annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sparizione 3D sul forum SPAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dai gwineth almeno non prenderci per il culo, non è un segreto che valek lurka spam, come non è un segreto che mauro non ha tempo da parecchio tempo e che tu su spam non ci metti piede a meno che non ti ci mandino.
    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

dunque.. la prima: vera, ma questo non significa che io accolga tutte le sue richieste (se no ne avrei accolte altre)
      la seconda: vera
      la terza: sbagliata e ti dirò di più, posto su spam con il mio account player, dall'apertura del forum, anche se indubbiamente con minor frequenza negli ultimi tempi

Commenta

Sì ma il risultato non cambia... tra quelli che hai deletato c'erano thread vecchi di 3 anni, e se è vero che tu bazzichi spam da sempre li avrai sicuramente notati in precedenza visto che sono thread con elevato numero di visite e che sonno rimasti up parecchio tempo.
        Perchè da un giorno all'altro sono diventati poco pertinenti? E poco pertinenti a cosa? Come fa un thread qualsiasi a essere OT su spam ?

Che poi, forum di gilda? Erano guide al gaming farcite si spam di qualsiasi tipo.
        With Ponies
        and Rainbows
        and Apples
        and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
          la terza: sbagliata e ti dirò di più, posto su spam con il mio account player, dall'apertura del forum, anche se indubbiamente con minor frequenza negli ultimi tempi
          vabbeh qui siamo al più totale rifiuto della verità.
          i casi sono due o per "ultimi tempi" intendi gli ultimi 5 anni, o semplicemente ci stai prendendo per il culo.

io voto la seconda, ma tanto ora verrai fuori con un'altra sparata a cui tutti dovrebbero credere (e ti dico subito che non sarà così).
          MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
          nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
          Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

sei una vera esperta nella nobile arte di darti la zappa sui piedi claudietta

Commenta

pensatela come volete

Commenta

Sto operando...
              X