annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mail

Mi è arrivata questa mail:

FROM GAMESNET STAFF:

** ATTENZIONE **
    Dai controlli effettuati sull'account "VICT0R" associato all'e-mail stefanelli.simone82@libero.it risultano alcuni dati personali presumibilmente non veritieri.
    Contattate quanto prima lo staff Admin di GamesNet per ottenere tutti i chiarimenti necessari ed eventualmente apportare eventuali correzioni.
    L'account verra' bannato entro quindici (15) giorni dalla presente email, in mancanza di comunicazioni con lo staff.

Ho controllato tutti i dati ma non c'è niente di strano, i dati sono tutti corretti. Inoltre se possibile vorrei sapere chi ha chiesto il controllo, e chi presume che i miei dati personali non siano veritieri. Grazie.

GamesNet Portal - Ho ricevuto una mail per dati falsi. Che faccio?

Commenta

La mia carta d'identità l'ho mandata già una volta per l'account Dominae perchè vi segnalai io stesso alcuni errori sui dati. Di certo non la mando una seconda volta perchè i dati sono quelli esatti ed inoltre siete già in possesso della mia carta d'identità come ho appena detto.

Ho fatto delle domande nel primo topic e non mi è stata data risposta. La segnalazione da chi è partita? e chi presume che i miei dati siano errati?
      Perchè presumo sia un coglione, purtroppo.

Commenta

account Dominae diverso da account vict0r, direi

Commenta

rosicae! quanto tempo!

Commenta

Allora puoi anche bannare questo account.

Di certo non la mando una seconda volta perchè i dati sono quelli esatti

Commenta

Sto operando...
            X