Originariamente inviato da Amdir
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sezione Ultima Online
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioIn realta' io ed Ichi siamo la stessa persona, ma non lo svelate a delarge.
1) Si sono curioso, vediamo quali sono questi utenti che dicono che modero a cazz0. Che poi, giusto per chiarezza, solo perche' sono io a segnalare i posts non significa che li ho moderati io, possono anche avermeli riportati... i moderatori li vedi sotto ogni forum, spesso sono solo un portavoce. In piu' io suggerisco le punizioni a Gwineth e Freddy, sono loro che le assegnano, spesso modificandole. Poi sono io che mi accanisco?
2) Fix fantasma? Sentiamo, sono curioso di leggere
3) Fix fatti con i piedi? Leggiamoli, ricordo che siamo OSI Style.
Riguardo gli ultimi 2 punti faccio notare che non sono il solo a scegliere i fix, ma facciamo delle riunioni... e non sono l'unico a scriptare, anzi...
Possibilmente, visto che ti sei offerto, rispondi punto per punto, cosi' chiariamo la pagliacciata.
Mai detto nulla del genere!
Amdir
Dai porco *** mi ha fatto sospendere perchè Night da killah ti ha riportato che gli avevo dato del "Reggi*****" secondo lui (che ***** vuol dire poi lo sapete solo voi).
Mi hai rifatto sospendere perchè ho scritto ironicamente ad un utente di non chiedere fix perchè eravate troppo presi con le quest.
Poi boh ci ho perso il conto ormai.
Le persone che hanno da ridire sulla tua gestione di forum/game sono alcuni di quelli che vedi postare giornalmente sul forum, solo che su msn/icq sono tutti leoni, come al solito
2) Per fix fantasma intendo i fix annunciati qui per settembre ed arrivati casualmente dopo questo http://forum.gamesnet.it/6060832-post1.html e dopo il mio pm del 25 marzo. Sarà un caso ( ) Questa è la data dell'annuncio
3)Fix fatti con i piedi? Mi riferisco ai fix pvm dove la gente ancora si lamente per i settaggi alle AI ad *******m, con i thread in cui vi venivano fatte notare queste cose prima chiusi malamente, poi con fare da voltagabbana risposti in questo modo
Mi riferisco ad episodi come questo (tanto per rientrare nella tua impeccabile moderazione )
Ora arriverà la tua risposta in cui smentisci tutto, e i 20 minuti che ho perso non sono serviti a nulla.
Ora cortesemente mi cancelli gli ultimi due pg su UODreams o fai in modo di segnalare il mio account per la cancellazione? Io posso recedere il mio contratto quando voglio e non voglio più i miei dati a disposizione di questa società.
Non so serve una denuncia o simili?
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio1) Se te li riportano dovresti prima appurare CHI te li ha riportati, PERCHE' li hanno riportati.
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioDai porco *** mi ha fatto sospendere
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio2) Per fix fantasma intendo i fix annunciati qui per settembre
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioed arrivati casualmente dopo questo http://forum.gamesnet.it/6060832-post1.html e dopo il mio pm del 25 marzo. Sarà un caso ( ) Questa è la data dell'annuncio
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio3)Fix fatti con i piedi? Mi riferisco ai fix pvm dove la gente ancora si lamente per i settaggi alle AI ad *******m, con i thread in cui vi venivano fatte notare queste cose prima chiusi malamente, poi con fare da voltagabbana risposti in questo modo
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMi riferisco ad episodi come questo (tanto per rientrare nella tua impeccabile moderazione
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioOra arriverà la tua risposta in cui smentisci tutto, e i 20 minuti che ho perso non sono serviti a nulla.
Pretendevi di scrivere cagate e non avere risposta? E poi quali sarebbero le mie magagne? Fai finta di non leggere o erano anche quelle parole al vento?
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioOra cortesemente mi cancelli gli ultimi due pg su UODreams o fai in modo di segnalare il mio account per la cancellazione? Io posso recedere il mio contratto quando voglio e non voglio più i miei dati a disposizione di questa società.
Certo che puoi, parla con chi di dovere (Gwineth), io non ho privilegi per cancellare accounts su GN.
Che poi il server fa cosi' cagare pero' sempre qui vieni a giocare eh...
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioCi sono Gwineth e Freddy a fare da responsabili delle pene, sono loro a decidere, perche' dovresti incolpare me quando non sono io a dare la pena? Poi sono io quello accanito
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioHai dimenticato quando hai dato del coglione a qualcuno? Che cattivi questi moderatori... o quando spammavi di tutto in thread che non centravano nulla? Tipo calcio su Generali di UOD. E come al fesso ti ho anche avvisato piu' volte, ma tu sei il ribelle anticonformista, figuriamoci...
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioMa hai bevuto di brutto misa'... A settembre abbiamo messo la nuova gestione delle fazioni ed abbiamo implementato gli artefatti di fazione... Se tu volevi altro non e' che significa che non abbiamo fatto nulla...
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioAltro fail, c'e' un forum dove si decidono i fix per il pvp ed il mio post e' datato "24-03-2010, 10:29" in cui fissavo categoricamente data 4 aprile. Hanno accesso molti players pvp, possono confermare anche loro.
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSi ma leggiamolo tutto il thread... http://forum.gamesnet.it/6038587-post22.html Le AI sono piu' OSI di prima, perche' e' fatto con i piedi? Solo perche' ora uccidere un mostro e' piu' difficile? Cazzarola!
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioVedi che quel forum e' Bug e Fix, c'e' il Mantis a supporto e la maggior parte dei thread viene spostata li'... che c'e' di male?
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioPretendevi di scrivere cagate e non avere risposta? E poi quali sarebbero le mie magagne? Fai finta di non leggere o erano anche quelle parole al vento?
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioNo, non cancelliamo pg di UODreams su richiesta, c'e' il tempo di attesa come per tutti, non sei certo un privilegiato...
Certo che puoi, parla con chi di dovere (Gwineth), io non ho privilegi per cancellare accounts su GN.
Che poi il server fa cosi' cagare pero' sempre qui vieni a giocare eh...
Amdir
Tranquillo su uod non ci torno a giocare
Finalmente una risposta di gwineth che lamentava l'indirizzo email diverso. Cambiato l'indirizzo spero che sta farsa finirà presto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioGerà prestami un pò di pazienza, per favore
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioDa chi parte la segnalazione? Da sto cazz0?
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioProofs or didn't happen. Mica vale solo per me. Riporta però anche tutti gli altri che lo fanno quotidianamente ma che non sono spammer o sospesi il giorno dopo.Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggiomi sembri quel coglione di stegco
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioEh no, quelli sono fix osi. Nell'announce si parlava di grandissime novità del pvp, due artifatti di mèrda sarebbero le grandissime novità? Tant'è vero che ci rimasero tutti di mèrda. Dai su non fare o babà.
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio*
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
Infatti vengono riportati tutti...
Tutti Il tuo solito "tutti"...
Ho appena notato il tuo ban, non mi "accanisco" piu'... RIP.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggioil problema è che tu esisti ancora
Commenta
-
Originariamente inviato da AmalaInter Visualizza il messaggioPeccato che stegco non fosse più utente gn da mesi visto che era stato bannato. Complimenti per il fail
Originariamente inviato da AmalaInter Visualizza il messaggioRileggiti il thread in D&B, erano TUTTI felici
Originariamente inviato da AmalaInter Visualizza il messaggioFinalmente mi han cancellato l'account.
Amdir
Commenta
Commenta