annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sezione forum: Cuori al Vento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma patata c'è ancora?

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
    effettivamente Gerardo potrebbe rappresentare il popolo gay assieme a Mauro.
    ti prendo a cinghiate con il pisello eh
    .

.
    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

senti Mauro, non puoi sottrarti, altrimenti non si fa nulla.
      Non vorrai mica essere l'artefice dell'ennesima sconfitta di GN? Dai su, coraggio

Commenta

beh, come primo impatto devo proprio dire che pensi davvero positivo, non c'è che dire
        .

.

Commenta

Io voglio Carmine a moderarlo.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
            Fatelo moderare a ola.
            no che poi si parla solo di divani e non di fìga

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
              ma patata c'è ancora?
              Ilfabri

Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
              Io voglio Carmine a moderarlo.
              ***** anche Batoio. Eh sarebbe lui la persona più indicata.

Kaiser
              Batoio
              Patata
              Bisbo
              Banzai
              Nobbu

Questi nomi son

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                Ilfabri
                ahhhhh ecco chi era
                .

.

Commenta

State facendo confusione, sparando nomi a càzzo e guastando il discorso.
                  Fategli riaprire cuori al vento con i moderatori che ha GN, dopo al resto ci si pensa.
                  E' chiaro che vogliono certe garanzie, visto i temi che si sono sempre trattati in quel forum, e secondo me certe garanzie, al momento, gliele danno solo i mod che già c'hanno.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                    Fategli riaprire cuori al vento con i moderatori che ha GN, dopo al resto ci si pensa.
                    E' chiaro che vogliono certe garanzie, visto i temi che si sono sempre trattati in quel forum, e secondo me certe garanzie, al momento, gliele danno solo i mod che già c'hanno.
                    Concordo pienamente.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      bravo

Commenta

Io non so moderare, e poi non glielo fotterei mai il posto a Giorgino *-*
                        Ultima modifica di JustLikeToio; 02-07-2010, 19:43.

Commenta

io circa 15 anni fa ho moderato il forum videogiochi, il forum musica e il forum manga!

Commenta

io voglio bato & nobbu

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                            >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Io devo chiedere a Wang un suo pronostico su una mia ipotetica storia con una e farlo in una sezione del forum non adatta mi crea vergogna.

Apritela e metteteci Trip a fare da mod che è palesemente bravo nel farlo.

Commenta

In realta' il moderatore serve solo ad evitare situazioni spiacevoli, poi la lista di utenti che avete indicato puo' "animare" la sezione, almeno questa era la mia idea.

Pero' se dovete farne una sezione "succursale hard di spam" evitiamocelo direttamente eh

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X