annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sezione Ultima Online

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Mai detto nulla del genere!
    Beh, dovresti.
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

Commenta

Lo sapevo che era colpa mia alla fine.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

In realta' io ed Ichi siamo la stessa persona, ma non lo svelate a delarge.

1) Si sono curioso, vediamo quali sono questi utenti che dicono che modero a cazz0. Che poi, giusto per chiarezza, solo perche' sono io a segnalare i posts non significa che li ho moderati io, possono anche avermeli riportati... i moderatori li vedi sotto ogni forum, spesso sono solo un portavoce. In piu' io suggerisco le punizioni a Gwineth e Freddy, sono loro che le assegnano, spesso modificandole. Poi sono io che mi accanisco?

2) Fix fantasma? Sentiamo, sono curioso di leggere

3) Fix fatti con i piedi? Leggiamoli, ricordo che siamo OSI Style.

Riguardo gli ultimi 2 punti faccio notare che non sono il solo a scegliere i fix, ma facciamo delle riunioni... e non sono l'unico a scriptare, anzi...

Possibilmente, visto che ti sei offerto, rispondi punto per punto, cosi' chiariamo la pagliacciata.

Mai detto nulla del genere!

Amdir
        1) Se te li riportano dovresti prima appurare CHI te li ha riportati, PERCHE' li hanno riportati.

Dai porco *** mi ha fatto sospendere perchè Night da killah ti ha riportato che gli avevo dato del "Reggi*****" secondo lui (che ***** vuol dire poi lo sapete solo voi).

Mi hai rifatto sospendere perchè ho scritto ironicamente ad un utente di non chiedere fix perchè eravate troppo presi con le quest.

Poi boh ci ho perso il conto ormai.
        Le persone che hanno da ridire sulla tua gestione di forum/game sono alcuni di quelli che vedi postare giornalmente sul forum, solo che su msn/icq sono tutti leoni, come al solito

2) Per fix fantasma intendo i fix annunciati qui per settembre ed arrivati casualmente dopo questo http://forum.gamesnet.it/6060832-post1.html e dopo il mio pm del 25 marzo. Sarà un caso ( ) Questa è la data dell'annuncio

3)Fix fatti con i piedi? Mi riferisco ai fix pvm dove la gente ancora si lamente per i settaggi alle AI ad *******m, con i thread in cui vi venivano fatte notare queste cose prima chiusi malamente, poi con fare da voltagabbana risposti in questo modo

Mi riferisco ad episodi come questo (tanto per rientrare nella tua impeccabile moderazione )

Ora arriverà la tua risposta in cui smentisci tutto, e i 20 minuti che ho perso non sono serviti a nulla.

Ora cortesemente mi cancelli gli ultimi due pg su UODreams o fai in modo di segnalare il mio account per la cancellazione? Io posso recedere il mio contratto quando voglio e non voglio più i miei dati a disposizione di questa società.

Non so serve una denuncia o simili?

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          1) Se te li riportano dovresti prima appurare CHI te li ha riportati, PERCHE' li hanno riportati.
          Ci sono Gwineth e Freddy a fare da responsabili delle pene, sono loro a decidere, perche' dovresti incolpare me quando non sono io a dare la pena? Poi sono io quello accanito

Dai porco *** mi ha fatto sospendere
          Hai dimenticato quando hai dato del coglione a qualcuno? Che cattivi questi moderatori... o quando spammavi di tutto in thread che non centravano nulla? Tipo calcio su Generali di UOD. E come al fesso ti ho anche avvisato piu' volte, ma tu sei il ribelle anticonformista, figuriamoci...

2) Per fix fantasma intendo i fix annunciati qui per settembre
          Ma hai bevuto di brutto misa'... A settembre abbiamo messo la nuova gestione delle fazioni ed abbiamo implementato gli artefatti di fazione... Se tu volevi altro non e' che significa che non abbiamo fatto nulla...

ed arrivati casualmente dopo questo http://forum.gamesnet.it/6060832-post1.html e dopo il mio pm del 25 marzo. Sarà un caso ( ) Questa è la data dell'annuncio
          Altro fail, c'e' un forum dove si decidono i fix per il pvp ed il mio post e' datato "24-03-2010, 10:29" in cui fissavo categoricamente data 4 aprile. Hanno accesso molti players pvp, possono confermare anche loro.

3)Fix fatti con i piedi? Mi riferisco ai fix pvm dove la gente ancora si lamente per i settaggi alle AI ad *******m, con i thread in cui vi venivano fatte notare queste cose prima chiusi malamente, poi con fare da voltagabbana risposti in questo modo
          Si ma leggiamolo tutto il thread... http://forum.gamesnet.it/6038587-post22.html Le AI sono piu' OSI di prima, perche' e' fatto con i piedi? Solo perche' ora uccidere un mostro e' piu' difficile? Cazzarola!

Mi riferisco ad episodi come questo (tanto per rientrare nella tua impeccabile moderazione
          Vedi che quel forum e' Bug e Fix, c'e' il Mantis a supporto e la maggior parte dei thread viene spostata li'... che c'e' di male?

Ora arriverà la tua risposta in cui smentisci tutto, e i 20 minuti che ho perso non sono serviti a nulla.

Pretendevi di scrivere cagate e non avere risposta? E poi quali sarebbero le mie magagne? Fai finta di non leggere o erano anche quelle parole al vento?

Ora cortesemente mi cancelli gli ultimi due pg su UODreams o fai in modo di segnalare il mio account per la cancellazione? Io posso recedere il mio contratto quando voglio e non voglio più i miei dati a disposizione di questa società.
          No, non cancelliamo pg di UODreams su richiesta, c'e' il tempo di attesa come per tutti, non sei certo un privilegiato...

Certo che puoi, parla con chi di dovere (Gwineth), io non ho privilegi per cancellare accounts su GN.

Che poi il server fa cosi' cagare pero' sempre qui vieni a giocare eh...

Amdir

Commenta

Gerà prestami un pò di pazienza, per favore
            .

.
            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Ci sono Gwineth e Freddy a fare da responsabili delle pene, sono loro a decidere, perche' dovresti incolpare me quando non sono io a dare la pena? Poi sono io quello accanito
              Da chi parte la segnalazione? Da sto cazz0?

Hai dimenticato quando hai dato del coglione a qualcuno? Che cattivi questi moderatori... o quando spammavi di tutto in thread che non centravano nulla? Tipo calcio su Generali di UOD. E come al fesso ti ho anche avvisato piu' volte, ma tu sei il ribelle anticonformista, figuriamoci...
              Proofs or didn't happen. Mica vale solo per me. Riporta però anche tutti gli altri che lo fanno quotidianamente ma che non sono spammer o sospesi il giorno dopo.

Ma hai bevuto di brutto misa'... A settembre abbiamo messo la nuova gestione delle fazioni ed abbiamo implementato gli artefatti di fazione... Se tu volevi altro non e' che significa che non abbiamo fatto nulla...
              Eh no, quelli sono fix osi. Nell'announce si parlava di grandissime novità del pvp, due artifatti di mèrda sarebbero le grandissime novità? Tant'è vero che ci rimasero tutti di mèrda. Dai su non fare o babà.

Altro fail, c'e' un forum dove si decidono i fix per il pvp ed il mio post e' datato "24-03-2010, 10:29" in cui fissavo categoricamente data 4 aprile. Hanno accesso molti players pvp, possono confermare anche loro.
              Che resta comunque successivo al thread datato 23/3

Si ma leggiamolo tutto il thread... http://forum.gamesnet.it/6038587-post22.html Le AI sono piu' OSI di prima, perche' e' fatto con i piedi? Solo perche' ora uccidere un mostro e' piu' difficile? Cazzarola!
              Infatti leggilo tutto, riferito a quando hai chiuso due thread riguardanti lo stesso argomento facendo passare largitor & co per coglioni.

Vedi che quel forum e' Bug e Fix, c'e' il Mantis a supporto e la maggior parte dei thread viene spostata li'... che c'e' di male?
              Che hai chiuso due thread perchè non sapevi che dire, dato che prendevate per scemi gli utenti quando vi spiegavano il bug.

Pretendevi di scrivere cagate e non avere risposta? E poi quali sarebbero le mie magagne? Fai finta di non leggere o erano anche quelle parole al vento?
              Magagne non vuol dire per forza atti illeciti in game. Semplicemente vuoti o mancanze nella gestione dello shard + forum. Le magagne in game le fanno altri

No, non cancelliamo pg di UODreams su richiesta, c'e' il tempo di attesa come per tutti, non sei certo un privilegiato...

Certo che puoi, parla con chi di dovere (Gwineth), io non ho privilegi per cancellare accounts su GN.

Che poi il server fa cosi' cagare pero' sempre qui vieni a giocare eh...

Amdir
              Non t'ho capito, io sto cancellando pg e account per non avere più nulla qui. Tant'è vero che ho il fake di jose mourinho.

Tranquillo su uod non ci torno a giocare

Finalmente una risposta di gwineth che lamentava l'indirizzo email diverso. Cambiato l'indirizzo spero che sta farsa finirà presto.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                Gerà prestami un pò di pazienza, per favore
                E che ci vuoi fa

Da chi parte la segnalazione? Da sto cazz0?
                Utenti o altri mod.

Proofs or didn't happen. Mica vale solo per me. Riporta però anche tutti gli altri che lo fanno quotidianamente ma che non sono spammer o sospesi il giorno dopo.
                mi sembri quel coglione di stegco
                Infatti vengono riportati tutti...

Eh no, quelli sono fix osi. Nell'announce si parlava di grandissime novità del pvp, due artifatti di mèrda sarebbero le grandissime novità? Tant'è vero che ci rimasero tutti di mèrda. Dai su non fare o babà.
                Tutti Il tuo solito "tutti"...

*
                Ho appena notato il tuo ban, non mi "accanisco" piu'... RIP.

Amdir

Commenta

Infatti vengono riportati tutti...
                  Peccato che stegco non fosse più utente gn da mesi visto che era stato bannato. Complimenti per il fail

Tutti Il tuo solito "tutti"...
                  Rileggiti il thread in D&B, erano TUTTI felici

Ho appena notato il tuo ban, non mi "accanisco" piu'... RIP.

Amdir
                  Finalmente mi han cancellato l'account.

Commenta

il problema è che tu esisti ancora

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                      il problema è che tu esisti ancora
                      Sì, ma non possiamo certo portare sulle spalle tutti i problemi dell'umanità.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da AmalaInter Visualizza il messaggio
                        Peccato che stegco non fosse più utente gn da mesi visto che era stato bannato. Complimenti per il fail
                        Quindi non puo' aver in nessun modo rifatto l'account e continuare a usare il forum senza dirti chi e'... logico, non fa una piega

Rileggiti il thread in D&B, erano TUTTI felici
                        Beh mica e' il solo thread, poi ci sono 4/5 impressioni... questo e' il tuo TUTTI?

Finalmente mi han cancellato l'account.
                        Ma questo lo conservi? No perche' hai 42 anni, sembri molto meno maturo

Amdir

Commenta

Sto operando...
                        X