annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delucidazioni su account di gioco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Delucidazioni su account di gioco

La domanda è la seguente:

account GN = bonanzino
    account UOI = bonanzino
    vengo bannato su UOI
    voglio tornare a giocare ex novo su UOI

a) devo crearmi un nuovo account gn e registrarmi nuovamente su UOI
    b) posso tranquillamente registrarmi nuovamente su UOI con il mio account bonanzino

Grazie per la risposta.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
    b) posso tranquillamente registrarmi nuovamente su UOI con il mio account bonanzino.
    *

Commenta

la seconda che hai detto, a meno che tu non sia stato cacciato da UOI, a quel punto non puoi semplicemente giocare su UOI

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
        la seconda che hai detto, a meno che tu non sia stato cacciato da UOI, a quel punto non puoi semplicemente giocare su UOI
        Perdonami Gwineth.. ti porto alla attenzione questo post.

http://forum.gamesnet.it/6036340-post12.html

Sono totalmente ignorante per quanto riguarda la legislatura su internet, ma un contratto, grazie al cielo, lo so ancora leggere.
        Nè sul contratto di adesione a GN, nè sul regolalmento dello shard Ultima Online Italia vi è scritto quanto da te detto.

Anche la tua risposta è abbastanza sibillina non riesco a capire quale differenza intercorre tra un ban, la cui tradizione letterale è:
        bandire
        vietare
        proibire
        interdire
        ed il concetto di "cacciare" da uno shard
        Inutile che sto a sottolineare che badire = cacciare = ban

Se non ricordo male sul nostro circuito GN, le liste nere sono state bandite dopo una discussione lunga secoli.
        Mi permetto inoltre di supporre che l'eliminazione e\o l'abbandono di un account antecedente alla caduta delle torri gemelle, e con una manciata di migliaia di post, sia controproducente per GN stessa; tantopiù per una scelta forzata dai membri di uno staff HOSTATO (ospitato) da GN.

Quello che ti chiedo, è di rispondermi seriamente e, dove possibile, motivare le tue risposte citandomi i vari regolamenti del nostro amato circuito.

P.s. Se i miei toni sono offensivi, o potrebbero portare ad aventuali sanzioni, sia sul circuito GN, sia sullo shard RUN UOI, ti chiedo gentil.mente di perdonarmi anticipatamente, e di concedermi la possibilità di rimediare.

Tnx
        Ultima modifica di bonanzino; 27-02-2010, 20:50.

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
          Perdonami Gwineth.. ti porto alla attenzione questo post.

Sono totalmente ignorante per quanto riguarda la legislatura su internet, ma un contratto, grazie al cielo, lo so ancora leggere.
          Nè sul contratto di adesione a GN, nè sul regolalmento dello shard Ultima Online Italia vi è scritto quanto da te detto.

Anche la tua risposta è abbastanza sibillina non riesco a capire quale differenza intercorre tra un ban, la cui tradizione letterale è:
          bandire
          vietare
          proibire
          interdire
          ed il concetto di "cacciare" da uno shard
          Inutile che sto a sottolineare che badire = cacciare = ban

Se non ricordo male sul nostro circuito GN, le liste nere sono state bandite dopo una discussione lunga secoli.
          Mi permetto inoltre di supporre che l'eliminazione e\o l'abbandono di un account antecedente alla caduta delle torri gemelle, e con una manciata di migliaia di post, sia controproducente per GN stessa; tantopiù per una scelta forzata dai membri di uno staff HOSTATO (ospitato) da GN.

Quello che ti chiedo, è di rispondermi seriamente e, dove possibile, motivare le tue risposte citandomi i vari regolamenti del nostro amato circuito.

P.s. Se i miei toni sono offensivi, o potrebbero portare ad aventuali sanzioni, sia sul circuito GN, sia sullo shard RUN UOI, ti chiedo gentil.mente di perdonarmi anticipatamente, e di concedermi la possibilità di rimediare.

Tnx
          Non eri contro l'abolizione della black list?

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
            Non eri contro l'abolizione della black list?
            Amo Socrote.. rispetto le leggi anche se ingiuste
            Ti chiedo gentilmente, di non andare OT

Commenta

- 60gg di non uso dell'account -> se non sei premium, si cancellano in automatico tutti i pg, se sei premium non si cancella niente
              - fai una cazzata in gioco di livello importante per lo shard ma che non viola il regolamento GN -> lo staff di shard ti deleta l'account di gioco, puoi rifare altri pg ma parti da zero
              - fai una cazzata che viola i regolamenti GN (bug abusing, uso di hack, insulti ad altri utenti, bestemmie, pubblicità ad altri shard non GN e così via) -> l'account viene bannato (ossia deletato) da tutta GamesNet. Puoi farti un nuovo account, con cui giocare anche su tutti gli shard, partendo da zero

NON si fanno recuperi pg, nemmeno parziali, salvo richiesta scritta motivata via mail a me e mia approvazione scritta di risposta, e i motivi devono essere realmente seri (ad es. a tizio rubano l'account e cancellano tutto)

lo staff di shard può decidere di avere una "black list" di giocatori indesiderati cui non dà l'accesso al server, ma a quel punto non glielo da e basta, con nessun tipo di account, nè ora nè mai, salvo levarli dalla black list

è indubbio che non ha senso costringere un giocatore a deletare il suo account di gioco su UOD, RoC o altri solo per potersi fare un nuovo account su un altro shard sempre GN e questa regola ove presente va eliminata (e peraltro non ha mai avuto la mia approvazione)

Commenta

se nn ho capito male c'è un utente bannato da UOI che vorrebbe tornare a giocarci ma ha anche dei pg su dreams con quell account e quindi si ritrova nella situazione di dover avere 2 account (quello bannato da uoi coi pg su dreams e quello nuovo x giocare su uoi)

è cosi bonanzino?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

No, anche se oramai la dicitura è un'ipotesi, il fatto è che quest'utente fantomatico, poniamo esempio, ha:

Account su UOI e su DREAMS, viene bannato per un qualsivoglia motivo da UOI, e per poter tornare a giocare su UOI gli viene richiesto di farsi bannare intero account GN (quindi perdendo in modo diretto i PG anche su dreams, traducendosi in modo indiretto in una punizione doppia per fatti mai commessi sull'altro shard), ed in seguito al ban del circuito GN egli potrà rifarsi accu su UOI con nuovo accu GN ricreato da zero...

Viene contestato il fatto che è stata presa questa misura, definita per altro senza senso, e non ha tutti i torti a ragion veduta.

Aggiungo, se per un ban viene richiesta tale misura per rigiocare, che senso ha?

PS:
                  Ossia, non ha veramente né capo né coda, o sei bannato permanentemente oppure sei libero di ricrearti un account subito.
                  Ultima modifica di blaze; 28-02-2010, 17:11.

Commenta

d'accordissimo con te, infatti ho scritto:

è indubbio che non ha senso costringere un giocatore a deletare il suo account di gioco su UOD, RoC o altri solo per potersi fare un nuovo account su un altro shard sempre GN e questa regola ove presente va eliminata (e peraltro non ha mai avuto la mia approvazione)

Commenta

quindi Gwineth, quanto affermato dall'Admin di UOItalia è, in alcuni punti, sbagliato esatto?

Originariamente inviato da Admin UOItalia Visualizza il messaggio
                      -Pacimero, se vuole, puo' tornare su uoitalia DEVE farsi bannare questo account user Pacimero, rifarsi un nuovo account da zero e infine potra', sempre se rispettera' le regole morali e in game rigiocare su UOItalia. Questa pratica che gia' tanti hanno fatto per tornare su uoitalia è la prassi e quindi per rispetto a loro, e sia per rispetto delle regole, non verra' fatta eccezione.
                      Sarebbe cosa buona e giusta se i membri di tutti gli staff degli shard gn, facessero un corso di aggiornamento

Commenta

non è questione di "corso di aggiornamento" nè di prendere in giro l'admin di UOI

il precedente staff aveva introdotto regolamenti che non sono allineati col resto di GamesNet
                        l'attuale staff si sta adoperando per stendere un regolamento nuovo e omnicomprensivo che sia in linea col resto di GN
                        fino a quando non c'è, però, Sentenza non può che quotarvi il regolamento esistente (e da modificare)

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                          non è questione di "corso di aggiornamento" nè di prendere in giro l'admin di UOI

il precedente staff aveva introdotto regolamenti che non sono allineati col resto di GamesNet
                          l'attuale staff si sta adoperando per stendere un regolamento nuovo e omnicomprensivo che sia in linea col resto di GN
                          fino a quando non c'è, però, Sentenza non può che quotarvi il regolamento esistente (e da modificare)
                          Gwineth, non ho preso in giro nessuno, sto semplicemente cercando delle risposte definitive.

Da quello che mi hai scritto come risposta mi soroo alcuni interrogativi:

a) Se il regolamento di UOI non era in linea con quello di GN, perchè GN ha permesso una cosa del genere?
                          b) Ottimo il nuovo regolamento, ma come posso in linea teorica SAPERE o cosa devo o non devo fare?
                          c) La tua ultima frase, mi spinge a pensare che i membri staff UOI hanno libero arbitrio, dovendo giostrare tra il vecchio regolamento - non in linea con quello di gn - e quello nuovo - ancora non esistente.. in una situazione del genere come dovrei comportarmi SE NON SO COSA FARE?
                          d) Purtoppo anche con il regolamento in corso (quindi vecchioo e non in linea con GN), da nessuna parte vi è scritto il discorso del ban a vita dell'account.

Voglio precisare a chi legge, che la discussione non ha uno scopo pratico, ma solo teorico, visto che l'utente gn in questione è stato bannato per motivazioni estene all'argomento

Commenta

Pandora è già al lavoro sul nuovo regolamento, contiamo di farvelo avere entro la settimana e, ovviamente, sarà del tutto allineato con la politica di GN sugli account, sui ban e su tutto il resto.

al momento, comunque, vigono le regole che ho elencato sopra

per qualsiasi dubbio, chiedete

Commenta

Notizie sul nuovo regolamento ce ne sono?

Commenta

Sto operando...
                              X