annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema col moderatore Daeran

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tu hai problemi in testa

Commenta

wang, io e kaiser saremmo sempre interessati a sapere quanto vuoi per tua figlia, davanti e dietro

Commenta

Originariamente inviato da Chachamaru Visualizza il messaggio
        wang, io e kaiser saremmo sempre interessati a sapere quanto vuoi per tua figlia, davanti e dietro

Io sono per il sesso sempre e ovunque. Ovviamente quindi, mia figlia è tutta vostra e gratis.

Commenta

ritiro tutto quello che ho detto su di te

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
            Io mi limito a parlare ed a commentare, sei tu poi che arrivi tutto sparato ed incaxxato e cominci a spammare mandando ogni 3d in flame.
            Infatti hai tutto il forum contro solo perchè sei brutto in faccia, non per altro.
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace

Commenta

Vediamo un pò i tuoi post dell'ultimo periodo. Giusto per farti capire cosa intendo col "provocare la discussione", cioè postare in modo che (come succede sempre) tutti poi ti insultano e tu inizi a rispondere, e parte una flame war, che da regolamento è vietato. Alias fare il troll.

Le buone maniere fattele insegnare da tua madre che le sà bene...
              Ora edita prima che tua madre faccia un pensierino.

Un grande sondaggio fatto il mese scorso [...] fino ad arrivare alle poche vendire della 360, fanalino di coda.

Killzone 3, esclusiva per ps3.
              Il grande gioco Sony sarà il primo in assoluto ad avere la terza dimensione.
              Ma quante esclusive per ps3!!!

Esclusiva only ps3 ovviamente: Demon's Souls
              Aggiungiamo un'altra esclusiva a cui può giocare solo chi ha la ps3.
              Tra Maggio e Giugno ben 3 esclusive!!!
              Come ho sempre detto più passa il tempo e più triplicano giochi solo per ps3.
              Ci può giocare solo chi ha la ps3.
              Chi ha la 360 si può consolare a finire più volte gli stessi giochi.

Che console inferiore questa 360.

ma per favore... è evidente l'inferiorità della 360. Sui giochi, e pure sotto questo aspetto. State di pari passo con la ps1...

X360 uguale a tecnologia inferiore.

ma stai zitto scemo. Se non ti interessa non leggere il 3d. Ma chi ti ha interpellato. Ma chi t'ha chiamato.

X Daeran: Vatti a comprare subito la ps3, sbrigati perchè sei un poraccio senza.
              Non potrai mai avere la grande cultura dei videogiochi senza la ps3!!!

La mia esperienza nel campo dei videogiochi è enorme. Perchè non è che io gioco ai videogiochi da quando è uscita la ps3... Quando io giocavo ai videogiochi, dalle prime console da casa (videopac), ai coin'up anni 80, qualcuno forse che oggi si crede di capire di giochi, non sapeva manco cosa erano, e non lo sa tutt'oggi.
              Il paragone che oggi fate tra 360 e ps3, mettendo davanti delle caratteristiche a dir poco stravaganti, sono le stesse di qualche anno fa tra Nintendo 64 e Playstation One.
              Dove all'inizio tutti davano per scontato la potenza del 64 bit, le caratteristiche quindi più potenti..
              Un pò come si faceva all'inizio con la differenza tra il processore 360 e quello della ps3...
              La 360 ha fatto la stessa fine del Nintendo 64.
              Io non parlo mai a caso, ma parlo per esperienza di fatti avvenuti a voi sconosciuti.

Per chi ha la ps3 è già un guaio. Già dobbiamo spendere molti soldi per le esclusive, aggiungiamoci i multipiatta e siamo rovinati.

cioè, tu davvero sei ottuso.
              loooooooooooooooooooooooooooooooool
              Noi gamers superiori con la ps3, solo il mese scorso abbiamo dovuto spendere soldi per FF13, God of war 3, e Yakuza 3. Questo mese pure red dead. Capito?

Ma chi ti credi di essere?
              Accettare la realtà è dura ma ci puoi riuscire.
              E' arrivato il signore sceso in terra...

Cerca di smetterla a dire stupidaggini perchè ne hai già scritte parecchie. Cerca di non esagerare perchè non ci fai bella figura.
              Io non vado mai contro il regolamento
              L'unico che qui manca di rispetto sei proprio tu.
              Tu inoltre non regolamenti nulla che ha bisogno di regolamento. Limitati solo a fare il moderatore e basta cioè senza disturbare gli utenti.
              Smettila di continuare a spammare ed alimentare flame. Mi sembra che tu non sei adatto al ruolo di moderatore.
              Anzi, se continui sarò costretto a segnalarti agli admin, e già tempo fa sei stato richiamato.
              Smettila di rosicare e passa alla ps3.
              Secondo me ha qualche problema.
              Daeran Angelfire
              MySpace

Commenta

Ha ragione Wang.
                I got the devil in the details
                And he's gonna teach me wrong from right
                That fucking pantomime
                The devil in the details
                Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

daeran non c'è bisogno che incolli i post di wang, oramai lo sanno tutti che lo fa solo apposta

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                    Ha ragione Wang.
                    guarda questi commenti sono molto poco proficui.
                    Comunque se posso dare la mia, anche io trovo i post di wang su quel forum solo dei flame.
                    Capisco che uno possa reputare superiore un prodotto piuttosto che un altro
                    Ma è come la sfida amd vs intel
                    Microsoft vs Apple

Ognuno tira acqua al suo mulino.

Tra l'altro wang non essendo nuovo a questo tipo di richiami dovrebbe cercare di darsi un regolata.
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                      Infatti hai tutto il forum contro solo perchè sei brutto in faccia, non per altro.

Mi sa che hai fatto male i conti.

Siete tu e Malkav contro tutti.

Commenta

ma cosa mi metti sempre in mezzo, mongoloide

Commenta

Scusate l'OT, ma io mi pongo una domanda: Wang avrà letto i post precedenti?

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                            Scusate l'OT, ma io mi pongo una domanda: Wang avrà letto i post precedenti?
                            Stai scherzando? Tra portare a scuola la figlia che ha tra i 6 e i 17 anni a random, mentre va a fare il vigile urbano mentre riprogramma un Vic 20 a occhi chiusi non ha certo tempo di leggere i post degli altri.
                            Ecco. Questo è provocatorio.
                            Daeran Angelfire
                            MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Chachamaru Visualizza il messaggio
                              daeran non c'è bisogno che incolli i post di wang, oramai lo sanno tutti che lo fa solo apposta
                              Io penso purtroppo sempre ai "nuovi arrivi", anche se su GN ormai siamo sempre i soliti dieci pìrla che girano ( ) che arrivano e leggono i post di Wang e gli danno corda o gli credono.
                              Daeran Angelfire
                              MySpace

Commenta

Mi sa che hai fatto male i conti.

Siete tu e Malkav contro tutti.
                                A dire il vero, io sto con Daeran.

Commenta

Sto operando...
                                X