annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema col moderatore Daeran

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quello che però fa davvero ridere, è come a voi sembra strano che esistano anche altri pensieri.

Ad esempio. Voi dite che io trollo. mentre invece io sono così pure nella vita reale.

Quindi quello che dite è nullo.

Commenta

Se trolli qui non esclude il fatto che tu lo faccia anche nella vita reale.
      I got the devil in the details
      And he's gonna teach me wrong from right
      That fucking pantomime
      The devil in the details
      Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
        Quindi quello che dite è nullo.
        Eh?
        With Ponies
        and Rainbows
        and Apples
        and Ponies

Commenta

Mi stai facendo quasi incaxxare, spiega meglio a questi le cose perchè non ti capiscono.

E spiegale bene.

Guarda Paolè, nell'ultima questione con Daeran io sono davvero convinto che tu avessi ragione, lo so che non trolli, ti conosco, tu sei proprio così, ma comunque resta il fatto che Daeran, secondo me, con te se la prende troppo. Tutto ciò però riguarda solo te e Daeran, nessuno si aspetta sia perfetto come mod, magari con te sbaglia, magari sbaglio io a pensare che sbagli, comunque resta il fatto che per tutto il resto, per le discussioni, per come gestisce la sezione, per il modo stesso che ha di moderare, è uno dei migliori da quando frequento GN, ce ne fossero di più come lui, competenti e non invasivi. Può starti sulle palle, è lecito, ma riconosciamogli il merito di saper fare quello che è chiamato a fare.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
            Wang trolla, dice cazzate, esagera, ma sappiamo tutti come è fatto e ci ridiamo su.
            Daeran, sei un ragazzetto serio, un buon mod, incaponirti in questo modo contro Wang secondo te può portare a qualcosa?
            Se lo prendi come lo prendiamo tutti (non come Elle per carità che sappiamo bene dove lo prende) ne giova la tua salute, la salute del forum e un qualche discorso serio da lui ce lo tiri pure fuori.
            Hai ragione in un certo senso. Tutti mi dicono di lasciar perdere le cose che dice, riderci su eccetera. Ora ho capito che è così anche nella vita reale, cosa che sinceramente sospettavo.
            Il mio problema è che considerando Games&Console una "cosa seria", non la prendo come una cavolata da lasciar andare come và, lasciare che si dicano cose a caso, e sopratutto lasciare che la gente si insulti (perchè è quello che spesso accade).
            Sul "ragazzetto" non comprendo molto l'aggettivo visto che ho 29 anni comunque vabbè
            Sarà che avevo preso l'incarico seriamente, me la prendo se uno mette notizie false o deviate dalla realtà. Se uno in negozio mi entra e inizia a parlare con i miei clienti dicendo di non comprare quello perchè fa schifo, di non comprare quell'altro perchè è fatto male eccetera, nonostante io sia un venditore anomalo visto che sono il primo a sconsigliare ai clienti una cosa brutta, mi incàzzo. Perchè le cose si devono dire come stanno, nessuno è imparziale al 100%, nemmeno io anche se ci provo sempre, però a me Wang fa andare in bestia, perchè trovo insulso che uno frequenti un forum dove il 99% dell'utenza lo sfotte e lo manda a cagare. Io al suo posto cambierei aria.
            Ma Wang è fatto così, l'abbiamo capito. Era per quello che avevo tirato fuori il discorso dell'edit delle cose provocatorie che dice, per permettergli di dire quello che gli pare senza che subito replyano in 5 dietro di lui insultandolo, e via di flame.
            Devo prenderla in maniera più sciolta, lasciare che apra 10 post al giorno dicendo cazzate madornali, come fa sempre e tutti lo amate per questo. Va bene. Amen.

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
            Guarda Paolè, nell'ultima questione con Daeran io sono davvero convinto che tu avessi ragione, lo so che non trolli, ti conosco, tu sei proprio così, ma comunque resta il fatto che Daeran, secondo me, con te se la prende troppo. Tutto ciò però riguarda solo te e Daeran, nessuno si aspetta sia perfetto come mod, magari con te sbaglia, magari sbaglio io a pensare che sbagli, comunque resta il fatto che per tutto il resto, per le discussioni, per come gestisce la sezione, per il modo stesso che ha di moderare, è uno dei migliori da quando frequento GN, ce ne fossero di più come lui, competenti e non invasivi. Può starti sulle palle, è lecito, ma riconosciamogli il merito di saper fare quello che è chiamato a fare.
            Grazie Ichi. Spero che tu dica seriamente
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace

Commenta

perchè io sono una persona che conta, uno di quelli che hanno un carattere esuberante, diverso dalla massa che invece è mediocre.
              ...
              Mah...
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

hahahahahhaha

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                  Hai ragione in un certo senso. Tutti mi dicono di lasciar perdere le cose che dice, riderci su eccetera. Ora ho capito che è così anche nella vita reale, cosa che sinceramente sospettavo.
                  Il mio problema è che considerando Games&Console una "cosa seria", non la prendo come una cavolata da lasciar andare come và, lasciare che si dicano cose a caso, e sopratutto lasciare che la gente si insulti (perchè è quello che spesso accade).
                  Sul "ragazzetto" non comprendo molto l'aggettivo visto che ho 29 anni comunque vabbè
                  Sarà che avevo preso l'incarico seriamente, me la prendo se uno mette notizie false o deviate dalla realtà. Se uno in negozio mi entra e inizia a parlare con i miei clienti dicendo di non comprare quello perchè fa schifo, di non comprare quell'altro perchè è fatto male eccetera, nonostante io sia un venditore anomalo visto che sono il primo a sconsigliare ai clienti una cosa brutta, mi incàzzo. Perchè le cose si devono dire come stanno, nessuno è imparziale al 100%, nemmeno io anche se ci provo sempre, però a me Wang fa andare in bestia, perchè trovo insulso che uno frequenti un forum dove il 99% dell'utenza lo sfotte e lo manda a cagare. Io al suo posto cambierei aria.
                  Ma Wang è fatto così, l'abbiamo capito. Era per quello che avevo tirato fuori il discorso dell'edit delle cose provocatorie che dice, per permettergli di dire quello che gli pare senza che subito replyano in 5 dietro di lui insultandolo, e via di flame.
                  Devo prenderla in maniera più sciolta, lasciare che apra 10 post al giorno dicendo cazzate madornali, come fa sempre e tutti lo amate per questo. Va bene. Amen.

Grazie Ichi. Spero che tu dica seriamente

E tu sei fatto a modo tuo. Io dico solo che prendersela troppo non va mai bene. A questo punto diamo ascolto ad Ichi, spero che tu lo faccia, e vedi che tutti andremo d'accordo.

Commenta

Ci proverò. Dico sul serio. Cerchiamo di stare tutti più tranzolli e via.
                    Bella.
                    Daeran Angelfire
                    Addetto alle vendite al GameStop -
                    MySpace

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      ti conosco, tu sei proprio così
                      scusami paolo, non lo sapevo, ti chiedo di perdonarmi.

Commenta

Ancora una volta, una diatriba secolare viene risolta in pochi giorni per merito mio.
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ora ubriachiamoci

Commenta

Sto operando...
                          X