annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema col moderatore Daeran

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io taglierei la testa al toro aprendo un 3D ghetto e stickandolo dove Wang e Daeran possano insultarsi di santa ragione senza turbare le altre discussioni.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

bella idea, ďaltronde GN di ghetti se ne intendono parecchio

gli occhialini per vedere il 3D li fornisce GN?

Commenta

Una volta non eri così polemico, pubertà?

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
          Una volta non eri così polemico, pubertà?
          Menopausa
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace

Commenta

sì papà

Commenta

Ehi Daeran, non fare cazzate, non dimetterti. Possono farlo tutti, ma non tu e Stefano.
              ma wang non ti ha ancora dato del doppiogiochista?

Commenta

Ma guarda, per quanto ritengo che spesso con Wang che provoca Daeran si faccia prendere la mano e commetta qualche leggerezza (tipo l'ultima) credo che sia, in generale, uno dei migliori mod di GN di sempre.
                Che ci sia qualche antipatia e qualche screzio è normale, nessuno riesce mai a far contenti tutti, quindi trovo leggittimo che un utente possa lamentarsi di Daeran, a torto o a ragione non mi interessa, ma non mi piacerebbe quella sezione in mano ad un altro che non sia lui, tutto qua.

Commenta

Ma guarda, per quanto ritengo che spesso con Wang che provoca Daeran si faccia prendere la mano e commetta qualche leggerezza (tipo l'ultima) credo che sia, in generale, uno dei migliori mod di GN di sempre.
                  Che ci sia qualche antipatia e qualche screzio è normale, nessuno riesce mai a far contenti tutti, quindi trovo leggittimo che un utente possa lamentarsi di Daeran, a torto o a ragione non mi interessa, ma non mi piacerebbe quella sezione in mano ad un altro che non sia lui, tutto qua.
                  E se lo facessi io il mod di quella sezione? Non ti piacerebbe?

I got the devil in the details
                  And he's gonna teach me wrong from right
                  That fucking pantomime
                  The devil in the details
                  Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

non mel'aspettavo.
                    Io non so se si è capito, almeno voi che conoscete la situazione, che io cerco solo la tranquillità del forum. Se la gente dicesse le cose senza provocare, in maniera pacifica, non direi nulla (e non potrei dire nulla anche volendo).
                    Quante volte altri utenti (mi pare patata) hanno detto le stesse opinioni di Wang ma in maniera più normale, e quindi senza che altri 10 li insultassero, e non ho detto niente?
                    Le discussioni ultime per esempio, che stanno proseguendo nella sezione Games
                    Ebbene sta arrivando anche questo e
                    Xbox 360, fanalino di coda
                    se non posta Wang nessuno si incazza, Randy dice le sue opinioni, Ichi risponde, io rispondo, tutto tranquillo.
                    Se io non concordo su delle cose dico il perchè, e così fanno tutti.
                    Se cerco di far smettere a Wang di trollare è perchè esagera sempre, e lui è ancora convinto che "non faccio parlare chi inneggia alla PS3", ma stiamo scherzando? Al massimo si fanno battute, ma mai ho editato o deletato o chiuso post che vanno contro le mie opinioni, per il semplice fatto che non concordo.
                    Poi ovviamente Wang di quello che ho appena scritto leggerà "PS3... 360... opinioni... scherzando..." e continuerà sulle sue. Vabbè io ci provo sempre.
                    Daeran Angelfire
                    Addetto alle vendite al GameStop -
                    MySpace

Commenta

io non ho capito perchè ti sei incarognito con wang, ok è uno scassacàzzi ma lo è sempre stato e alla fine gli ci vogliamo bene pure per quello.
                      MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                      nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                      Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Riaprite cuori al vento.
                        With Ponies
                        and Rainbows
                        and Apples
                        and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                          non mel'aspettavo.
                          Io non so se si è capito, almeno voi che conoscete la situazione, che io cerco solo la tranquillità del forum. Se la gente dicesse le cose senza provocare, in maniera pacifica, non direi nulla (e non potrei dire nulla anche volendo).
                          Quante volte altri utenti (mi pare patata) hanno detto le stesse opinioni di Wang ma in maniera più normale, e quindi senza che altri 10 li insultassero, e non ho detto niente?
                          Le discussioni ultime per esempio, che stanno proseguendo nella sezione Games
                          Ebbene sta arrivando anche questo e
                          Xbox 360, fanalino di coda
                          se non posta Wang nessuno si incazza, Randy dice le sue opinioni, Ichi risponde, io rispondo, tutto tranquillo.
                          Se io non concordo su delle cose dico il perchè, e così fanno tutti.
                          Se cerco di far smettere a Wang di trollare è perchè esagera sempre, e lui è ancora convinto che "non faccio parlare chi inneggia alla PS3", ma stiamo scherzando? Al massimo si fanno battute, ma mai ho editato o deletato o chiuso post che vanno contro le mie opinioni, per il semplice fatto che non concordo.
                          Poi ovviamente Wang di quello che ho appena scritto leggerà "PS3... 360... opinioni... scherzando..." e continuerà sulle sue. Vabbè io ci provo sempre.
                          perchè io sono una persona che conta, uno di quelli che hanno un carattere esuberante, diverso dalla massa che invece è mediocre.

Commenta

Mi stai facendo quasi incaxxare, spiega meglio a questi le cose perchè non ti capiscono.

E spiegale bene.

Commenta

Voglio il colpo di scena dove si scopre che wang è un fake *_*

Commenta

Provo a fare il serio pure io.

Wang trolla, dice cazzate, esagera, ma sappiamo tutti come è fatto e ci ridiamo su.
                                Daeran, sei un ragazzetto serio, un buon mod, incaponirti in questo modo contro Wang secondo te può portare a qualcosa?
                                Se lo prendi come lo prendiamo tutti (non come Elle per carità che sappiamo bene dove lo prende) ne giova la tua salute, la salute del forum e un qualche discorso serio da lui ce lo tiri pure fuori.
                                I got the devil in the details
                                And he's gonna teach me wrong from right
                                That fucking pantomime
                                The devil in the details
                                Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Sto operando...
                                X