tuo è stato solo un provvedimento di facciata per parare la figura di ***** che avete fatto con quella faccenda.
    Quello che ti ho fatto notare io è che nonostante tutto nel primo post di risposta hai difeso amon con motivazioni che manco un bimbo di 3 anni avrebbe dato (quella che poteva essergli sfuggito è bellissima).

Per il resto è inutile aggiungere altro, tanto era e continua ad essere una battaglia persa in partenza.

Commenta

Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio
      spiegaci perchè è stato deciso così
      che avete fatto con quella faccenda.
      Chiedilo a Loki, perche' ti vuoi accanire con me per un episodio in cui io ho scritto chiaramente e pubblicamente che ha torto. Non capisco che centri la gestione di allora con quella attuale, se, AD ESEMPIO, Angelus addava artefatti che fai? Vieni a piangere da me perche' ero collaboratore?

Ti senti offeso?
      Beh allora dovrei darti del pazzo visionario, che con aria fritta cerca di screditare persone senza avere uno stralcio di prove... ma preferisco linkare piuttosto che appellare...

Per il resto è inutile aggiungere altro, tanto era e continua ad essere una battaglia persa in partenza.
      Beh lo sai anche tu di non avere nulla, e' logico pensare di perdere in partenza...

Amdir

Commenta

Mi sono informato...

Originariamente inviato da Grimlock
        il wipe e il ban lo effettuo' loki, io ero gm o al massimo seer ai tempi quindi se facevo un wipe lo facevo solo sotto richiesta e prendevo le cose richieste.
        le scarpine fire son state comprate da un amico a un'asta che me le ha poi regalate cosi come molti premi che mi han regalato degli amici, dato che io di amici ne ho a differenza di qualcuno.

mentre i sandali bianchi

son sempre stati alle GA in una cassa

fino a quando non sono stati venduti all'ultima asta e li ha comprati largi

quindi non sono mai stati ne indosso a un mio pg ne in casa mia

per le altre cose, tutte comprate o vinte o regalate

Aggiungo una cosa

(tra cui i sandali bianchi che indossava sul suo pg
        A partire dal fatto che io parlavo delle scarpette fire e te hai risposto con i sandali che non c'entrano un *****

Amdir

Commenta

non è che stanno parlando, stan scrivendo tonnellate di roba su quella vaccata di gioco degli anni '90, dio siete così terribilmente vintage

Commenta

Chiedilo a Loki, perche' ti vuoi accanire con me per un episodio in cui io ho scritto chiaramente e pubblicamente che ha torto. Non capisco che centri la gestione di allora con quella attuale, se, AD ESEMPIO, Angelus addava artefatti che fai? Vieni a piangere da me perche' ero collaboratore?
            Perdonami eh, ma loki non ha scritto mezza parola a riguardo, ne in quel thread ne altrove. Sei te che hai sempre risposto, sei te che ti sei esposto, quindi se permetti le cose le chiedo a te.
            Per me potresti benissimo essertelo inventato che non hai deciso te di non bannarlo.

Beh allora dovrei darti del pazzo visionario, che con aria fritta cerca di screditare persone senza avere uno stralcio di prove... ma preferisco linkare piuttosto che appellare...
            Perchè non lo stai forse facendo? Mi stai prendendo per il culo dal primo reply, facendomi passare per quello che si inventa mille storie solo per screditarti.

Beh lo sai anche tu di non avere nulla, e' logico pensare di perdere in partenza...

Amdir
            Laddove ti porto prove (vedi scarpe) non sai cosa rispondermi e dici che mi sono inventato tutto. Quando ti porto thread dici le solite frasi in croce e ancora non hai saputo rispondermi riguardo le offese di grimlock nei miei confronti.

Commenta

Originally Posted by Grimlock
              il wipe e il ban lo effettuo' loki, io ero gm o al massimo seer ai tempi quindi se facevo un wipe lo facevo solo sotto richiesta e prendevo le cose richieste.
              Cazzata, era GM. "Ai tempi" si parla di 2 anni e mezzo fa, facesse meno lo splendido. Ed è stato lui a venirmi a prendere in jail e portarmi a casa per prendere le scarpe.

le scarpine fire son state comprate da un amico a un'asta che me le ha poi regalate cosi come molti premi che mi han regalato degli amici, dato che io di amici ne ho a differenza di qualcuno.
              Cazzata! Già da due giorni dopo erano in casa sua e non sono mai state astate, MAI.

mentre i sandali bianchi

son sempre stati alle GA in una cassa

fino a quando non sono stati venduti all'ultima asta e li ha comprati largi

quindi non sono mai stati ne indosso a un mio pg ne in casa mia
              Siccome papà amdir cita solo quello che gli pare

(tra cui i sandali bianchi che indossava sul suo pg, premio rarissimo forse uno dei primi apparsi e anche sull'origine di quei sandali i presenti al tempo mi hanno manifestato delle perplessità ma io non so nulla quindi sono solo voci quindi amen).

Ma non può postare qua, c'ha lo schiavetto? E chi mi dice che non ti sei inventato tutto?

Commenta

Ale stai esagerando:

io e nicola (AoT come Loki) siamo stati sospesi perchè ci flammavamo,manco troppo fortemente, con dark lotus.
                Io sono stato sospeso per 2 mesi,nicola per 3.
                Asgard (sempre membro della nostra gilda) è stato bannato dallo stesso Loki
                Qualche estate fa dopo che i GsT portarono un barra in sede AoT fui jailato da Loki perchè trovandolo lì (ed IGNORANDO CHI L'AVESSE PORTATO IN SEDE),lo attaccai dalla sede per segarlo. 4 giorni di jail quando avrebbe invece potuto spostarlo o deletarlo salvandomi dalla pena.

La verità è che tanti,e non parlo di te, hanno sempre spalato letame sugli AoT\GM perchè eravamo un gruppo che stava sulle palle (ed ammetto anche antipatico e sborone) e che comunque diceva la sua sullo shard.
                Facendo così hanno solo fatto smettere di giocare alcuni players (vedi lo stesso Gerardo che praticamente già non giocava da eoni o anche lo stesso Loki),ma non hanno cambiato granchè la storia del game.

Io ti posso dire che Loki non c'ha mai s*******to un champ,MAI.
                Come mai stavamo ai champs quasi sempre?bè perchè all'inizio erano 5 e poi avevamo i pg pvm che ci facevano giro champ.

AoT = Negare?

La smetti di spalare letame sulla gente così?

Sul resto non mi interessa disquisire perchè non sono a conoscenza di cosa sia successo,ma ti prego davvero di evitare di scrivere che ci fossero\siano due pesi e due misure.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 19-07-2010, 00:32.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

praticamente gli aot vengono considerati gli spammer di uod? li accusate anche di avere i gm coi .kill?

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Ale stai esagerando:

io e nicola (AoT come Loki) siamo stati sospesi perchè ci flammavamo,manco troppo fortemente, con dark lotus.
                    Io sono stato sospeso per 2 mesi,nicola per 3.
                    Asgard (sempre membro della nostra gilda) è stato bannato dallo stesso Loki
                    Qualche estate fa dopo che i GsT portarono un barra in sede AoT fui jailato da Loki perchè trovandolo lì (ed IGNORANDO CHI L'AVESSE PORTATO IN SEDE),lo attaccai dalla sede per segarlo. 4 giorni di jail quando avrebbe invece potuto spostarlo o deletarlo salvandomi dalla pena.

La verità è che tanti,e non parlo di te, hanno sempre spalato letame sugli AoT\GM perchè eravamo un gruppo che stava sulle palle (ed ammetto anche antipatico e sborone) e che comunque diceva la sua sullo shard.
                    Facendo così hanno solo fatto smettere di giocare alcuni players (vedi lo stesso Gerardo che praticamente già non giocava da eoni o anche lo stesso Loki),ma non hanno cambiato granchè la storia del game.

Io ti posso dire che Loki non c'ha mai s*******to un champ,MAI.
                    Come mai stavamo ai champs quasi sempre?bè perchè all'inizio erano 5 e poi avevamo i pg pvm che ci facevano giro champ.

AoT = Negare?

La smetti di spalare letame sulla gente così?

Sul resto non mi interessa disquisire perchè non sono a conoscenza di cosa sia successo,ma ti prego davvero di evitare di scrivere che ci fossero\siano due pesi e due misure.

Andrè per pietà non venire qua a fare il logorroico sugli aot. Sai benissimo che in quel caso si sono usati due pesi e due misure.

E poi probabilmente manco sei a conoscenza del fatto che parlando con una persona che ha smesso un pò di tempo dopo che si formarono gli aot alcune delle cose che hai scritto te mi sono state ampiamente smentite, dando ragione alla "vox populi", che tanto vox non era.

AoT = negare, esatto. Ho sempre fatto gruppo con i miei compagni, li ho sempre difesi ma di fronte all'evidenza ho avuto sempre la dignità di star zitto. Dignità che molti di voi, compreso te non hanno mai avuto.

PS: Che c'entra la storia dei champ? coda di paglia?

Commenta

ulteriore dimostrazione che nonostante avesse la possibilità di sapere i champs non ce li diceva e questo NESSUNO AVREBBE POTUTO DIMOSTARLO pure se fosse stato vero.

e che avrebbero smentito questi anonimi informatori?
                      sai,non ci vuole niente a tirare letame su qualcuno che ti sta antipatico specie se appunto non giochi più.

tu non fai gruppo,tu agisci con "il fine giustifica i mezzi",magari utilizzando a tuo USO E CONSUMO un qualche aiuto\favore\confidenza come hai fatto con Grimlock che ti ha aiutato (lo scrivi tu,io non so niente) quando sbagliasti a mettere la valutazione.
                      Questa è n'infamata.

Si,a differenza tua io una cosa del genere l'avrei tenuta per me invece quando non concordo TACCIO come ho taciuto per Artemis perchè a mio avviso aveva appunto sbagliato.

La tua non è dignità si chiama PARACULAGINE.

p.s. e cosa hanon smentito?i miei ban dal forum?le mie jails? dato che di questo io ho parlato.
                      non credo tu possa mettere bocca su una cosa che non conosci dato che non sei il diretto interessato.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 19-07-2010, 02:12.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Glorfindel312 Visualizza il messaggio
                        praticamente gli aot vengono considerati gli spammer di uod? li accusate anche di avere i gm coi .kill?
                        Ma guarda un po', anche qui da un coglione, strano, vero?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                          ...e pensare che c'è stato uno che mi ha detto di non parlare perchè NON CONOSCEVO la situazione
                          .

.
                          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

le cose le chiedo a te.
                            E ti ho risposto, se vuoi prendere la risposta per buona la prendi, non e' che non ci dormo la notte eh

Mi stai prendendo per il culo
                            Si chiama rispondere.

le offese di grimlock nei miei confronti.
                            Sei stato risposto al post #4, #5, #7 e cosi' via, sono tutte cose esatte che condivido, come ti ho gia' detto.

Cazzata
                            Ma saranno cazzate le tue, ci vogliono prove, non congetture...

Ma non può postare qua, c'ha lo schiavetto? E chi mi dice che non ti sei inventato tutto?
                            Ha altro di meglio da fare probabilmente... in genere questo tipo di perdita di tempo me l'accollo io purtroppo... Grimlock e' staff di UODreams.

Sai com'e', in Italia, in genere, si e' innocente finche' non si dimostra il contrario, non devo dimostrare io che lo staff di UODreams non ha fatto mai magagne, ne' devo giustificare cose che non abbiam fatto... se mi porti tu delle prove ne possiamo parlare...

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            e che avrebbero smentito questi anonimi informatori?
                            sai,non ci vuole niente a tirare letame su qualcuno che ti sta antipatico specie se appunto non giochi più.
                            [cut]
                            Questa è n'infamata.
                            [cut]
                            La tua non è dignità si chiama PARACULAGINE.
                            Alla fine mi e' toccato quotarti, hai il dono del sunto

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                              ci manca solo quello che spunta dicendo che è solo colpa degli aot se il server chiuderà

Commenta

ma tutto sto spreco di caratteri per delle scarpette su ultima online?
                                cristo santo

Commenta

Sto operando...
                                X