annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Condotta GM/Mod/Admin

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio
    zevp
    guanda che qui non sei su Spam...
    Poi lamentati se ti puniscono.
    .

.
    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
      guanda che qui non sei su Spam...
      Poi lamentati se ti puniscono.
      Se mi punissero questa volta ti giuro sarebbe la prima volta che non avrei nulla da obiettare.
      Ma pił che altro una cosa non ho capito, io posso dire a grimlock, amdir e altri utenti che sono dei frustrati ragazzini anche qui in gn life senza che nessuno mi dica nulla?

Commenta

Ma pił che altro una cosa non ho capito, io posso dire a grimlock, amdir e altri utenti che sono dei frustrati ragazzini anche qui in gn life senza che nessuno mi dica nulla?
        ma il regolamento del forum lo hai mai letto?
        .

.

Commenta

Ti ho copiato il log di msn, questo č avvenuto prima di iniziare a parlare dei campionati che fa e via discorrendo, mi sono inventato anche questo?
          Quando e dove? Cmq ti ho detto che non si puo', provalo tu stesso...

Perchč sei talmente ben voluto che non vogliono rotture di coglioni.
          [cut]
          Oh! Come sei magnanimo papą amdir. Peccato che solo qua lo sei.
          Sono ben voluto... qua sono magnanimo... ti ho invitato a postare o far postare loro... allora perche' non lo fanno?

mi hai fatto sospendere per molto meno[cut]Lo ammetto, ma dal flammare a rotella in D&B a dire che ho INFAMATO
          [cut]
          forum di dreams? Eppure anche qua su gn life le mie trollate le ho fatte, i miei insulti li ho tirati, le critiche le ho mosse ugualmente.
          [cut]
          Se gwineth e freddy non tollerassero il mio comportamento perchč non mi bannano?
          Se su GN Life te lo permettono non vedo perche' debbiamo tollerarti anche noi su UODreams... probabilmente nessuno considerera' il tuo post del tutto fuori luogo riguardo pinna, ma non vedo perche' su UODreams dovremmo tollerarlo... In effetti Gwineth e Freddy ti volevano bannare...

le scarpe erano sul tavolo di marmo della casa di grimlock
          Ribadisco per l'ennesima volta, visto che fai finta di non capire, perche' ad un certo punto solo questo puo' essere il motivo. Ti faccio un elenco puntato:

1) puoi banalmente aver inventato tutto
          2) le scarpe non sono le tue
          3) sono state vendute all'asta e comprate

Penso anche di aver capito di che oggetto si tratti e penso anche di aver capito che fail stai facendo... pero' ti lascio cuocere un altro po' nel tuo brodo.

Concludo questo punto facendoti notare che, COME HO GIA' FATTO IN PRECEDENZA, potevo dirti il problema e risolverlo, non cambia assolutamente nulla... che poi se proprio se le voleva fregare bastava astarle e comprarle, mica c'era bisogno di rubare... lo vedi che sei proprio in mala fede?

Non mi va di sloggare e riloggare grazie alle teste di cacciucco che toglono gli accessi, il problema riguardava il targeting, che margherita ti ha fatto notare TRE volte, di cui due thread CHIUSI con risposte tue del cązzo come al solito dove peraltro facevi/ate passare per scemi i player che ti/vi segnalavano l'impossibilitą di attaccare gli avversari;
          il problema del recall non possibile se in combat che alcune volte funzionava e altre no.
          Se me ne verranno in mente altri aggiungo.
          Hai ragione tu... Un thread su Bug e Fix con in oggetto "Harrower" e come testo "Cos'e' successo?" era da premiare per la creativita'...

Il problema del recall e' stato sistemato in un secondo e nessuno se ne era accorto prima, non lo abbiamo mica uppato errato volutamente...

E poi la pagliacciata che non ti va di sloggare e riloggare la dice lunga... si vede che e' molto complesso farlo... oppure non c'e' nulla?

Come al solito tanta aria fritta... ti conviene inventare qualcosa di piu' consistente...

Piu' tardi parto per lavoro, se ho tempo/connessione saro' lieto di smentire CON FATTI E LINK, e non con teorie e pagliacciate.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            Quando e dove? Cmq ti ho detto che non si puo', provalo tu stesso...
            Ora non ricordo quale post fosse, li stavo rivedendo ma proprio non saprei. So solo che mi modificņ un'asta perchč o mi ero scordato il numero icq (nel periodo che eragon16 e un altro rompevano i coglioni a nastro con quella pagliacciata di dover scrivere il contatto per forza per i cerebrolesi che non sapevano aprire il profilo) o avevo sbagliato una valutazione ed essendo l'asta in corso non mi andava di modificare (pena sanzione).
            La conversazione si tenne su msn, in occasione del vostro post per candidarsi come staff. Con il pretesto del mandare la candidatura iniziņ una discussione protrattasi fin verso le 4 del mattino in cui chiesi di quell'asta e mi raccontņ un pņ di cose sui suoi tornei di bowling.

Sono ben voluto... qua sono magnanimo... ti ho invitato a postare o far postare loro... allora perche' non lo fanno?
            Te l'ho detto, non vogliono rotture di coglioni, in che lingua lo vuoi scritto?

Se su GN Life te lo permettono non vedo perche' debbiamo tollerarti anche noi su UODreams... probabilmente nessuno considerera' il tuo post del tutto fuori luogo riguardo pinna, ma non vedo perche' su UODreams dovremmo tollerarlo... In effetti Gwineth e Freddy ti volevano bannare...
            Gią, mi volevano bannare, č pił di un mese che ho questo account e ancora non m'hanno bannato. Se lo volevano cosģ tanto perchč non lo hanno ancora fatto?

Ribadisco per l'ennesima volta, visto che fai finta di non capire, perche' ad un certo punto solo questo puo' essere il motivo. Ti faccio un elenco puntato:

1) puoi banalmente aver inventato tutto
            2) le scarpe non sono le tue
            3) sono state vendute all'asta e comprate

Penso anche di aver capito di che oggetto si tratti e penso anche di aver capito che fail stai facendo... pero' ti lascio cuocere un altro po' nel tuo brodo.

Concludo questo punto facendoti notare che, COME HO GIA' FATTO IN PRECEDENZA, potevo dirti il problema e risolverlo, non cambia assolutamente nulla... che poi se proprio se le voleva fregare bastava astarle e comprarle, mica c'era bisogno di rubare... lo vedi che sei proprio in mala fede?
            1) Non credo.
            2) Le ho avute io nelle mie casse per due giorni, vuoi qualche dettaglio in pił? Grimlock sapeva che io tenevo le cose del tipo bannato (quello che farmava soldi con le gemme, italiano, ricordi?), io oltre alle scarpette avevo anche un totem suo, 3 hooded ornament, magi ecc ecc. Guardacaso sono stato messo in jail, feci page arrivņ grimlock dicendo che se non volevo rogne dovevo ridare la roba che avevo tra cui le scarpette. Io fui teleportato a casa, ci ho provato a fregarlo e gli diedi solo scarpette hunter e una hooded. Non prese altro. Dopo due giorni stranamente sono comparse le stesse scarpe sul tavolo di marmo dove tiene gli inquisitor e i premi rari dalle quest (tra cui i sandali bianchi che indossava sul suo pg, premio rarissimo forse uno dei primi apparsi e anche sull'origine di quei sandali i presenti al tempo mi hanno manifestato delle perplessitą ma io non so nulla quindi sono solo voci quindi amen).
            3) No. Nei due giorni successivi al ban, no

PS: Riguardo al punto 2, durante quel periodo anche io farmai un bel po' di soldi, fu cosģ che mi comprai le scarpette fire da un tipo. In pił la gran parte dei check che avevo erano di quello bannato a cui avevo venduto l'ira di dio di roba, per quasi 400kk. Perņ grimlock se sapeva che avevo la roba doveva sapere anche dei soldi. Teoricamente avrebbe dovuto cancellarli e restituirmi la roba visto che erano soldi macrati eppure quello che gli interessava a quanto pare era altro, cosģ io mi ritrovai con 400kk e quasi la totalitą della roba che gli avevo venduto tornata indietro.

Hai ragione tu... Un thread su Bug e Fix con in oggetto "Harrower" e come testo "Cos'e' successo?" era da premiare per la creativita'...

Il problema del recall e' stato sistemato in un secondo e nessuno se ne era accorto prima, non lo abbiamo mica uppato errato volutamente...

E poi la pagliacciata che non ti va di sloggare e riloggare la dice lunga... si vede che e' molto complesso farlo... oppure non c'e' nulla?

Come al solito tanta aria fritta... ti conviene inventare qualcosa di piu' consistente...

Piu' tardi parto per lavoro, se ho tempo/connessione saro' lieto di smentire CON FATTI E LINK, e non con teorie e pagliacciate.

Amdir
            Ok, siccome mi hai ampiamente stracciato le palle con sta storia dell'aria fritta, ti riporto alla memoria un po' di cose.

Questo per quanto riguarda la vostra capacitą di accettare le critiche.

http://forum.gamesnet.it/f437/salve-...g-away-549508/

http://forum.gamesnet.it/f437/salve-...2-atto-549674/

A cui seguģ un mio thread in idee critiche e consigli, linkato nel mio thread che ho postato.

===============================

Questo per quanto riguarda la questione dell'harrower, da notare anche le date in cui sono stati fatti i thread.

http://forum.gamesnet.it/f637/harrower-607919/

http://forum.gamesnet.it/f637/check-...-e-3-a-607951/

================================

Quest'ultima perla, la consiglio vivamente! Da leggere in particolare il primo post e il post di papą amdir alla fine, che predica tanto il rispetto della persona (ipocrita) e poi non fa bannare il suo ex compagno di merende (amdir ha fatto parte della stessa gilda di quello che ha scritto "Zitto ebreo" e il gm pager che ha letto il page era al momento giocante in quella gilda).
            La questione finģ con una jail-farsa di un mese, quando sarebbe dovuto scattare il ban, vista la gravitą della cosa.

http://forum.gamesnet.it/f437/ot-la-...-tutti-476090/

Se poi ne troverņ altri li metto. Per il momento accontentati.
            Ultima modifica di Bunrakuken; 15-07-2010, 12:50.

Commenta

Questo per quanto riguarda la vostra capacitą di accettare le critiche.

http://forum.gamesnet.it/f437/salve-...g-away-549508/

http://forum.gamesnet.it/f437/salve-...2-atto-549674/

A cui seguģ un mio thread in idee critiche e consigli, linkato nel mio thread che ho postato.

===============================

Questo per quanto riguarda la questione dell'harrower, da notare anche le date in cui sono stati fatti i thread.

http://forum.gamesnet.it/f637/harrower-607919/

http://forum.gamesnet.it/f637/check-...-e-3-a-607951/

================================

Quest'ultima perla, la consiglio vivamente! Da leggere in particolare il primo post e il post di papą amdir alla fine, che predica tanto il rispetto della persona (ipocrita) e poi non fa bannare il suo ex compagno di merende (amdir ha fatto parte della stessa gilda di quello che ha scritto "Zitto ebreo" e il gm pager che ha letto il page era al momento giocante in quella gilda).
              La questione finģ con una jail-farsa di un mese, quando sarebbe dovuto scattare il ban, vista la gravitą della cosa.

http://forum.gamesnet.it/f437/ot-la-...-tutti-476090/

Se poi ne troverņ altri li metto. Per il momento accontentati.
              Mesi e mesi di attesa per 4 link in croce? Nei primi due tutti possono notare il mio atteggiamento, dispotico e irriverente...

Sull'Harrower avevo gia' scritto io, un report in bug e fix del genere era totalmente fuori luogo. Ammetto nella chiusura del secondo di essere stato brusco, ma vi assicuro che ne avevo la scatole piene dopo pressioni continue e thread a buffo ovunque.

Ultimo fail con il "zitto ebreo"... prenditela con chi comandava in quel periodo, io ero scripter... la decisione non e' stata mia, io ero per il ban e lo manifestai a tutti.

Amdir

Commenta

Mesi e mesi di attesa per 4 link in croce? Nei primi due tutti possono notare il mio atteggiamento, dispotico e irriverente...
                Questi sono solo alcuni thread trovati cercando il mio vecchio account. I post di certo non li cerco, essendo pił di 4k.

Sull'Harrower avevo gia' scritto io, un report in bug e fix del genere era totalmente fuori luogo. Ammetto nella chiusura del secondo di essere stato brusco, ma vi assicuro che ne avevo la scatole piene dopo pressioni continue e thread a buffo ovunque.
                Oh povera stella, hai le scatole piene se ti si fa notare che c'č un bug anche grave che puņ ripetersi e non sapete dove mettere le mani? Come al solito: discussione scomoda, ti girano le palle, chiudi.

Ultimo fail con il "zitto ebreo"... prenditela con chi comandava in quel periodo, io ero scripter... la decisione non e' stata mia, io ero per il ban e lo manifestai a tutti.

Amdir
                Si sta parlando delle tue risposte, in quel thread c'č una tua bellissima risposta dove difendi a spada tratta amon dicendo che potrebbe essergli sfuggito. Stranamente gli č sfuggito! mentre invece per un pd gatsu fu istant jailato, eppure sono due lettere, potrebbero sfuggire pure meglio. Ah ma li č diverso, gatsu era aot, ma non fu amon a jailarlo

E poi bellissima la storia che non comandi, classico scaricabarili

Per il resto invece?

Commenta

Tutta sta pantomima per una risposta data 3 anni fa?
                  Allora colgo l'occasione per dirti che se ti capitano di leggere post scritti da me di 3 anni fa, considera che non ero ancora moderatore eh!
                  Mica per altro, ma vorrei risparmiarmi un altro 3d da mal-di-mare tipo questo.
                  .

.

Commenta

Ah ma li č diverso, gatsu era aot, ma non fu amon a jailarlo
                    questo fa da sunto a un thread di cui a nessuno frega un cazzo.

Commenta

Ti rispondo da moderatore secondo il mio punto di vista e modo di fare.

Dal primo link si evince che Grimlock smentisce delle calunnie ad opera dell'infame di turno, circa la chiusura dello shard, mentre nel secondo link c'č il classico glassclimbing del suddetto utente che, conscio del suo errore, cerca comunque di salvare la faccia attaccandosi alla storpiatura del nick e ad un presunto spam, per' altro inesistente.

La risposta di Grimlock

"Apparte che se permetti, faccio i reply che voglio e quando voglio e apro anche i 3d che voglio e che reputo necessari, non sono un utente se non te ne sei accorto."

magari puņ definirsi arrogante e puņ dar fastidio ma, ahitč, č vera.
                      Essendo staff di UoD deve tutelare il suo shard e se lo ritiene opportuno, puņ tranquillamente prendere parte ad una discussione anche in questo modo, sopratutto se gli serve a smentire un'infamata.
                      Oltretutto si č dimostrato arrogante contro uno che va millantando una presunta chiusura dello shard, quindi ti dico la veritą: anche io mi sarei comportato cosi' e MI COMPORTO COSI' quando mi capita di aver a che fare con certe persone.
                      E nessuno (a parte i protagonisti, ovviamente) mi ha mai rimproverato qualcosa, anzi.
                      piove...

cmq... barimoor nn esprimere giudizi su persone che :

1- nn conosci
                      2- non sai come e dove si sono svolti i fatti
                      3- nn ti riguarda

il tutto č nato sulla mappa tmg... e li doveva rimanere... infatti dopo quell'episodio lģ non loggo piu mappa... perchč non mi piace che le battute che si fanno lģ girino in altri lidi.

per il resto.... 3d "interessante"

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                        per il resto.... 3d "interessante"

Commenta

piove...

cmq... barimoor nn esprimere giudizi su persone che :

1- nn conosci
                          2- non sai come e dove si sono svolti i fatti
                          3- nn ti riguarda
                          1- non occorre conoscere o avere a che fare con qualcuno per far parte di una discussione. E' proprio questa la particolaritą del social network. Poi se coincide o no con la sua vera personalitą č un'altra storia;

2- ho risposto in base alle notizie contenute nel 3d. Se Delarge non specifica, non sono problemi miei: se intavoli una critica, il minimo che devi fare č essere chiaro e provare le tue accuse, ma questo anche mia nipote di 5 mesi credo lo capisca facilmente. Oltre questo non mi pare sia necessario dover conoscere l'albero genealogico di Grimlok/Delarge/Amdir per capire che non ci sono nč insulti nč minacce.

3- avoglia se mi riguarda e per tre motivi:
                          1) in quanto utente, HO DIRITTO a partecipare alle discussioni che mi pare, ed esprimere il mio giudizio/opinione e -pensa un pņ- , assumendomene la piena responsabilitą, ho diritto anche a spammare,trollare e pure flammare;
                          2) in quanto membro staff Gamesnet HO DIRITTO a priori dire la mia, sia perchč conosco i soggetti in questione, sia perchč un'accusa di favoreggiamento mossa verso un membro staff riguarda dopotutto anche me;
                          3) in quanto anch'io admin di uno shard, ho avuto e ho (ultimamente poco, per fortuna) gestito situazioni/utenti/infamate come queste e quindi HO DIRITTO a dire la mia, basandomi sulle mie personali esperienze.

Quindi se vogliamo essere proprio pignoli, tra noi due sei tu quello che parla senza sapere e senza conoscere, ma non sei nč il primo nč sarai l'ultimo.

Conclusione: prima di appoggiare i ditini sulla tastiera, magari cerca di capire bene il funzionamento di un social network (come ad esempio il forum).

EDIT: Sģ, ti ho risposto con arroganza. Ma ad uno sterile "fatti i cazzi tuoi" (elegante o meno), rispondo sempre cosi'.
                          Ultima modifica di Bar1moor; 16-07-2010, 10:50.
                          .

.

Commenta

mia nipote di 5 mesi
                            vecio

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                              vecio
                              ne ho anche uno di 1 anno e 2 mesi, se č per questo <_<
                              .

.

Commenta

.
                                Io, invece, se non ti č di troppo disturbo, ho il diritto di sapere cosa hai scritto in questo post? No sai, perchč oltre alle varie menate sull'esprimere giudizi, in genere ultimo tentativo di chi ha terminato o non ha mai avuto munizioni, mi sfugge completamente il senso del tuo intervento.
                                E' un flame da principiante? Un audace, ma mal riuscito tentativo di appoggiare Dely? Hai un gatto che passeggia sulla tastiera?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Sto operando...
                                X