Originariamente inviato da M4lKaV
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Condotta GM/Mod/Admin
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioVista la piu' che chiara risposta di Bar1moor su quasi tutto, evito di ripostare le stesse cose e ti faccio notare che non e' possibile "editare con un comando che non visualizza l'edit"
Originariamente inviato da Grimlock su msn(si parlava di un post nel mercato in cui avevo sbagliato a mettere una valutazione)... se ti sei accorto dell'errore dimmi cosa devo correggere e lo faccio io in modo che non si veda che il post è stato editato e non ti becchi la multa.
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioAltamente probabile da 4 anni, ancora piu' alta tra altri 4... non e' che se continui a dirlo alla fine non avrai ragione, sono quasi sicuro anche io che tra 20 anni UODreams non esistera' piu'... Intanto finora abbiamo ottenuto ottimi risultati con la nostra politica e ne andiamo fieri, se non sei d'accordo non significa che cambiamo il nostro modo di fare perche' tu ritieni la nostra gestione errata...
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioAzz, alla fine te lo han detto!
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioQuando cerchi di fare un report dovresti dire tutto e non nascondere parti e esagerare con altre perche' chi legge se ne accorge, come Bar1moor per il post iniziale... Grim ha postato in un forum, gli altri appellativi sono stati puniti su di un altro forum, in cui c'e' chiaramente specificato che, essendo un forum di duelli, si possono "dare giudizi SUI PERSONAGGI (non sulle persone)" poiche' le sfide rincorrono sfuriate ed insulti. Infatti in molti si sono accaniti sull'eta' anagrafica della persona che hai citato e sono stati prima avvisati e poi puniti. Senza contare il fatto che tu eri con un altro account perche' eri stato inibito all'accesso di quel forum perche' non facevi altro che insultare e denigrare il nostro lavoro.
Ah io ero stato inibito per delle critiche, non per aver insultato e denigrato il vostro lavoro. Come tutti quelli che giocano su UOD sanno che le critiche non sono mai state viste di buon grado, specialmente se fondate.
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioMa non ne abbiamo dubbi, pero' cosi' fai una pessima figura
Peccato che su icq ci siano anche degli insospettabili tra i miei contatti che hanno appoggiato questo thread. Anche gente con cui in game e sul forum non ho mai avuto un rapporto "cordiale".
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioProprio per queste fesserie sei stato allontanato, gli oggetti dei ban vengono venduti COME TUTTI SANNO alle aste fatte in game... in tanti utenti hanno oggetti di persone bannate, sono tutti staff corrotti? E le prove millantate sulle mie magagne? Dove sono finite?
Le magagne erano dello staff, non di te in particolare.
A questa degli item di grimlock potremmo aggiungere judas che provava a fottere lo script di shared dal sito del player "Il male", quando era aot, le prove puoi chiederle direttamente a lui.
Oppure feynor che loggò col pg gm per togliermi la righteous che avevo preso, che poi tu mi restituisti ma che rimase insabbiato e senza conseguenze. Tant'è vero che quando lasciò l'incarico mi disse chiaramente che non era stato per quel fatto.
O vogliamo parlare degli eos che da mesi prendono inquisitor away quando si sa che è vietato farmare arte away, con uno script che invia i comandi ai client che lo eseguono quindi una persona può controllare tutti i pg anche tramite vnc, ma non avete mai fatto mezzo controllo?
Forse è falso anche questo?
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioCi sono tantissimi utenti che criticano le scelte dello staff... non e' mai possibile accontentare tutti, soprattutto in decisioni grandi e critiche quali possono essere modifiche in un gioco ormai ben datato. Ma chissa' perche' l'unico allontanato sei stato tu...
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioDire che io faccio magagne o che Grimlock utilizza lo staff per "rubare" oggetti per mettere in casa (anche se Grimlock non gioca piu' da anni) non sono critiche, sono accuse gratuite, c'e' un abisso, come per le cose che dici e la verita'...
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioVogliamo anche parlare della mail con tantissime accuse verso di me e lo staff che hai mandato agli admin di GN, per la quale sei stato s*****to ed hai fatto la tua figura, millantando link e prove che piu' e piu' volte ho chiesto di portare all'attenzione di tutti ma che non hai mai presentato? Cazzate?
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioSi, s*******to perchè giustamente freddy e gwineth si basano su ciò che dici te, non su quello che dice un utente plurisospeso, bannato, con fake ecc ecc. Sapevo che era una battaglia persa in partenza.
Ti parlo di utenti, me compreso, che paragonare il loro pessimo curriculum su GN al tuo, è come paragonare Charlie Manson alla signorina Rottermayer.
Le tue accuse sorrette da prove irrilevanti non è che non sono credibili perchè tu sei un pessimo elemento, ma perchè stai accusando qualcuno di niente.
Io non so se UOD ha dei problemi, ma se li ha non sono certo quelle sciocchezze che posti, r mi vien da pensare che se nel 2010 c'è un server di UO up, con i numeri di UOD, beh non è solo un successo, ma un miracolo dovuto ad uno staff con i controcoglioni.
Peccato che siano lo staff di un gioco di mèrda, se li avessimo avuti su LPR saremmo ancora lì.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioTi parlo di utenti, me compreso, che paragonare il loro pessimo curriculum su GN al tuo, è come paragonare Charlie Manson alla signorina Rottermayer..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioCazzata!
Latest version available: 3.8.6. You are currently running vBulletin version 3.8.4 Patch Level 2.
Al solito parli di aria fritta...
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioInfatti non sono solo io che lo penso, ma la differenza è che io l'ho sempre detto, gli altri no.
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioOk, quindi secondo te grimlock ha dato del ragazzino e del frustrato al mio personaggio in generale
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioAh io ero stato inibito per delle critiche
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioPeccato che su icq ci siano anche degli insospettabili tra i miei contatti che hanno appoggiato questo thread.
Parliamoci chiaro, tu pensi che se qualsiasi pg mi viene a dire che implementare ora il sistema a punti di Doom e' necessario e noi non lo facciamo, viene bannato?
Oppure se uno critica le regole di spamming viene bannato?
Oppure se uno fa un poll su di una meccanica viene bannato?
Queste sono critiche... eppure tu stesso hai provato sulla tua pelle cosa succede quando una persona dello staff fa magagne... Feynor sbaglio', tu mi chiedesti di controllare (parola di player contro uno dello staff), io controllai e alla fine ammisi l'errore, ti restituii il maltorto e Feynor venne punito, indipendentemente da cio' che ha detto agli altri... come fai a dirmi che lo staff fa magagne... avrei potuto bannarti e allontanarti allora dicendo che accusavi ingiustamente lo staff...
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioDovrebbe essere così, peccato che l'id sia lo stesso
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggiojudas che provava a fottere lo script di shared dal sito del player "Il male"
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioO vogliamo parlare degli eos che da mesi prendono inquisitor away quando si sa che è vietato farmare arte away, con uno script che invia i comandi ai client che lo eseguono quindi una persona può controllare tutti i pg anche tramite vnc, ma non avete mai fatto mezzo controllo?
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioPerchè io ho avuto la faccia tosta di dirti che non facevate fix perchè troppo indaffarati a fare le quest, cosa che peraltro ebbe riscontro come al solito sia nel forum sia con battute tramite icq/msn
Che poi i quester sono un ramo di staff che non centra nulla con gli scripter e viceversa... hai mai visto uno scripter fare il quester o un quester scriptare?
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioSi, s*******to perchè giustamente freddy e gwineth si basano su ciò che dici te
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioMa cazzata la tua... prendi un vbullettin, scaricatelo e prova...
Latest version available: 3.8.6. You are currently running vBulletin version 3.8.4 Patch Level 2.
Al solito parli di aria fritta...
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
Si lo pensate in 200, tutti anonimi, ma la verita' e' che UODreams dura, sono questi i fatti, non fantomatici amici immaginari...
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioRileggi, non hai capito o non mi sono espresso bene... ma giurerei la 1...
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioNo, sei stato inibito perche' accusavi e infamavi lo staff.
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
E non si capisce il motivo per il quale non postano tutti i tuoi amici immaginari...
Parliamoci chiaro, tu pensi che se qualsiasi pg mi viene a dire che implementare ora il sistema a punti di Doom e' necessario e noi non lo facciamo, viene bannato?
Oppure se uno critica le regole di spamming viene bannato?
Oppure se uno fa un poll su di una meccanica viene bannato?
Queste sono critiche... eppure tu stesso hai provato sulla tua pelle cosa succede quando una persona dello staff fa magagne... Feynor sbaglio', tu mi chiedesti di controllare (parola di player contro uno dello staff), io controllai e alla fine ammisi l'errore, ti restituii il maltorto e Feynor venne punito, indipendentemente da cio' che ha detto agli altri... come fai a dirmi che lo staff fa magagne... avrei potuto bannarti e allontanarti allora dicendo che accusavi ingiustamente lo staff...
Il motivo è semplice, se qualcuno prova a postare o viene zittito e sta zitto o se continua a parlare si minacciano sospensioni e chiusure dei thread. Ecco perchè la gente sta zitta nel tuo/vostro Regime.
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioCerto che l'id e' lo stesso, noi prendiamo gli oggetti dei bannati e li mettiamo all'asta, pubblica. Mica cambiamo gli oggetti... nessuno adda nulla...
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioOltre al fatto che potrebbe essere tanto vero quanto falso... ma che centra con lo staff?
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioAh beh se lo sai tu che non facciamo controlli... gli inquisitor escono in maniera random in un lasso di tempo molto lungo, cosa dovremmo fare? Restare li' 24h/7 a controllare quando escono? Ma che affermazioni sono?
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioPerche' non chiedi a tutti i tuoi amici fedelissimi che c'e' un forum privato utenti/staff in cui si discutono e implementano fix relativi al pvp e sono stati pubblicati solo dopo la stesura "definitiva"? Non c'e' nessun "carbonaro" che puo' confermarti la cosa?
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioIo non parlerei di persone, ma di fatti, magari si sono fidati dei fatti e non delle dicerie di una persona...
AmdirUltima modifica di Bunrakuken; 14-07-2010, 16:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioC'è un log di msn, allora anche grimlock dice cazzate.
Si, immaginari, se mi viene dato il permesso incollo tutte le conversazioni.
Ho riletto. Sono stato insultato in generale. Non vedo che c'entra il fatto che grimlock abbia postato in generale e io su D&B. Sono stato insultato così come secondo te io ho insultato di là. Io sospeso, lui compreso.
Provalo. Dai pm che mi arrivarono il mio allontanamento derivava dalla mia condotta non sempre corretta, in quanto recidivo perchè continuavo a fottermene e a flammare. Le infamie allo staff erano solo una scusa, volevi farmi addirittura bannare da GN perchè avevo scritto le stesse cose che sto scrivendo qua a gwineth e freddy.
La magagna sta nel fatto che di quella cosa nessuno ha saputo niente, tranne quelli con cui ho parlato.
Il motivo è semplice, se qualcuno prova a postare o viene zittito e sta zitto o se continua a parlare si minacciano sospensioni e chiusure dei thread. Ecco perchè la gente sta zitta nel tuo/vostro Regime.
Devo darti una brutta notizia...In nessuna asta sono mai state messe in vendita quelle scarpe e sono apparse il giorno dopo il ban, ossia il giorno dopo che gliele consegnai
Judas era parte dello staff quando avvenne la cosa.
E' impossibile mettere un bp che avverte se e quando spawnano in modo tale che se c'è qualche gm online possa controllare?
Si i carbonari mi hanno anche riferito che quando sono stati messi i fix alcuni non erano stati testati ed altri funzionavano in maniera randomica (vedi recall). Però io parlo di fuffa.
Fatti che non conoscono, o conoscono sotto mentite spoglie di ciò che gli viene raccontato. Non credo che seguano giornalmente il forum di uod o che controllino certosinamente se i fix che metti funzionano o meno.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioCazzata!
Infatti lo corresse.
Infatti non sono solo io che lo penso, ma la differenza è che io l'ho sempre detto, gli altri no.
Già.
Ok, quindi secondo te grimlock ha dato del ragazzino e del frustrato al mio personaggio in generale
Ah io ero stato inibito per delle critiche, non per aver insultato e denigrato il vostro lavoro. Come tutti quelli che giocano su UOD sanno che le critiche non sono mai state viste di buon grado, specialmente se fondate.
Indubbiamente
Peccato che su icq ci siano anche degli insospettabili tra i miei contatti che hanno appoggiato questo thread. Anche gente con cui in game e sul forum non ho mai avuto un rapporto "cordiale".
Dovrebbe essere così, peccato che l'id sia lo stesso
Le magagne erano dello staff, non di te in particolare.
A questa degli item di grimlock potremmo aggiungere judas che provava a fottere lo script di shared dal sito del player "Il male", quando era aot, le prove puoi chiederle direttamente a lui.
Oppure feynor che loggò col pg gm per togliermi la righteous che avevo preso, che poi tu mi restituisti ma che rimase insabbiato e senza conseguenze. Tant'è vero che quando lasciò l'incarico mi disse chiaramente che non era stato per quel fatto.
O vogliamo parlare degli eos che da mesi prendono inquisitor away quando si sa che è vietato farmare arte away, con uno script che invia i comandi ai client che lo eseguono quindi una persona può controllare tutti i pg anche tramite vnc, ma non avete mai fatto mezzo controllo?
Forse è falso anche questo?
Perchè io ho avuto la faccia tosta di dirti che non facevate fix perchè troppo indaffarati a fare le quest, cosa che peraltro ebbe riscontro come al solito sia nel forum sia con battute tramite icq/msn
Già, questa raccontala ai fedelissimi.
Si, s*******to perchè giustamente freddy e gwineth si basano su ciò che dici te, non su quello che dice un utente plurisospeso, bannato, con fake ecc ecc. Sapevo che era una battaglia persa in partenza.
Delà, però è molto strano che stai in mezzo a tutti questi casini...Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioC'è un log di msn, allora anche grimlock dice cazzate.
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioSi, immaginari, se mi viene dato il permesso incollo tutte le conversazioni.
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioSono stato insultato in generale
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggiomia condotta non sempre corretta[cut]infamie allo staff [cut]volevi farmi addirittura bannare da GN
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioLa magagna sta nel fatto che di quella cosa nessuno ha saputo niente, tranne quelli con cui ho parlato.
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioEcco perchè la gente sta zitta nel tuo/vostro Regime.
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioDevo darti una brutta notizia...
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioJudas era parte dello staff quando avvenne la cosa.
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggiose c'è qualche gm online
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioSi i carbonari mi hanno anche riferito che quando sono stati messi i fix alcuni non erano stati testati ed altri funzionavano in maniera randomica (vedi recall). Però io parlo di fuffa.
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioFatti che non conoscono, o conoscono sotto mentite spoglie di ciò che gli viene raccontato. Non credo che seguano giornalmente il forum di uod o che controllino certosinamente se i fix che metti funzionano o meno.
Una volta, non troppo lontana, ho sbagliato ad uppare un fix sulle petball, il forum ne ha traccia, anche noi siamo persone e sbagliamo, non capisco cosa ci sia di male...
Ma da qui a dire che non facciamo un cavolo o che tiriamo su il server a muzzo c'e' un abisso...
Io non chiedo molto, solo qualche fatto, link... sono anche disposto a fare uno screen di posts del forum privato e postarli basta che mi fai avere il link...
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioPotrebbe anche avertelo detto per rassicurarti/vantarti... per quanto ne so puoi benissimo averlo inventato...
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioTi diro' di piu', perche' non gli linki il thread e li fai postare?
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSu questo ti han gia' risposto, non mi dilungo oltre.
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioScusa o non scusa tu stesso ammetti di non essere sempre stato corretto... allora che ti aspetti? Per inciso Gwineth e Freddy han suggerito il tuo ban, io ho detto di no ed ho chiesto il banale allontanamento da UODreams. Non diciamo cazzate pls.
Ti sei mai chiesto per quale fottuta ragione le uniche sospensioni e bollini del vecchio account sono arrivate solo dal forum di dreams? Eppure anche qua su gn life le mie trollate le ho fatte, i miei insulti li ho tirati, le critiche le ho mosse ugualmente. Ma nessuno mi ha mai rotto i coglioni come l'hai fatto te, nessuno mi ha bannato ancora. Se gwineth e freddy non tollerassero il mio comportamento perchè non mi bannano?
Non fare il benefattore dicendo che mi hai solo escluso da UODreams, perchè era quello che volevi, pure il fatto di bannarmi in game per delle cose del forum non ha senso.
Hai voluto incularmi e l'hai fatto, peccato che sei arrivato tardi
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioScusami, la prossima volta apro un thread in generali Poi chiamo uno per uno tutti i players e glielo comunico
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioMa se ho chiesto io in questa sede, pubblicamente, di parlare apertamente... che altro devo fare?
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioCerto, dimenticavo che hai partecipato a tutte le aste
E nemmeno sono più state astate le scarpe fire, perchè la persona che le voleva è venuta a comprarle da me pur avendo partecipato a tutte le aste nella speranza che venissero vendute.
Su questo punto stai soffrendo
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSi, anche Amon ha preso una multa per eccesso di velocita'... e allora?
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioE io che ho detto?
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSi... linkami un thread in cui ci sono questi funzionamenti randomici conosciuti, tutti questi bug e fix di cui parli...
il problema del recall non possibile se in combat che alcune volte funzionava e altre no.
Se me ne verranno in mente altri aggiungo.
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSe un fix va o meno si vede subito, ci sono subito i posts sul forum, thread in bug e fix... Capita sempre che ci sia un problema in un gruppo di fix uppati, il forum ne e' pieno, sono anche capitati periodi in cui crashava per problematiche irrisolte... ma questo che vuol dire? Che non ci impegnamo?
Una volta, non troppo lontana, ho sbagliato ad uppare un fix sulle petball, il forum ne ha traccia, anche noi siamo persone e sbagliamo, non capisco cosa ci sia di male...
Ma da qui a dire che non facciamo un cavolo o che tiriamo su il server a muzzo c'e' un abisso...
A casa mia funziona che se si fanno dei fix, UNA TANTUM può esserci un problema. Il generale è pieno di thread sui crash continui. Non ti accollare, cercateli da solo tanto son tutti lockati li riconosci facile.
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioIo non chiedo molto, solo qualche fatto, link... sono anche disposto a fare uno screen di posts del forum privato e postarli basta che mi fai avere il link...
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggioBlA bLa Bla.
Commenta
-
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggioMa in sintesi tu cos'è ke vorresti? io la vicenda sul forum di Dreams l'ho seguita e quello in torto sei sempre stato tu! e nn solo i GM te l'hanno fatto notare eh.
Commenta
Commenta