Dai gwineth almeno non prenderci per il culo, non è un segreto che valek lurka spam, come non è un segreto che mauro non ha tempo da parecchio tempo e che tu su spam non ci metti piede a meno che non ti ci mandino.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sparizione 3D sul forum SPAM
Comprimi
X
-
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
-
dunque.. la prima: vera, ma questo non significa che io accolga tutte le sue richieste (se no ne avrei accolte altre)
la seconda: vera
la terza: sbagliata e ti dirò di più, posto su spam con il mio account player, dall'apertura del forum, anche se indubbiamente con minor frequenza negli ultimi tempi
Commenta
-
Sì ma il risultato non cambia... tra quelli che hai deletato c'erano thread vecchi di 3 anni, e se è vero che tu bazzichi spam da sempre li avrai sicuramente notati in precedenza visto che sono thread con elevato numero di visite e che sonno rimasti up parecchio tempo.
Perchè da un giorno all'altro sono diventati poco pertinenti? E poco pertinenti a cosa? Come fa un thread qualsiasi a essere OT su spam ?
Che poi, forum di gilda? Erano guide al gaming farcite si spam di qualsiasi tipo.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggiola terza: sbagliata e ti dirò di più, posto su spam con il mio account player, dall'apertura del forum, anche se indubbiamente con minor frequenza negli ultimi tempi
i casi sono due o per "ultimi tempi" intendi gli ultimi 5 anni, o semplicemente ci stai prendendo per il culo.
io voto la seconda, ma tanto ora verrai fuori con un'altra sparata a cui tutti dovrebbero credere (e ti dico subito che non sarà così).*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
Commenta