Oggi cercavamo alcuni 3D ma non siamo riusciti a trovarli, sembrano spariti eppure mi sembravano tranquilli e pacifici, qualcuno sa cosa è successo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sparizione 3D sul forum SPAM
Comprimi
X
-
sì, lo so io e in effetti è anche nella motivazione del delete, quindi speravo ve lo avesse detto il mod di sezione
il forum spam è un forum "spam"... non il vostro forum di gilda
gn ha disposizioni chiare sui forum di gildase tra voi comunque c'è un utente premium, può richiederne uno pubblico e uno privato
-
questo vuol dire che c'è spam e spam?
cioè, se parlo di cagate, di kaiser che si eccita a guardare le 12enni, di quante seghe si fa luca al giorno, di quanto vieni bene sulle foto in reggicalze su un divano anonimo va bene, ma se kilmi degenera mentre crea dei personaggi in un gioco e fa un post non va bene?
non credi che forse stai pisciando un pochino fuori dal vaso?
Commenta
-
Ho capito. Suppongo che abbiate avuto le vostre ragioni per considerare quello spam poco spam e non è difficile immaginare da dove siano arrivate le segnalazioni. Mi dispiace ammettere di aver torto e nel contempo dare ragione ai miei compagni di clan che al contrario di me non vogliono tornare a giocare su GN finchè certi elementi restano nell'organigramma.
Grazie per la pronta e gentile spiegazione, ciao.
Fabio.
Commenta
-
Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggiono, credo ci sia una netta differenza tra spammare allegramente (anche di gioco) e organizzarsi per decidere quali quest fare, come usare al meglio i kimbots o scrivere una guida alle subclass abilities
scommetto (anzi lo so per certo) che se quegli stessi 3d fossero stati aperti per lp lo stesso problema non ci sarebbe stato.
comunque la palla è vostra siete voi che decidete come giocare, a torto o ragione.*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Infatti quei 3D c'erano già ai tempi di LP e non hanno mai dato fastidio. Comunque va bene, cercheremo di disturbare di meno con certi argomenti, visto che giochiamo da un'altra parte. Solo mi chiedo: ma nukando il database con i nostri vecchi pg usando una motivazione che non sta nè in cielo nè in terra per giustificare quel gesto scellerato che ha ucciso il server, pensavate davvero di ottenere qualcosa se non mandare via gli ultimi irriducibili?
Il server dove stiamo ora è up da 6 anni, ha cambiato rate, ha cambiato chronicle, ma non ha mai cancellato nessun pg, morale della favola? Domenica eravamo 400 e i nuovi per nulla intimoriti dai vecchi in dynasty.
Avete preso una cantonata dando retta a Valek che ha la mania del nuke, quindi invece di nukare 3d,dovreste rimettere up quello che c'era prima.
Ma è solo un consiglio, noi stiamo bene dove stiamo, come diceva Vale, la palla è vostra e voi decidete come giocare
Commenta
-
Vorrei sapere perchè un thread aperto 3 anni fa, mentre giocavo su Lp, è sparito. A me non importa nulla delle vostre lotte e non ho infranto nessun regolamento, non ho pubblicizzato nessun server esterno e rivorrei la mia guida per sub e noblesse.Vanya, ex Cardinala e ex Confessatrice Ufficiale di Lost Paradise [defunta e rimpianta]
Ailanto, Pretina Cioccoburrosa su RoC
Clan Spammer, il resto nei poll falsati.
Dietro un grande uomo, c'è sempre un grande leecher...
Commenta
-
Io credo di sapere come è andata, posso sbagliami, a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si prende:
Val3k lurka spam con frequenza, non avendo praticamente nulla da fare visto che ha fatto andare via tutti player da LP da quando lo gestisce lui. Ha visto i 3D che parlano di L2, ha rosikato ed è andato a piangere in staff, su msn o dove solo Dio sa. Gwineth purtroppo l'ha ascoltato e tac i 3D sono spariti. Evidentemente non ha imparato che ad ascoltar Val3k si fanno solo cazzate, è capace solo di whinare e non sa produrre niente.
Con i nuke non si risolvono mai i problemi, semmai se ne creano di nuovi.
Comunque Eva, lascia correre, così come abbiam fatto tutti, tanto non caverai un ragno dal buco. Posteremo quelle guide da un'altra parte, ormai frequentiamo un nuovo server e un nuovo forum, dove i gestori, al contrario di quelli di LP, sanno quello che fanno.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioIo credo di sapere come è andata, posso sbagliami, a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si prende:
Val3k lurka spam con frequenza, non avendo praticamente nulla da fare visto che ha fatto andare via tutti player da LP da quando lo gestisce lui. Ha visto i 3D che parlano di L2, ha rosikato ed è andato a piangere in staff, su msn o dove solo Dio sa. Gwineth purtroppo l'ha ascoltato e tac i 3D sono spariti. Evidentemente non ha imparato che ad ascoltar Val3k si fanno solo cazzate, è capace solo di whinare e non sa produrre niente.
finche si parla di quest etc in generale di L2 il problema non si pone in quanto non è assolutamente vietato.....motivo per cui quando giocavate qui nessuno vi ha mai toccato quei post.
Ora pero dal momento che, come avete confermato, dentro questi 3D discutete di questioni di gioco di server non hostati da GN (che piu volte avete nominato, e siete stati editati) allora si va contro il regolamento.
In piu come ha detto Gwineth stessa quello non è un forum di gilda...è un forum pubblico di SPAM ( SPAM = clan spammer ? ..... no ).
Fidati che qui non funziona "Valek piange e Gwineth lo fa contento" perche quando era giusto negarmi certe cose mi ha detto chiaramente "No"....quindi fidati che Gwineth ragiona con la sua di testa e non si fa condizionare piu di tanto in tali decisioni da un mio "pianto".. Moderatore Hardware & Software .
Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido. Gli
uomini sono incredibilmente lenti, imprecisi e creativi.L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (cit. Albert Einstein)
Mouse not found. Click mouse button to continue.
Commenta
-
Originariamente inviato da Val3k Visualizza il messaggioIn piu come ha detto Gwineth stessa quello non è un forum di gilda...è un forum pubblico di SPAM ( SPAM = clan spammer ? ..... no ).
se io scrivo di come mi masturbo vedendo i numeroni che faccio a cod su generale mi dicono che è spam e lo spostano sul forum spam.
se prendo per il culo elle che non nerda su l2 su spam, mi dicono che spam non è il mio forum di gilda.
adesso, che tu ragionassi come la suola di una scarpa era risaputo, eri un coglione ai tempi in cui manovravi un fantoccio da semplice player, ora che hai pure le stelline di certo non sarai migliorato; quindi soprassediamo.
io mi chiedo ma gwinny trinny tranny, ti deciderai una volta per tutte ad aprire quella bustina usa e getta dove tieni il cervello e fingere di usarlo, o meglio, di saper gestire una community con cervello?
Commenta
-
ringrazio val3k per un intervento che tuttavia non è nè necessario nè pertinente
gwinny è andata sul forum spam perchè mauro da qualche mese ha poco tempo per seguirlo e quindi gwinny di media almeno 1 volta a settimana si fa il giro di tutti i nuovi thread di spam
li ha trovati fuori luogo e li ha cancellati
se li avessi trovati 1 anno fa avrei fatto la stessa cosa
Commenta
Commenta