annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema col moderatore Daeran

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema col moderatore Daeran

Volevo capire una cosa. Io sono un'appassionato di videogames.

Ho fatto questi 3d:

Link del 3d: http://forum.gamesnet.it/f89/ebbene-...questo-610641/

Copia del post del 3d iniziale:

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
    Esclusiva only ps3 ovviamente:

Demon's Souls

YouTube - Demon's Souls Videorecensione by IvanItaly

Aggiungiamo un'altra esclusiva a cui può giocare solo chi ha la ps3.

Tra Maggio e Giugno ben 3 esclusive!!!

Come ho sempre detto più passa il tempo e più triplicano giochi solo per ps3. Ovviamente era uscita con oltre 1 anno di ritardo rispetto alla 360, ci voleva solo un pò di tempo.

Poi ho fatto un'altro 3d:

Link:http://forum.gamesnet.it/f89/xbox-36...i-coda-610494/

Poi, quest'altro, dato che sta uscendo un nuovo gioco che porta anche delle innovazioni:

link: http://forum.gamesnet.it/f89/il-primo-gioco-3d-610725/

Ora cortesemente, o sono io strano, oppure volevo chiedere se le risposte del moderatore Daeran sono da un moderatore che ricopre il ruolo, oppure sono parziali a seconda di antipatie che lui gestisce come vuole:

La prima è un copia e incolla, dato che il 3d appena linkato l'ha chiuso:

" fa veramente piegare (scritto con la faccina che rotola dalle risate che nel copia e incolla non esce)

Edit: tra parentesi, stai esagerando Wang, hai aperto 4 post per dire che la PS3 è meglio e che la 360 fa schifo. E sai che porta l'utenza a dirti che sei un còglione. Perchè ormai lo sai e ti diverti così, quindi chiudo direi. "

Insomma presa per il sedere ridendo e offesa chiamando còglione.

Poi:

Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
    Eh già, proprio guardando gli scaffali dei negozi si vede proprio la quantità di giochi delle due console... ma fammi il piacere, stai rosicando come una belva, hai aperto seimila thread solo per tirare mèrda alla 360. Sei patetico.

.
    Poi ditemi se è normale uscirsene così per un moderatore:

fai meno il figo valà

Per non parlare di questo post qui:

Le cose sono due. Ho hai solo un neurone e scrivi lanciando oggetti sulla tastiera oppure fai il finto tonto, il che spero sia la possibilità più probabile.
    Fatto sta che inizierò ad editare tutti i tuoi thread per renderli uniformi alle discussioni di tutta l'utenza, così potrai parlare apertamente di quello che vuoi, ma visto che ti serve il maestrino di buone maniere che ti bacchetta le mani, ti accontento.

A questo punto, ditemi quello che su games e console si può postare e ci adeguiamo.

Perchè se è vietato parlare di determinati giochi che a Daeran danno fastidio, ditemelo e la finiamo.
    Ultima modifica di WANGd; 03-06-2010, 13:26.

ma non riesco a capire se sei davvero così o se fingi di fare il mona da anni, ora domando a ichi che ti conosce in real

Commenta

hai rotto il cazzo

Commenta

Ora cortesemente, o sono io strano, oppure volevo chiedere se le risposte del moderatore Daeran sono da un moderatore che ricopre il ruolo, oppure sono parziali a seconda di antipatie che lui gestisce come vuole:
        sono risposte da utente verso un altro utente solo che è anche moderatore...anche dark su sport ti risponde spesso senza darti del lei

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          sono risposte da utente verso un altro utente solo che è anche moderatore...anche dark su sport ti risponde spesso senza darti del lei

Dark non è mai offensivo, ne prova ad abusare del suo ruolo. Ma interviene da moderatore quando davvero serve. Non si permetterebbe mai di chiudere un post perchè l'altro è juventino, per farti un'esempio bello e buono. Oppure di editarti i post perchè ha detto che l'inter non vince.
          Ne mai si permette di scrivere parolacce o anche solo di ripeterle.

Dark non è mai arrogante e ne provocatorio, che è la cosa fondamentale per un moderatore.

Ricordatevi di Malkav e di come era provocatore nei 3d che finivano sempre in flame. Alla fine ha dovuto dimettersi. Ba sta leggere i suoi interventi come quello sopra, dove ha scritto hai rotto il càzzo. Ora che si è dimesso può esprimere tutta la sua vera natura.

Daeran è la stessa cosa di Malkav.
          Ultima modifica di WANGd; 03-06-2010, 15:33.

Commenta

ahahahah

Commenta

Malkav ha decisamente guadagnato punti mollando lo staff
              .

.
              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Dark non è mai offensivo, ne prova ad abusare del suo ruolo. Ma interviene da moderatore quando davvero serve. Non si permetterebbe mai di chiudere un post perchè l'altro è juventino, per farti un'esempio bello e buono. Oppure di editarti i post perchè ha detto che l'inter non vince.
                Ne mai si permette di scrivere parolacce o anche solo di ripeterle.

Dark non è mai arrogante e ne provocatorio, che è la cosa fondamentale per un moderatore.

Ricordatevi di Malkav e di come era provocatore nei 3d che finivano sempre in flame. Alla fine ha dovuto dimettersi. Ba sta leggere i suoi interventi come quello sopra, dove ha scritto hai rotto il càzzo. Ora che si è dimesso può esprimere tutta la sua vera natura.

Daeran è la stessa cosa di Malkav.

quello che dici su dark è vero ma pensa dipenda dallo stile della persona...nn frequentando il forum di daeran nn posso giudicare il suo stile di moderazione,da quello che hai postato mi sembrano risposte utente vs utente solo che uno dei 2 ha dei pulsantini in piu,se poi ne abusa nn posso saperlo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  nn frequentando il forum di daeran nn posso giudicare il suo stile di moderazione
                  Allora stai spammando?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Mi pare che il tuo thread di start si spiega da solo, non mi sembra necessario portare mie motivazioni ulteriori.
                    Ovvio che non chiudo un thread perchè parli bene della PS3, ma perchè ne apri una valanga solo per far innervosire gli utenti della mia sezione, perchè sai, come ho scritto, che di seguito ai tuoi post inizieranno gli insulti di tutti.
                    Infatti in un tuo thread ho postato (per esempio) una notizia a favore della PS3, ma fai finta di niente.
                    Come ha scritto Bisbo
                    ma non riesco a capire se sei davvero così o se fingi di fare il mona da anni
                    Concordo pienamente con lui.
                    Non capisci qual'è il punto della cosa e continui a scassarle.
                    Se apri un thread dicendo che la 360 spacca i culi e chi ha la PS3 è un mona, a parte che per par condicio un paio dovrei lasciarteli per forza inizierei a chiudere anche quelli, se vedo che in 10 utenti Sony iniziano a urlarti contro.

Si vede benissimo che apri thread solo per convincere e autoconvincerti delle cose e sopratutto per far incazzare la gente, perchè ti diverti così, o non te ne rendi conto.
                    Ichi dice che sono un fanboy della 360. Ma intanto non ho mai aperto thread per spingere la mia causa o strònzate del genere (a parte una volta ed è passata alla storia). Ma non per questo mi metto a chiudere thread per QUEL motivo, li chiudo perchè sei un maleducato (e io mi abbasso al tuo livello quando parlo con te, visto che le "buone maniere" non servono), e fomenti una flame war continua (che da regolamento è vietato).
                    Se non sei pluribannato (anche se ti hanno bannato più di una volta) è solo perchè tutti sanno che non c'è più nulla da fare con te, tel'ho già detto.

Comunque per la cronaca avevo già dato le dimissioni da un pezzo, può confermare qualunque mod qui presente, solo che per qualche motivo non sono ancora state accettate.
                    Ribadisco, qualunque mod può confermare.
                    Daeran Angelfire
                    Addetto alle vendite al GameStop -
                    MySpace

Commenta

Ehi Daeran, non fare cazzate, non dimetterti. Possono farlo tutti, ma non tu e Stefano.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Mi pare che il tuo thread di start si spiega da solo, non mi sembra necessario portare mie motivazioni ulteriori.
                        Ovvio che non chiudo un thread perchè parli bene della PS3, ma perchè ne apri una valanga solo per far innervosire gli utenti della mia sezione, perchè sai, come ho scritto, che di seguito ai tuoi post inizieranno gli insulti di tutti.
                        Infatti in un tuo thread ho postato (per esempio) una notizia a favore della PS3, ma fai finta di niente.
                        Come ha scritto Bisbo

Concordo pienamente con lui.
                        Non capisci qual'è il punto della cosa e continui a scassarle.
                        Se apri un thread dicendo che la 360 spacca i culi e chi ha la PS3 è un mona, a parte che per par condicio un paio dovrei lasciarteli per forza inizierei a chiudere anche quelli, se vedo che in 10 utenti Sony iniziano a urlarti contro.

Si vede benissimo che apri thread solo per convincere e autoconvincerti delle cose e sopratutto per far incazzare la gente, perchè ti diverti così, o non te ne rendi conto.
                        Ichi dice che sono un fanboy della 360. Ma intanto non ho mai aperto thread per spingere la mia causa o strònzate del genere (a parte una volta ed è passata alla storia). Ma non per questo mi metto a chiudere thread per QUEL motivo, li chiudo perchè sei un maleducato (e io mi abbasso al tuo livello quando parlo con te, visto che le "buone maniere" non servono), e fomenti una flame war continua (che da regolamento è vietato).
                        Se non sei pluribannato (anche se ti hanno bannato più di una volta) è solo perchè tutti sanno che non c'è più nulla da fare con te, tel'ho già detto.

Comunque per la cronaca avevo già dato le dimissioni da un pezzo, può confermare qualunque mod qui presente, solo che per qualche motivo non sono ancora state accettate.
                        Tu avevi scritto che cancellavi le parole dei post che non ti pioacevano. A me quello mi ha dato fastidio.

Commenta

ma dove vuoi andare...
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                            Ehi Daeran, non fare cazzate, non dimetterti. Possono farlo tutti, ma non tu e Stefano.
                            Perchè?

Tu avevi scritto che cancellavi le parole dei post che non ti pioacevano. A me quello mi ha dato fastidio.
                            Non sai leggere. Mi riquoto.

Fatto sta che inizierò ad editare tutti i tuoi thread per renderli uniformi alle discussioni di tutta l'utenza, così potrai parlare apertamente di quello che vuoi
                            Ergo, puoi dire tutto quello che vuoi, ma nel rispetto della tranquillità. Puoi portare tutte le motivazioni che vuoi alle tue affermazioni, ma devi farlo in maniera moderata e non per provocare come fai sempre.
                            Se anche tu scrivessi "Gears of War spacca il c*lo ad Halo perchè io sono il più figo e dico così", non va bene, perchè dietro avrai altri 10 che ti insultano.
                            Capisci il concetto?
                            Daeran Angelfire
                            Addetto alle vendite al GameStop -
                            MySpace

Commenta

Perchè?

Non sai leggere. Mi riquoto.

Ergo, puoi dire tutto quello che vuoi, ma nel rispetto della tranquillità. Puoi portare tutte le motivazioni che vuoi alle tue affermazioni, ma devi farlo in maniera moderata e non per provocare come fai sempre.
                              Se anche tu scrivessi "Gears of War spacca il c*lo ad Halo perchè io sono il più figo e dico così", non va bene, perchè dietro avrai altri 10 che ti insultano.
                              Capisci il concetto?

Gear of war spacca il cùlo ad halo perchè io la penso così. E nessuno mi può far cambiare idea di questo e del fatto che halo lo considero un gioco di cacca. L'idea di ognuno non può essere modificata da altri.

Poi quest'altra cosa non ha alcun singificato:

Non significa proprio niente. Perchè la provocazione e la malizia la vedono chi la vuol vedere per forza.

Secondo questo tuo ragionamento ogni 3d potrebbe essere provocatorio in quanto potrebbe non trovarsi d'accordo con altri e quindi provoca.

Poi quello che provoca e prende in giro sei solo tu, ci sono i post che lo provano. Io mi limito a parlare ed a commentare, sei tu poi che arrivi tutto sparato ed incaxxato e cominci a spammare mandando ogni 3d in flame.
                              Ultima modifica di WANGd; 04-06-2010, 15:31.

Commenta

Sto operando...
                              X