annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Gwineth/Freddy] Abbiamo un problema.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non è possibile bannare gli IP, oltre ad essere inutile.
    La blacklist degli utenti scomodi è un'opzione già discussa, e non approvata in passato.

L'unica cosa da fare, e l'unica giusta a mio avviso, è lasciare lavorare la moderazione del vostro forum che ha il potere e il dovere di segnalare l'utente che va contro il regolamento, e una volta appurato si procede con le sanzioni che sono nei confronti dell'"account ", non di chi lo gestisce.

Rispondo io perchè son cose che ho seguito da vicino, pur non ricoprendo alcun ruolo all'interno dello staff di GN; quindi prendetela come semplice informazione, non come una risposta alle vostre richieste.
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Sphinx95 Visualizza il messaggio
      Ribatto!!

Signori amministratori , costui dice del falso

Allego codesto link dove si dimostra che l'utente vengard insulta pesantemente , e che io non ho mai insultato nessuno:

http://forum.gamesnet.it/f762/non-si...lmente-601968/
      Ma stai zitto o_o
      Marcosofts sito web dedicato a informatica e sicurezza

Commenta

Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
        Se anche voi la smettesse di andargli contro/flammarlo/insultarlo ad ogni sua parola FORSE non farebbe così tanti posts o_o'

io giuro che ci ho provato per un po'.... cmq non credo che aprirebbe meno thread
        un solo esempio...

http://forum.gamesnet.it/f757/poison-info-601965/

cmq ora vedo come funziona sta ignore list di cui non conoscevo l'esistenza...
        Zolpho IV
        Kintaro
        Victor Toretto
        Milos Gutierrez

Commenta

Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
          Se anche voi la smettesse di andargli contro/flammarlo/insultarlo ad ogni sua parola FORSE non farebbe così tanti posts o_o'
          Qualcuno mi capisce

Commenta

Qualcuno mi capisce
            Qualcuno ti COMPATISCE , è diverso.
            E' triste il fatto che piu' ti flammiamo e piu' tu appesantisci questo forum con inutili post, fai pena.
            Indil of Moonglow [MeF]

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
              non dargli corda frick, io me ne sbatto semplicemente xke' nn leggo i suoi reply, xo' e' in una fase nerd decisamente troppo attiva.
              Infatti non gli sto dando corda.
              Badate che in questa ultima settimana apparte lo spamm non ha ancora lamerato.

E' possibile che se lo si ribanna Sphinx torna ancora più in*****so e lameroso.
              Se vi danno fastidio i suoi thread mettetelo in ignore list o ignoratelo.
              Se poi volete fargli un torto a priori, beh...

Qualcuno mi capisce

Non ti allargare, la strada per la redenzione è ancora lunga o_o
              "Sei un pensionato demerd*."
              "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Originariamente inviato da F4310 Visualizza il messaggio
                io giuro che ci ho provato per un po'.... cmq non credo che aprirebbe meno thread
                un solo esempio...

http://forum.gamesnet.it/f757/poison-info-601965/

cmq ora vedo come funziona sta ignore list di cui non conoscevo l'esistenza...
                Sì ma in quel thread se devo essere sincero la figura barbina la fate voi, non lui.
                With Ponies
                and Rainbows
                and Apples
                and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                  Non è possibile bannare gli IP, oltre ad essere inutile.
                  La blacklist degli utenti scomodi è un'opzione già discussa, e non approvata in passato.

L'unica cosa da fare, e l'unica giusta a mio avviso, è lasciare lavorare la moderazione del vostro forum che ha il potere e il dovere di segnalare l'utente che va contro il regolamento, e una volta appurato si procede con le sanzioni che sono nei confronti dell'"account ", non di chi lo gestisce.

Rispondo io perchè son cose che ho seguito da vicino, pur non ricoprendo alcun ruolo all'interno dello staff di GN; quindi prendetela come semplice informazione, non come una risposta alle vostre richieste.
                  Grazie

Commenta

la moderazione di ZHI, come quella di tutti gli altri shard, ha accesso al forum moderatori e può chiedere bollini, sospensioni, ban
                    a loro ogni decisione

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                      la moderazione di ZHI, come quella di tutti gli altri shard, ha accesso al forum moderatori e può chiedere bollini, sospensioni, ban
                      a loro ogni decisione
                      Capisco .Ma se vengo bannato sul forum gn , l'account di uo è rispettivamente bannato ?

Commenta

Capisco .Ma se vengo bannato sul forum gn , l'account di uo è rispettivamente bannato ?
                        Account di gioco e del forum devono essere collegati, non puoi creare un account di gioco senza prima aver fatto l'account del forum.

Quindi sì, dovrebbe essere così.
                        With Ponies
                        and Rainbows
                        and Apples
                        and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                          Sì ma in quel thread se devo essere sincero la figura barbina la fate voi, non lui.
                          mmmh si forse puo' sembrarlo estrapolato da tutto il contesto
                          Zolpho IV
                          Kintaro
                          Victor Toretto
                          Milos Gutierrez

Commenta

piu moderazione meno balle

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                              a loro ogni decisione
                              Confidiamo in loro allora, potete chiudere, grazie!

Commenta

Provvedimenti sono stati presi a seguito della valutazione del caso.
                                Grazie comunque per la segnalazione; vi chiediamo gentilmene di indirizzare le Vs. segnalazioni ad ogni singolo admin/mod competente e responsabile di ogni singola sezione.

Chiudo.

Commenta

Sto operando...
                                X