annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sentite questo mi ha rotto le pàlle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sentite questo mi ha rotto le pàlle

Sempre il solito Daeran. E questo è un moderatore? Ma per favore. Il solito intervento gratuito e offensivo:

http://forum.gamesnet.it/f299/mister...ml#post6172200

Ditemi se poi non è lui che provoca. Questo non è un moderatore è un provocatore. Arriva e lo fa apposta sia a provocare e sia ad offendere. Poi da la colpa agli altri.

In questo caso è venuto proprio lui di proposito a cercare di rovinare un normalissimo 3d dove si stava discutendo pure con interesse.

Io rimango senza parole, boh.

E non è nemmeno una sezione che lui utilizza spesso. Ci è venuto di proposito proprio per provocare.
    Ultima modifica di Wangf; 05-07-2010, 04:38.
    Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da Kaisersouze
    Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
    Sempre il solito Daeran. E questo è un moderatore? Ma per favore. Il solito intervento gratuito e offensivo:

http://forum.gamesnet.it/f299/mister...ml#post6172200

Ditemi se poi non è lui che provoca. Questo non è un moderatore è un provocatore. Arriva e lo fa apposta sia a provocare e sia ad offendere. Poi da la colpa agli altri.

In questo caso è venuto proprio lui di proposito a cercare di rovinare un normalissimo 3d dove si stava discutendo pure con interesse.

Io rimango senza parole, boh.

E non è nemmeno una sezione che lui utilizza spesso. Ci è venuto di proposito proprio per provocare.
    Quindi? Vuoi proporre/chiedere qualcosa o ti accontenti dell'orgasmo/bisogno della tua ennesima segnalazione/vittoria?

Commenta

wang, meno protagonismo per favore, se speri che vengo nelle sezioni perchè ci posti tu hai proprio sbagliato
      Poi magari mi dici dove ti ho offeso, e sopratutto dove la discussione era normalissima, visto che erano già in tre che ti stavano pigliando per il cùlo (per cambiare).
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace

Commenta

io vi obbligherei a parlare un ora su msn

cmq ti ha solo fatto notare che nn è proprio un dato di fatto che esistono gli ET...dai nn prendertela

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          io vi obbligherei a parlare un ora su msn

cmq ti ha solo fatto notare che nn è proprio un dato di fatto che esistono gli ET...dai nn prendertela

Certo, lui lo ha fatto notare. Gli alieni non esistono.

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
          wang, meno protagonismo per favore, se speri che vengo nelle sezioni perchè ci posti tu hai proprio sbagliato
          Poi magari mi dici dove ti ho offeso, e sopratutto dove la discussione era normalissima, visto che erano già in tre che ti stavano pigliando per il cùlo (per cambiare).

Ma quando mai. Che eravamo io, wakosmog e gli altri 2-3 che stavamo parlando e pure con impegno. Te lo ribadisco il tuo problema. E' il rosico per un'altro gioco only ps3 postato su games e console. Non hai resistito a spammare in qualche altra sezione.
          Ultima modifica di Wangf; 05-07-2010, 14:29.
          Bilancio scommesse:

Commenta

Non farmi venire lì ragazzo.
            -La science a fait de nous
            des
            dieux avant même
            que nous méritions d'être
            des
            hommes.-

Commenta

Sinceramente per me ha ragione wang anche sta volta
              nardi89@hotmail.it
              583276450

Commenta

Commenta

*** un'altra esclusiva ps3

Commenta

E' il rosico per un'altro gioco only ps3 postato su games e console.
                    Daje con sta convinzione che il mondo gira tutto intorno a te e alla tua stufetta, molla con sta storia che hai stufato anche i sassi. E basta lamentarsi sempre su critiche che ti fai solo più ridere dietro
                    Daeran Angelfire
                    Addetto alle vendite al GameStop -
                    MySpace

Commenta

Daje con sta convinzione che il mondo gira tutto intorno a te e alla tua stufetta, molla con sta storia che hai stufato anche i sassi. E basta lamentarsi sempre su critiche che ti fai solo più ridere dietro

Impara a fare il moderatore...
                      Bilancio scommesse:

Commenta

non sai dire di meglio?

Commenta

A dire il vero stavamo tutti esprimendo le nostre opinioni.
                          Wang, Daeran ti ha fatto solo notare che i tuoi "dati di fatto" in realtà non sono certezze ma solo supposizioni.

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                            A dire il vero stavamo tutti esprimendo le nostre opinioni.
                            Wang, Daeran ti ha fatto solo notare che i tuoi "dati di fatto" in realtà non sono certezze ma solo supposizioni.

C'è modo e modo di dire le cose.

Intervenire di punto in bianco in questo modo durante la discussione, essendo anche moderatore, è normale oppure sotto sotto c'è qualche astio che non gli va giu?:

Ma state ancora a rispondergli?

I famosi dati di fatto di Wang = l'ho letto da qualche parte, ho visto qualche video fake = è un dato di fatto.
                            Un dato di fatto è che l'acqua bolle a 100 gradi (e non sempre, dipende dall'altitudine). E' un dato di fatto che lo zero assoluto è -273,3 gradi centigradi. Non che qualcuno ha visto gli ufo.
                            Il vocabolario non è un optional.

Edit: càzzo, così facendo gli ho risposto. Ci casco ancora.
                            Bilancio scommesse:

Commenta

C'è modo e modo di dire le cose.

Intervenire di punto in bianco in questo modo durante la discussione, essendo anche moderatore, è normale oppure sotto sotto c'è qualche astio che non gli va giu?:
                              Leggendo la discussione ha pienamente ragione.

Commenta

Sto operando...
                              X