annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cancellazione account

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cancellazione account

ciao ho mandato già pm, email richiesta sul forum ormai resta solo la bestemmia in generale.

Quando è possibile cancellare questo account e tutto ciò che c'è connesso?

Grazie.

PS: Il prossimo passo è floodarvi pm email e quant'altro.

Non funziona il flood via pm. Ne avrò mandati una decina per far notare che la mia sospensione di 10 giorni era scaduta da una settimana

Commenta

Che poi, considerando che la cancellazione dell'account non comporta la perdita dei post, non sarebbe più semplice e veloce un tranquillo e onesto Log Out, invece di rompere i coglioni per una cosa utile come un'Università Ghanabrese?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
        Che poi, considerando che la cancellazione dell'account non comporta la perdita dei post, non sarebbe più semplice e veloce un tranquillo e onesto Log Out, invece di rompere i coglioni per una cosa utile come un'Università Ghanabrese?
        No. I coglioni li possono rompere solo per sospendere e richiedere documenti per non bannare le persone?

Commenta

Ti giuro che non ho capito. E no, non ti sto prendendo per il culo, non ho proprio capito.

Commenta

Per i dati falsi di Wang ruppero i coglioni per non ricordo quanto tempo.

Pertanto voglio romperli anche io ed esigo che venga cancellato l'account.

Commenta

Non credo che cancellino i dati insieme alla cancellazione dell'account, infatti quando ti bannano, la vecchia mail resta non usabile.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                Non credo che cancellino i dati insieme alla cancellazione dell'account, infatti quando ti bannano, la vecchia mail resta non usabile.
                Infatti non voglio il ban, voglio la cancellazione. E' diverso.

Commenta

Appunto, quindi col bestemmione in generale verresti bannato, e non risolveresti il tuo problema.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

A cura di Gwineth
                    24 / 10 / 2007
                    Per richiedere la cancellazione dell'account GamesNet, che comporta anche la cancellazione di tutti gli account di gioco sui nostri server, è sufficiente inviare una email di richiesta a webmaster@gamesnet.it con oggetto "Cancellazione" dall'indirizzo email di registrazione dell'account.
                    Non verrà dato seguito alle email provenienti da indirizzi diversi da quello di registrazione.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

WIIIII ce l'ho fatta grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X