annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Condotta GM/Mod/Admin

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Condotta GM/Mod/Admin

Buonasera,

dato che a quanto pare il pm che avevo mandato per far presente la questione è andato smarrito ( ) mi trovo a voler proporre una questione che su segnalazione di un contatto mi è tornata in mente.

Volevo chiedere, essere GM/Mod/SMod/Admin in qualche modo permette di eludere il regolamento a piè pari oppure dovrebbero essere i primi a rispettarlo in quanto dovrebbero essere coloro che lo devono far rispettare?

Il fulcro della questione è che è capitato che un "ufficiale" sia prima andato OT, quando l'OT viene fatto notare risponde così, sostenendo che lui non è un utente normale e può fare ciò che vuole. Quando gli faccio notare che le cose non stanno proprio così, vengo minacciato e successivamente insultato. Tutto ciò ovviamente sotto gli occhi vigili di Amdir, che si limita a chiudere il thread.

Volevo sapere anche se era normale che sempre la stessa persona al comparire di un sondaggio che può riservare polemiche sulle decisioni (peraltro sbagliate, tanto per cambiare) prese dallo staff un pò di tempo fa, risponde ad esso andando OT e cercando di reprimere un diritto degli utenti.

Inoltre, chiedo cortesemente agli admin di controllare se questo post sia stato editato con il comando che non visualizza l'edit, visto che me lo ricordavo diverso e al momento mi aveva un pò incuriosito che "stranamente" quando si fa notare qualcosa di scomodo (nel caso in questione una semplicistica gestione di una casistica di infrazione in game che va a penalizzare i giocatori a vantaggio di 2 secondi risparmiati dagli indaffaratissimi gm) il thread puff viene chiuso.

Grazie per l'attenzione.

Va considerata anche l'intelligenza di chi prende parte alla discussione?

Commenta

bhe sul partorire non c'è andato cosi lontano in fondo
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Oltretutto a me sembra che il mod in questione non sia mai uscito dal seminato.
        Francamente se avessi davvero voluto prendertela con qualcuno ti saresti dovuto impegnare di più, hai postato una serie di bazzecole rinominandole in modo assolutamente inveritiero. Queste tue accuse mi sembrano un fail con i fiocchi, non mi sorprende che il tuo pm sia stato ignorato, prendilo come un favore.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio
          .
          Ti rispondo da moderatore secondo il mio punto di vista e modo di fare.

Dal primo link si evince che Grimlock smentisce delle calunnie ad opera dell'infame di turno, circa la chiusura dello shard, mentre nel secondo link c'è il classico glassclimbing del suddetto utente che, conscio del suo errore, cerca comunque di salvare la faccia attaccandosi alla storpiatura del nick e ad un presunto spam, per' altro inesistente.

La risposta di Grimlock

"Apparte che se permetti, faccio i reply che voglio e quando voglio e apro anche i 3d che voglio e che reputo necessari, non sono un utente se non te ne sei accorto."

magari può definirsi arrogante e può dar fastidio ma, ahitè, è vera.
          Essendo staff di UoD deve tutelare il suo shard e se lo ritiene opportuno, può tranquillamente prendere parte ad una discussione anche in questo modo, sopratutto se gli serve a smentire un'infamata.
          Oltretutto si è dimostrato arrogante contro uno che va millantando una presunta chiusura dello shard, quindi ti dico la verità: anche io mi sarei comportato cosi' e MI COMPORTO COSI' quando mi capita di aver a che fare con certe persone.
          E nessuno (a parte i protagonisti, ovviamente) mi ha mai rimproverato qualcosa, anzi.

Per quanto riguarda gli interventi diretti a te:
          Nel primo link:

Non scherzare e non venire a trollare qua.
          Torna su altri lidi che non sei nemmeno un player di Dreams.

Grimlock

Non vedo nessuna minaccia, il che mi fa pensare che o sei un passerotto che non è mai uscito dal suo nido (ma mi rifiuto a priori di crederlo) o che stai cercando di fare il furbo, solo che ti riesce malissimo. Io propendo per la seconda ipotesi.

Qui:

Torna da dove vieni, questi o altri con accuse di corruzione e insulti agli utenti, mamme degli utenti, mamme degli amici degli utenti, razze diverse, etc. sono gli unici post che la tua intelligenza riesce a partorire.
          Non serve il primo pinco pallino ex bannato o frustrato che insulta.
          Nessuno ti considera deli lo capisci? Ne qua ne in nessuno degli altri forum di GN.
          Sei un ragazzino che ha perso il giochino.

Grimlock

Onestamente, leggo cose che penso anche io ogni qual volta leggo i tuoi battibecchi con Amdir,
          Inoltre dalle parole di Grimlock si evince che non ti comporti proprio educatamente nel forum di UoD, ma non perdi occasione per insultare in maniera anche pesante, chi non ti va a genio.

Il link che hai inserito nel discorso come atto di repressione di un diritto dell'utenza manco lo commento, mentre nell'ultimo non ho capito cosa vai richiedendo.

Conclusione:
          1) Nel comportamento di Grimlock non ci vedo nulla di anomalo se non un pò di arroganza, cosa che gli appoggio pienamente e calorosamente, visto i soggetti con cui ha a che fare e al motivo di fondo per cui è intervenuto nell discussione.

2) Secondo me sei soltanto uno dei tanti utenti che non accettando una giusta punizione, feriti nell'orgoglio, va millantando chissà quale ingiustizia subita dallo staff di turno e per avvalorare la sua tesi, cerca di distorcere la realtà a tal punto da non riuscire più a distinguere la verità dalla menzogna, finendo cosi' per credere che davvero ha subito chissà quale torto.
          E questo tuo 3d, con tanto di link di testimonianza portati proprio da te, ne è la prova lampante.

...Se invece per te costituisce davvero una minaccia un "Torna su altri lidi" o un insulto "frustrato" o "nessuno ti considera" beh, non uscire di casa, ragazzo mio, perchè là fuori è una giungla.

P.s.: Visto il tuo modo di fare, metto sin da subito le mani avanti: sono membro staff Gn e POSSO prender parte a discussioni come questa.

Edit: scusate se ho fatto qualche errore di battitura ma vado di frettissima
          Ultima modifica di Bar1moor; 14-07-2010, 10:44.
          .

.
          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio

cut
            Benissimo, ho letto tutto e posso affermare che comunque questa apologia fa acqua da tutte le parti.
            L'utente poteva millantare quanto ti pare una chiusura dello shard (cosa altamente probabile visto che se continua di questo passo rimarranno amdir grimlock e i fedelissimi ) ma resta comunque il fatto che se hai qualcosa da dire lo dici dove l'argomento è consono, non in un thread che non c'entra nulla, tanto per attaccare un utente.

Riguardo al secondo post, nessuno da il diritto ne a lui ne a nessun altro di rispondere così quando viene fatta notare una cosa giusta, ossia che era OT e che continuava ad esserlo.

Quanto agli insulti, papà amdir mi ha insegnato che tutto ciò che va oltre il game è un insulto, io sono stato sospeso per aver dato dell'ignorante ad un ignorante, e devo venir chiamato frustrato o ragazzino?

Calcola che sul forum di uod alcuni sono stati sospesi perchè sfottevano uno chiamandolo vecchio perchè aveva più di 30 anni, dunque se pretendi un tipo di moderazione devi rispettarla in primis.

Oppure di quando presi in giro due utenti dicendo che erano come mimì e cocò, che quando vanno al bagno uno regge la porta e l'altro piscia, sono stato sospeso perchè uno dei due utenti si è lamentato da amdir dicendo che gli avevo dato del "reggi*****" (WTF?!?!?!) (da qualche parte devo avere ancora lo screen del report) e giustamente sono stato sospeso perchè certe cose non si dicono

Diventa una cosa di principio, visto che il buon amdir fa il paladino della real rompendo i coglioni a destra e a manca con gli "appellativi".

Se poi vuoi aggiungere che lo stesso grimlock tiene nella sua casa del pg oggetti di utenti bannati (scarpe glacial fire con lo stesso id di quelle che tenevo io per conto dell'amico che è stato bannato) fallo pure.

Commenta

Benissimo, ho letto tutto e posso affermare che comunque questa apologia fa acqua da tutte le parti.
              va beeeeeeeeeeeene

Originariamente inviato da Bunrakuken
              L'utente poteva millantare quanto ti pare una chiusura dello shard (cosa altamente probabile visto che se continua di questo passo rimarranno amdir grimlock e i fedelissimi ) ma resta comunque il fatto che se hai qualcosa da dire lo dici dove l'argomento è consono, non in un thread che non c'entra nulla, tanto per attaccare un utente.
              Riguardo al secondo post, nessuno da il diritto ne a lui ne a nessun altro di rispondere così quando viene fatta notare una cosa giusta, ossia che era OT e che continuava ad esserlo.
              No.
              L'UTENTE deve dirlo in un discorso consono, lo STAFF no, partecipa quando gli pare e come gli pare.
              Sembra brutto a dirlo cosi' ma che ti piaccia o no, lo staff decide le regole, l'utente deve rispettarle: non sono due figure uguali.
              Se poi un membro staff abusa dei suoi poteri, quello è un altro discorso.
              In questa vicenda però non ce n'è nemmeno l'ombra.

Quanto agli insulti, papà amdir mi ha insegnato che tutto ciò che va oltre il game è un insulto, io sono stato sospeso per aver dato dell'ignorante ad un ignorante, e devo venir chiamato frustrato o ragazzino?
              Ma tu hai dei precedenti o sbaglio?
              Non ti si è additato a frustrato e ragazzino senza cognizione di causa e per inciso, credo che non gliene freghi nulla a Grimlock se poi lo sei davvero.
              Fatto sta che la figura che fai è proprio quella.

Calcola che sul forum di uod alcuni sono stati sospesi perchè sfottevano uno chiamandolo vecchio perchè aveva più di 30 anni, dunque se pretendi un tipo di moderazione devi rispettarla in primis.

Oppure di quando presi in giro due utenti dicendo che erano come mimì e cocò, che quando vanno al bagno uno regge la porta e l'altro piscia, sono stato sospeso perchè uno dei due utenti si è lamentato da amdir dicendo che gli avevo dato del "reggi*****" (WTF?!?!?!) (da qualche parte devo avere ancora lo screen del report) e giustamente sono stato sospeso perchè certe cose non si dicono
              Questi sono affari vostri, io non so di cosa stiate parlando.
              Conoscendo Gerardo però, mi sembra alquanto strano che abbia punito un utente perchè lo ha definito "vecchio".

Se poi vuoi aggiungere che lo stesso grimlock tiene nella sua casa del pg oggetti di utenti bannati (scarpe glacial fire con lo stesso id di quelle che tenevo io per conto dell'amico che è stato bannato) fallo pure.
              e questo, pur non conscendo nè situazioni nè utenti, mi sembra il classico motivo di fondo da cui scaturisce tutto questo tuo astio nei confronti di Grimlock.
              Ultima modifica di Bar1moor; 14-07-2010, 11:12.
              .

.

Commenta

Ma tu hai dei precedenti o sbaglio?
                Non ti si è additato a frustrato e ragazzino senza cognizione di causa e per inciso, credo che non gliene freghi nulla a Grimlock se poi lo sei davvero.
                Fatto sta che la figura che fai è proprio quella.
                Anche io ho dato dell'ignorante ad una persona che faceva il professore e scriveva pò e sbagliava le doppie, la cognizione di causa c'era ma sono stato sospeso per aver attaccato la real dell'utente, cosa che ad amdir sta particolarmente a cuore, solo che grimlock può farlo perchè non è un utente normale

Questi sono affari vostri, io non so di cosa stiate parlando.
                Conoscendo Gerardo però, mi sembra alquanto strano che abbia punito un utente perchè lo ha definito "vecchio".
                E invece è meno strano di quanto pensi, è successo davvero e chiunque sul forum può confermartelo, sopratutto chi è stato sospeso.

Non ti basta aver letto per cosa sono stato sospeso quella volta? Non è accanimento secondo te? Ormai si era arrivati al punto di venir sospeso senza mai offendere, solo perchè avevo il coraggio di criticare le scelte sbagliate dello staff, cosa che tutti lamentavano ma nessuno aveva le palle di fare per paura di tenersi il loro dolce e tenero account.

e questo, pur non conscendo nè situazioni nè utenti, mi sembra il classico motivo di fondo da cui scaturisce tutto questo tuo astio nei confronti di Grimlock.
                Ma anche no, non me ne frega nulla tanto non è una novità, lo sanno tutti molti oggetti di quella casa da dove provengono
                Ultima modifica di Bunrakuken; 14-07-2010, 11:28.

Commenta

Anche io ho dato dell'ignorante ad una persona che faceva il professore e scriveva pò e sbagliava le doppie, la cognizione di causa c'era ma sono stato sospeso per aver attaccato la real dell'utente, cosa che ad amdir sta particolarmente a cuore, solo che grimlock può farlo perchè non è un utente normale
                  Innanzitutto bisogna che porti le prove di quel che dici, perchè io sinceramente, non ci credo proprio che tu abbia dato semplicemente dell'ignorante ad un utente e che per giunta ti ci hanno pure sospeso.
                  Magari la discussione era degenerata per colpa tua e quindi sei stato punito come troll oppure non dici la verità, anche se lo credi.

Per il resto, lo staff ha tutto il diritto di zittirti laddove lo ritenga opportuno e se insisti, può anche punirti.
                  Come ti ho già detto l'utente e lo staff son figure diverse: la prima "comanda" (lo metto tra virgoletta va, altrimenti chissà come vengo frainteso...) la seconda.

Con questo non viglio dire che se ritieni di aver subito un abuso tu non debba protestare ma te lo ripeto, secondo me in questa vicenda non ce ne sono.
                  .

.

Commenta

[cut]sia stato editato con il comando che non visualizza l'edit[cut]
                    Vista la piu' che chiara risposta di Bar1moor su quasi tutto, evito di ripostare le stesse cose e ti faccio notare che non e' possibile "editare con un comando che non visualizza l'edit"

chiusura dello shard (cosa altamente probabile visto che se continua di questo passo rimarranno amdir grimlock e i fedelissimi )
                    Altamente probabile da 4 anni, ancora piu' alta tra altri 4... non e' che se continui a dirlo alla fine non avrai ragione, sono quasi sicuro anche io che tra 20 anni UODreams non esistera' piu'... Intanto finora abbiamo ottenuto ottimi risultati con la nostra politica e ne andiamo fieri, se non sei d'accordo non significa che cambiamo il nostro modo di fare perche' tu ritieni la nostra gestione errata...

papà amdir mi ha insegnato
                    Azz, alla fine te lo han detto!

Calcola che sul forum di uod alcuni sono stati sospesi perchè sfottevano uno chiamandolo vecchio
                    Quando cerchi di fare un report dovresti dire tutto e non nascondere parti e esagerare con altre perche' chi legge se ne accorge, come Bar1moor per il post iniziale... Grim ha postato in un forum, gli altri appellativi sono stati puniti su di un altro forum, in cui c'e' chiaramente specificato che, essendo un forum di duelli, si possono "dare giudizi SUI PERSONAGGI (non sulle persone)" poiche' le sfide rincorrono sfuriate ed insulti. Infatti in molti si sono accaniti sull'eta' anagrafica della persona che hai citato e sono stati prima avvisati e poi puniti. Senza contare il fatto che tu eri con un altro account perche' eri stato inibito all'accesso di quel forum perche' non facevi altro che insultare e denigrare il nostro lavoro.

Diventa una cosa di principio
                    Ma non ne abbiamo dubbi, pero' cosi' fai una pessima figura

Proprio per queste fesserie sei stato allontanato, gli oggetti dei ban vengono venduti COME TUTTI SANNO alle aste fatte in game... in tanti utenti hanno oggetti di persone bannate, sono tutti staff corrotti? E le prove millantate sulle mie magagne? Dove sono finite?

2) Secondo me sei soltanto uno dei tanti utenti che non accettando una giusta punizione, feriti nell'orgoglio, va millantando chissà quale ingiustizia subita dallo staff di turno e per avvalorare la sua tesi, cerca di distorcere la realtà a tal punto da non riuscire più a distinguere la verità dalla menzogna, finendo cosi' per credere che davvero ha subito chissà quale torto.
                    E questo tuo 3d, con tanto di link di testimonianza portati proprio da te, ne è la prova lampante.
                    *

avevo il coraggio di criticare le scelte sbagliate dello staff, cosa che tutti lamentavano ma nessuno aveva le palle di fare per paura di tenersi il loro dolce e tenero account.
                    Ci sono tantissimi utenti che criticano le scelte dello staff... non e' mai possibile accontentare tutti, soprattutto in decisioni grandi e critiche quali possono essere modifiche in un gioco ormai ben datato. Ma chissa' perche' l'unico allontanato sei stato tu...

Dire che io faccio magagne o che Grimlock utilizza lo staff per "rubare" oggetti per mettere in casa (anche se Grimlock non gioca piu' da anni) non sono critiche, sono accuse gratuite, c'e' un abisso, come per le cose che dici e la verita'...

Vogliamo anche parlare della mail con tantissime accuse verso di me e lo staff che hai mandato agli admin di GN, per la quale sei stato s*****to ed hai fatto la tua figura, millantando link e prove che piu' e piu' volte ho chiesto di portare all'attenzione di tutti ma che non hai mai presentato? Cazzate?

Amdir

Commenta

Anche rispondendogli e chiarendo determinate affermazioni, pensate forse che domani non ricomincerà a trovare altri modi per scassare le balle?

Commenta

Io non credo che lo faccia per scassare le balle, avete in mente una figura troppo romantica di Dely, penso che lui a quello che scrive ci creda veramente. Lui è convinto che Grim lo abbia insultato, così come è convinto di tutto quello che dice di Amdir, così come è convinto di tutte le sciocchezze che quotidianamente cerca di far passare per pensieri, qui, su questo portale. Personalmente, più che rispondergli minuziosamente come Gerardo e Mauro hanno fatto, mi limiterei a prenderla a ridere, ma sono affari vostri, per me sono pixel sprecati. Piuttosto, mi piacerebbe leggere il thread dove dà dell'ignorante a qualcuno, sono curioso, perchè, in tutta sincerità, ha del grottesco.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

ma qualcuno si aspetta qualcosa di intelligente da delarge?
                          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Buonasera,

dato che a quanto pare il pm che avevo mandato per far presente la questione è andato smarrito ( ) mi trovo a voler proporre una questione che su segnalazione di un contatto mi è tornata in mente.

Volevo chiedere, essere GM/Mod/SMod/Admin in qualche modo permette di eludere il regolamento a piè pari oppure dovrebbero essere i primi a rispettarlo in quanto dovrebbero essere coloro che lo devono far rispettare?

Il fulcro della questione è che è capitato che un "ufficiale" sia prima andato OT, quando l'OT viene fatto notare risponde così, sostenendo che lui non è un utente normale e può fare ciò che vuole. Quando gli faccio notare che le cose non stanno proprio così, vengo minacciato e successivamente insultato. Tutto ciò ovviamente sotto gli occhi vigili di Amdir, che si limita a chiudere il thread.

Volevo sapere anche se era normale che sempre la stessa persona al comparire di un sondaggio che può riservare polemiche sulle decisioni (peraltro sbagliate, tanto per cambiare) prese dallo staff un pò di tempo fa, risponde ad esso andando OT e cercando di reprimere un diritto degli utenti.

Inoltre, chiedo cortesemente agli admin di controllare se questo post sia stato editato con il comando che non visualizza l'edit, visto che me lo ricordavo diverso e al momento mi aveva un pò incuriosito che "stranamente" quando si fa notare qualcosa di scomodo (nel caso in questione una semplicistica gestione di una casistica di infrazione in game che va a penalizzare i giocatori a vantaggio di 2 secondi risparmiati dagli indaffaratissimi gm) il thread puff viene chiuso.

Grazie per l'attenzione.

Cioè io non ho parole looooooooooooooooooooooooooooooooooooool

Ma dove ha offeso Grimlock???

Ma smettila per favore.

Sai a chi ti paragono? Al solito inquilino d'appartamento, perchè in ogni palazzo ce ne sta uno, che trova ogni peletto per rompere le palle.
                            Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
                            Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Commenta

detta da wang è grave ..
                              dely, fossi in te mi eclisserei

Commenta

Sto operando...
                              X