Non ha senso questo discorso. Se ci pensi in spam ci posta praticamente tutta la community se fai eccezione per qualcuno (massimo 2 3) del forum sport. Non è e non sarebbe una succursale hard di SPAM, o meglio non più di quanto hardware è la succursale tecnologica di spam o motori è quella dei motori di spam, o musica e letteratura quelle culturali di spam eccetera. E poi hard è spam la succursale hard di spam.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sezione forum: Cuori al Vento
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioIn realta' il moderatore serve solo ad evitare situazioni spiacevoli, poi la lista di utenti che avete indicato puo' "animare" la sezione, almeno questa era la mia idea.
Pero' se dovete farne una sezione "succursale hard di spam" evitiamocelo direttamente eh
AmdirWith Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Che poi, detto tra noi, Spam è il forum più serio di GN, insieme a generale, se andiamo a guardare il tenore delle altre discussioni, forse l'unico che si salva è il forum di Daeran, almeno è IT e c'è qualcuno competente.
Sport è un covo di pùttanate, ostaggio di quattro esaltati ossessionati, Hardware & Cosi senza genoraptor non ha praticamente senso, motori è morto e via dicendo.
In teoria aprire "succursali di spam" non sarebbe proprio male come idea, visto l'andazzo.
Commenta
-
E' illogico confrontare le discussioni tra le varie sezioni accomunandone tipologia, qualità e interesse, perché ognuna ha un moderatore diverso, che crea uno stile diverso e argomentazioni diverse.
Pensare ad una sezione Cuori al Vento come nuovo ghetto per lo spam è riduttivo e infamante. Sicuramente sarà una sezione attiva, molto più di scienze o misteri o le altre di cui a momenti non ricordo nemmeno le iniziali, ma soprattutto avrò uno stile tutto suo e sicuramente diverso da quello presente su Spam o Generale. Tutti potranno leggere e partecipare attivamente anche nella loro (soprattutto) ignoranza dei temi, che è uno dei motivi veramente utili della sua apertura.
Sport, Games, Generale e Spam sono le sezioni di punta che fanno più accessi. Questo è innegabile.
Quello che non si riesce a capire è che la nuova sezione Cuori al Vento sarà un altro mondo, e seguendo la logica di razionalizzazione delle argomentazioni che vuole GN, direi che questa è l'unica via, anche per impedire che il Generale rimanga sempre l'archivio sozzo e puzzolente di tutta la feccia che non si riesce a smistare altrove.
Inoltre, con l'esperienza che l'utenza di Spam si è fatta negli anni, non sussistono i problemi sollevati di una possibile marea nera di spam.
Quindi, prendetevi 2 o 3 moderatori tra quelli proposti che va più che bene, senza fasciarvi la testa prima che io ve la frantumi
Commenta
-
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggioragazzi, io non ho realmente modo di moderarlo, mi spiace
ci sono altri candidati?Originariamente inviato da DavideTrippi Visualizza il messaggionobu, bisbo e kaiser.
tutti e tre assieme, tanto mica per forza dev'essere unico il moderatore.
nobu è qui da una vita ed è intelligente e nerboruto
kaiser è tranquillo e pedofilo
bisbo c'ha il cazzo duro e pendente a sinistra
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioIn realta' il moderatore serve solo ad evitare situazioni spiacevoli
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggiosuccursale hard di spam
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioIntendevo per le modalita' di risposta tipo "tua mamma morta" o "la tua ragazza di Ostia", non per i contenuti
AmdirWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Certo, per questo avevo esordito in quel post con:
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioIn realta' il moderatore serve solo ad evitare situazioni spiacevoli, poi la lista di utenti che avete indicato puo' "animare" la sezione, almeno questa era la mia idea.
Commenta
-
Ok ma a me preme di sapere una cosa: da parte dello staff si sta discutendo la cosa? I nomi proposti (in particolare quelli che già moderano altre sezioni) possono andar bene?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggioehi ho aperto il topic solo 3 giorni fa, dategli un po' di tempo, Omar è appena arrivato a scrivere http:/Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta