annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

world wide web, 2010 e vbulletin

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• world wide web, 2010 e vbulletin

ciao miei fantastici amici
    ho una protesta da farvi, da parte di un utente che vorrebbe restare anonimo, emiliano b., che mi ha appena creato quest'account.
    causa username già in uso il povero negro ha dovuto ricompilare per ben 6 volte tutti i campi del form.

ora, dato che con i premium che vi intascate da anni dovreste avere l'occorrente per pagare un programmatore decente, perchè non ne assumete uno per fargli cambiare l'impostazione del forum per tenere i campi in memoria, dovesse la registrazione fallire per qualche motivo?
    quest'opzione tanto user friendly ce l'ha pure il sito del codice fiscale che noi utenti amiamo tanto usare per farci i fake, perchè non gn?

fateci un pensiero
    omaggi e formaggi

daitan 3

Tra l'altro, non so se sono l'unico a notarlo, ma questa piattaforma è assolutamente arretrata. Insomma una mail per una sospensione credo sia roba da basi per un forum...
    e non solo, appena mi viene in mente qualcosa ve lo posto

Commenta

Basterebbe snellire i moduli di registrazione, per facilitare l'affluenza di utenza, e lasciare l'obbligo di inserire il codice fiscale e le altre stronzate solo per quelli che sottoscrivono un account premium.

Commenta

il che favorirebbe la gente che usa fake account
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

è tutto un giro

Commenta

ma io dico, chi ***** ha suggerito sta cosa del codice fiscale alla creazione di gn? Un avvocato settantenne mai stato su internet? Come è stato possibile generare una *******ta di tali proporzioni?

Commenta

tu torna a giocare con le siringhe, non ti vogliamo qui

Commenta

Ma solo io sono consapvole che allo staff non gliene sbatte un càzzo di sto buco?

Si son rotti le balle tutti quanti, e se tengono ancora in piedi la baracca è perchè han giocato per anni suo Uod e Uoi e ci sono affezionati, e sanno che quegli shard hanno bisogno di un forum, e sanno anche che gli utenti degli shard a cui tengono tanto han bisogno di essere tutelati, perchè chi nel 2010 gioca ancora a UO non è pronto alla jungla che è Internet.

Tutto il resto è sbattimento inutile... questa community che esista o meno è uguale.
                With Ponies
                and Rainbows
                and Apples
                and Ponies

Commenta

A me piace tutto così. Anzi toglierei pure i title.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                    Ma solo io sono consapvole che allo staff non gliene sbatte un càzzo di sto buco?

Si son rotti le balle tutti quanti, e se tengono ancora in piedi la baracca è perchè han giocato per anni suo Uod e Uoi e ci sono affezionati, e sanno che quegli shard hanno bisogno di un forum, e sanno anche che gli utenti degli shard a cui tengono tanto han bisogno di essere tutelati, perchè chi nel 2010 gioca ancora a UO non è pronto alla jungla che è Internet.

Tutto il resto è sbattimento inutile... questa community che esista o meno è uguale.
                    hai ragione, ma solo una frase riscriverei
                    e se tengono ancora in piedi la baracca è perchè han ancora dei proventi da intascare.

Commenta

Originariamente inviato da sgarbato Visualizza il messaggio
                      hai ragione, ma solo una frase riscriverei
                      e se tengono ancora in piedi la baracca è perchè han ancora dei proventi da intascare.
                      Bah son quattro spiccioli.

Se davvero entrassero soldi fidati che questa community sarebbe un fiore.
                      With Ponies
                      and Rainbows
                      and Apples
                      and Ponies

Commenta

sicuramente son "pochi" proventi, ma non vedo altre motivazioni di tenersi un mal di pancia simile se non perchè ti fan arrotondare lo stipendio

Commenta

Originariamente inviato da sgarbato Visualizza il messaggio
                          ciao miei fantastici amici
                          ho una protesta da farvi, da parte di un utente che vorrebbe restare anonimo, emiliano b., che mi ha appena creato quest'account.
                          causa username già in uso il povero negro ha dovuto ricompilare per ben 6 volte tutti i campi del form.

ora, dato che con i premium che vi intascate da anni dovreste avere l'occorrente per pagare un programmatore decente, perchè non ne assumete uno per fargli cambiare l'impostazione del forum per tenere i campi in memoria, dovesse la registrazione fallire per qualche motivo?
                          quest'opzione tanto user friendly ce l'ha pure il sito del codice fiscale che noi utenti amiamo tanto usare per farci i fake, perchè non gn?

fateci un pensiero
                          omaggi e formaggi

daitan 3
                          Eheheh devo dire che è coerente col tuo nick pensavo stessi per dire chissà quali disastri e invece era per il form che non tiene in memoria i dati (che per altro hai ragione, sarebbe meglio li tenesse a mente), ma mi ha fatto troppo piegare in due
                          Daeran Angelfire
                          Addetto alle vendite al GameStop -
                          MySpace

Commenta

sono sempre io.
                            dato il gap espressivo il timer ha segnato la fine dell'account.
                            così, con questo nuovo account, per cui ringrazio un utente che vuole anch'esso rimanere anonimo, peppe from cicily, ha riscontrato ancora le problematiche sopra descritte.

capre di *****, almeno rispondere?

saluti,
                            daitan 3

Commenta

volendo mantenere la discussione sul lato tecnico, lascio la parola ad Alessio

Commenta

Sto operando...
                              X