annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Gwineth/Freddy] Abbiamo un problema.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Gwineth/Freddy] Abbiamo un problema.

'Sera,

Scrivo qua perchè siamo (buona parte della community di ZHI) E S A S P E R A T I da un utente, pluribannato, con vari account fake, spammer, offensivo, BM e quant'altro.

Gamesnet Forums - View Profile: Sphinx95

Questo allegro bimbetto continua a disturbare le conversazioni nei vari thread, passa subito agli insulti, ecc insomma un martello sulle palle.

Abbiamo già mandato varie segnalazioni, non si può fare qualcosa per bloccarlo in modo più definitivo? avrete bannato minimo 3-4 account suoi ma torna sempre a scassarci il c.

Grazie

Someone help us!
    Indil of Moonglow [MeF]

Commenta

Ribatto!!

Signori amministratori , costui dice del falso

Allego codesto link dove si dimostra che l'utente vengard insulta pesantemente , e che io non ho mai insultato nessuno:

http://forum.gamesnet.it/f762/non-si...lmente-601968/

Commenta

Originariamente inviato da Sphinx95 Visualizza il messaggio
        Ribatto!!

Signori amministratori , costui dice del falso

Allego codesto link dove si dimostra che l'utente vengard insulta pesantemente , e che io non ho mai insultato nessuno:

http://forum.gamesnet.it/f762/non-si...lmente-601968/
        Cred'io Messere!

ma perpiacere -__- dateci na mano!

Commenta

Gwineth io ho provato a mandarti un pm ,dove ti volevo dire quello che è successo oggi pomeriggio , ma hai il recipiente pm pieno....

Io su GamesNet non ho mai insultato nessuno tranne per questo episodio dove mi è stato dato del demente mentale ... Dammi una mano perfavore !!
          Ultima modifica di Sphinx95; 21-02-2010, 19:50.

Commenta

Gwineth io ho provato a mandarti un pm con quello che era successo , ma hai il recipiente pm pieno....

Io su GamesNet non ho mai insultato nessuno tranne per questo episodio dove mi è stato dato del demente mentale ... Dammi una mano perfavore !!
            Ma dammi una mano percosa!? è da una settimana che rompi le palle sul forum con le tue stronzate, hai rotto!!! LEVATECELO PER PIACERE!!
            Indil of Moonglow [MeF]

Commenta

compatitelo e aiutateci pls
              Vengard

Originariamente inviato da DrakonEsox
              Xche pensi di poterlo fare anche tu liberamente?
              Ma chi ti conosce... occhio.
              Originariamente inviato da NihlusZHI
              Non tirare troppo la corda Vengard.

I Goblin eccellono nelle arti in cui occorre sparire dalla vista e quindi spesso si prestano al mestiere di assassino

I Goblin reputano il rispetto un qualcosa di completamente separato dal bon-ton

Nessuno potrà mai comandare un Goblin, giovane o vecchio che sia

Ciò che porta a considerare i Goblin “stupidi” è infatti la loro completamente assente capacità di domare le proprie pulsioni, istinti, desideri, paure e passioni. Questo rende il goblin la creatura caotica per eccellenza. Un piccolo desiderio, nella mente di un goblin, diventa improvvisamente un’ossessione

Non sono state rare delle epiche battaglie per la contesa di profondi cunicoli sotterranei. Nani e Goblin furono tra le prime che entrarono in conflitto per il dominio del sottosuolo nella millenaria storia di Sosaria

Commenta

Originariamente inviato da DarkSpiritual Visualizza il messaggio
                Ma dammi una mano percosa!? è da una settimana che rompi le palle sul forum con le tue stronzate, hai rotto!!! LEVATECELO PER PIACERE!!
                sono solo attivo sul forum -.-''
                Ultima modifica di Sphinx95; 21-02-2010, 19:56.

Commenta

sono solo attivo sul forum -.-''
                  ah, hai editato "l'idiota" ? sei proprio un bambino senza speranze
                  Indil of Moonglow [MeF]

Commenta

43 post al giorno
                    Zolpho IV
                    Kintaro
                    Victor Toretto
                    Milos Gutierrez

Commenta

BOLLYWOOD
                      SUPERIOR

Commenta

Originariamente inviato da DarkSpiritual Visualizza il messaggio
                        ah, hai editato "l'idiota" ? sei proprio un bambino senza speranze
                        Ho editato il : Zitto Ignorante...

Commenta

Se anche voi la smettesse di andargli contro/flammarlo/insultarlo ad ogni sua parola FORSE non farebbe così tanti posts o_o'
                          "Sei un pensionato demerd*."
                          "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
                            Se anche voi la smettesse di andargli contro/flammarlo/insultarlo ad ogni sua parola FORSE non farebbe così tanti posts o_o'
                            non dargli corda frick, io me ne sbatto semplicemente xke' nn leggo i suoi reply, xo' e' in una fase nerd decisamente troppo attiva.
                            Ultima modifica di Maglor_Anwamane; 21-02-2010, 20:38.

Commenta

appena vedete ke è lui mettetelo in ignore list no?!

Commenta

Sto operando...
                              X