annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sezione Ultima Online

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok ma possibile che gwineth & co non abbiano un secondo per rispondere? Mo apro un thread per i premium, magari è più immediata.

Ad ogni modo ho postato con un fake, il prossimo passo è bestemmiare in general, mi cancellate sia questo che l'altro account pls?

Commenta

grazie amdir

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Confermo pienamente ciò che è stato riportato da Amdir.
        Personalmente, lo Staff GN aveva considerato la recidività dell'acct. delarge ampiamente sufficiente per il ban (dato lo storico di sospensioni e bollini collezionati dall'acct in oggetto).

Pertanto l'interdizione al forum di UOD mi sembra davvero una delle minime punizioni.

Saluti.

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
          Personalmente, lo Staff GN aveva considerato la recidività dell'acct. delarge ampiamente sufficiente per il ban (dato lo storico di sospensioni e bollini collezionati dall'acct in oggetto).

Pertanto l'interdizione al forum di UOD mi sembra davvero una delle minime punizioni.

Saluti.
          E fin qua tutto ok, ma oltre a farti/vi riflettere sul fatto che le uniche segnalazioni siano riguardanti uod, la mia domanda era diversa:

Non posso vedere l'intera sezione di Ultima Online, non solo di UOD, pertanto se possibile fate in modo di farmi vedere almeno il resto o cancellatemi questo account.

Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            E fin qua tutto ok, ma oltre a farti/vi riflettere sul fatto che le uniche segnalazioni siano riguardanti uod, la mia domanda era diversa:

Non posso vedere l'intera sezione di Ultima Online, non solo di UOD, pertanto se possibile fate in modo di farmi vedere almeno il resto o cancellatemi questo account.

Grazie.
            Probabilmente non è prevista l'opzione. Sì è una cosa stupida, ma anche piuttosto plausibile.
            With Ponies
            and Rainbows
            and Apples
            and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Quando loro mi parleranno di ban, riceverò una segnalazione da un altro mod che non sia tu, o qualsiasi altra azione che possa farmi ricredere su un tuo accanimento per pararti il culo, allora darò un peso a queste parole. Fino a quel momento valgono meno di 0.
              Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio

Cmq visto che e' stata fatta chiarezza e a dimostrazione che sei tu quello accanito, perche', onestamente, a me non me ne frega nulla di quello che fai se non vieni a buttar fango con voci di corridoio false ( *** oppure ti invito la 200esima volta a portare prove o a raccontare a tutti quali sono le mie magagne *** ), ti ho sistemato io gli accessi ai forum di UO, naturalmente escluso UOD.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Cmq visto che e' stata fatta chiarezza e a dimostrazione che sei tu quello accanito, perche', onestamente, a me non me ne frega nulla di quello che fai se non vieni a buttar fango con voci di corridoio false ( *** oppure ti invito la 200esima volta a portare prove o a raccontare a tutti quali sono le mie magagne *** ), ti ho sistemato io gli accessi ai forum di UO, naturalmente escluso UOD.

Amdir
                Visto che non era poi così difficile? Tanto se voglio trovare il modo di salutare su dreams lo sai che lo trovo ^_^

Potete chiudere

Commenta

Rileggi bene

Escluso UOD, se vuoi salutare devi cmq farti un doppio account, come hai gia' fatto...

Al solito fai finta di non leggere quando ti invito a svelare le magagne... e vabbe', quasi quasi comincio a pensare che non ce ne sono...

Oppure ti sei intimidito quando ti ho mandato il clan Spammer sotto casa per minacciarti? Ho dato 2 pacchi di kinder bueno ad Ichi per venire da te con un vestitino in pelle aderente nera e le fruste.

Amdir

Commenta

Rileggi bene

Escluso UOD, se vuoi salutare devi cmq farti un doppio account, come hai gia' fatto...

Al solito fai finta di non leggere quando ti invito a svelare le magagne... e vabbe', quasi quasi comincio a pensare che non ce ne sono...

Oppure ti sei intimidito quando ti ho mandato il clan Spammer sotto casa per minacciarti? Ho dato 2 pacchi di kinder bueno ad Ichi per venire da te con un vestitino in pelle aderente nera e le fruste.

Amdir
                    Ripeto, il modo lo trovo e l'hai visto non devi puntualizzare che non posso entrare su UOD perchè non mi interessa.

Per quanto riguarda il resto sono uno contro tre, te sei stra paraculato quindi manco ci perdo tempo a cercare i thread.
                    Tanto basta farsi un giro sul forum, per trovarne già 2 miei chiusi nel giro di 2 ore quando non avevo fatto assolutamente nulla se non salutare dove vengo ripreso per toni non consoni a un forum tanto per scrivere una delle tue solite stronzate.

Pertanto tieniti i consensi dei 4 pecoroni che ancora credono alla storia che gestisci uod per passione e divertimento, il benvolere di freddy e gwineth e l'appoggio di ichi.

E piuttosto non mi fa cancellare gli ultimi due pg su UOD, se fossi così gentile da cancellarli manualmente? Non vorrei che la mia roba finisse a casa di Grimlock

Commenta

Ho letto ora con questo account la risposta al mio pm sui "toni consoni al forum" che riporto qui in modo da poter capire contro cosa combatto:
                      Originariamente inviato da PM di Amdir
                      Volgarita'? E chi ha mai parlato di volgarita'? Cerchi di tirare acqua al tuo mulino forse?

Non trovo "e a chi scriverà cattiverie qua sotto esploderà la mamma in garage entro stasera" consono al forum di UODreams, soprattutto in luce del fatto che questo e' un doppio account fatto con l'intenzione di trollare su UODreams. In effetti e' nato dopo il mio post di spiegazioni su Idee, in cui parlavo appunto di farsi un secondo account per postare.

Come si puo' constatare BANALMENTE leggendo il forum non ci sono frasi del genere in generali di UODreams proprio perche' il servizio e' utilizzato anche da bambini. Ah, naturalmente per chi ha accesso

Amdir

In riferimento alla frase scritta qui

Magari la prossima volta contestualizzale le frasi invece di scrivere ad *******m.

Se ti mando a cagare qui che dici riesci a farmelo cancellare?

In ogni caso va a cagare te e ste risposte della ceppa che dai.
                      Ultima modifica di AmalaInter; 31-05-2010, 00:25.

Commenta

Ah giusto, quindi le accuse e tutto il resto restano parole al vento perche' ora sono straparaculato e non sei tu che sbagli... prima invece aspettavi il parere...

Ora ho anche l'appoggio di Ichi, tirero' 3 dadi rossi e conquistero' l'Europa!

Amdir

Commenta

Amdir

nemmeno il prestige... che giocatore scarso
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Ah giusto, quindi le accuse e tutto il resto restano parole al vento perche' ora sono straparaculato e non sei tu che sbagli... prima invece aspettavi il parere...

Amdir
                            So di non sbagliare, visto che anche altri si lamentano della tua moderazione a cazzo e dei fix fantasma e fatti coi piedi.
                            Ad ogni modo se ci tieni mi cerco tutti i thread, li posto, tu scriverai le tue motivazioni e finirà la come al solito, basta guardare come hai risposto al pm

Ma con moooolta calma.

Per quanto riguarda i pg? Per quanto riguarda l'account? Una bestemmia size 40 in generale può bastare?

Commenta

Ma sei sul serio convinto che Amdir gestisca UOD con l'appoggio di Ichi?

Guarda che se Ichi sta appoggiando Amdir è solo perchè sono entrambi convinti che tu sia un idiota integrale.
                              With Ponies
                              and Rainbows
                              and Apples
                              and Ponies

Commenta

In realta' io ed Ichi siamo la stessa persona, ma non lo svelate a delarge.

1) Si sono curioso, vediamo quali sono questi utenti che dicono che modero a cazz0. Che poi, giusto per chiarezza, solo perche' sono io a segnalare i posts non significa che li ho moderati io, possono anche avermeli riportati... i moderatori li vedi sotto ogni forum, spesso sono solo un portavoce. In piu' io suggerisco le punizioni a Gwineth e Freddy, sono loro che le assegnano, spesso modificandole. Poi sono io che mi accanisco?

2) Fix fantasma? Sentiamo, sono curioso di leggere

3) Fix fatti con i piedi? Leggiamoli, ricordo che siamo OSI Style.

Riguardo gli ultimi 2 punti faccio notare che non sono il solo a scegliere i fix, ma facciamo delle riunioni... e non sono l'unico a scriptare, anzi...

Possibilmente, visto che ti sei offerto, rispondi punto per punto, cosi' chiariamo la pagliacciata.

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                                tu sia un idiota integrale.
                                Mai detto nulla del genere!

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X