annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiedo la rimozione dello staff di UOItalia.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

visto che da soli non ce la fate... faccio partire io l'elenco. Da ora in poi si risponde SOLO per aggiornare la lista con altri punti. Ogni ulteriore reply verrà punito con la sospensione per 20 giorni.

1- ripristino delle banche ancora sospese
    2- nuovi scripter per velocizzare i lavori
    3- nuovi dungeon
    4- istituzione di uno staff pager
    5- istituzione di uno staff quester
    6- regolamento definitivo dello shard

Commenta

7 - un gm o più che si occupi solo ed esclusivamente di mini eventi, sinteticamente è difficile da spiegare, ma visto che di solito si intendono come eventi quest dove serve il post sul forum per far partecipare la gente, oppure team war, team monster, etcetera, io invece intendo scenario tipo:

5 pg vanno a mostri, sono di una città in particolare, entrano nel dungeon, li spio e non li disturbo per qualche minuto, come vedo che stanno avanti nella mostrata, se vedo che iniziano a sfruttare la scarsa intelligenza dell'emulatore (non un bug, ma quella che io chiamerei stupidità di un computer), mi impossesso del mostro ed inizio a farlo diventare intelligente, magari cercando di farli scappare, poi con l'ausilio di uno script si creano altri mostri, e si parte per l'attacco di quella città (dopo essersi preventivamente assicurati che nella città ci sia altra gente per affrontare l'orda) *premesso logicamente che servono sistemi per poter gestire da un gm da solo l'orda in modo semplice e che non si vengano a creare situazioni in cui ci vogliono ore per capire solo come far andare avanti la cosa, il tutto deve essere veloce*
      OPPURE
      Impossesso un vendor di una città a caso (diciamo che si và random), chiedo un'azione in particolare o un aiuto o una ricerca, SENZA FARE UN POST SUL FORUM CHE ATTIREREBBE 3.000.000 DI PG INUTILMENTE, questo genere di eventi fatti nei punti e nei luoghi giusti attirerebbe, fatto a rotazione sulle fazioni, i pg giusti per lo scopo per farli partecipare...i pg mettiamo debbono cercare l'animaletto disperso del vendor dei cavalli (esempio stupido), i pg partono in cerca ed io nel frattempo mi faccio vedere in un punto affollato con l'animale in questione che mi muovo freneticamente verso un luogo in particolare, un dungeon, un cimitero, pure un luogo deserto, i pg chiedendo nel luogo affollato, sempre senza announce sul forum, trovano il luogo, entrano e devono farsi strada tra trabocchetti e banditi per prendere l'animale, portarlo dal vendor e ricevere la ricompensa.

Questi sono due esempi banali, ma la mia idea di quester/dm/gm di eventi è codesta

PS: riedito per aggiungere che una simile scelta, comporterebbe forse un maggior re interessamento al ruolo in uno shard dove oramai, col fatto dell'any e della troppa rigidità del regolamento per le classi e razze di ruolo, in pochi si interessano a tutti gli effetti alla cosa, come vedono troppo buio, si spaventano e scappano via facendo altro...
      Ultima modifica di blaze; 16-01-2010, 12:35.

Commenta

-.-

cioè fatemi capire .. voi state dicendo che sentenza, proud e company nn siano dei buoni gm ?? ma prima di scrivere .. fatevi un esame di coscienza ! ... se oggi uoi è ancora in vita lo dobbiamo solo a loro .. che nonostante tutte le offese che si sn presi fino ad oggi sn ancora qui a cercare di rendere lo shard + bello e + giocabile x farci divertire ( ricordo senza prendere 1 euro in tasca ! ) .. ogni cosa che si fa nn vi sta bene .. e finitela !!! (se 1 cosa nn vi va bene parlatene sul nostro forum ! e nn inzozzate quello di gn -.- ! )

ps: scusa gwineth ma se nn scrivevo morivo

Commenta

Originariamente inviato da alessiocs Visualizza il messaggio
          cioè fatemi capire .. voi state dicendo che sentenza, proud e company nn siano dei buoni gm ?? ma prima di scrivere .. fatevi un esame di coscienza ! ... se oggi uoi è ancora in vita lo dobbiamo solo a loro .. che nonostante tutte le offese che si sn presi fino ad oggi sn ancora qui a cercare di rendere lo shard + bello e + giocabile x farci divertire ( ricordo senza prendere 1 euro in tasca ! ) .. ogni cosa che si fa nn vi sta bene .. e finitela !!! (se 1 cosa nn vi va bene parlatene sul nostro forum ! e nn inzozzate quello di gn -.- ! )

ps: scusa gwineth ma se nn scrivevo morivo
          ma tu ancora giochi con l'account di tuo cugino o ti sei riuscito a passare il pg sul tuo?
          Vourdalak lElfo Oscuro Ex SirDanger

Cmq gwineth nei punti che hai elencato manca quello che il 90 % dei post si e' lamentato:
          1- meno favoritismi verso amici
          2- Gm non giocanti
          3- Regolamento interpretato sull'occasione a seconda del pg che si trovano davanti
          4- Regole applicabili su TUTTI
          5- dimissione da parte di Proud dallo staff basta leggre qui come offende un player onesto ----> http://forum.gamesnet.it/f171/nuoni-...rathan-597893/
          (reply nemmeno editato ma addirittura cancellato , menomale era stato gia' citato), e qui ----> http://forum.gamesnet.it/f171/chiariamo-596285/

Gwineth due domande sole...:

1] ma adesso che Vera ( l'admin di UO ) ha lasciato l'incarico e si e' dimesso, a chi passa il comando di UOI? vorremmo una risposta...
          2] E' curioso come in passato membri staff si siano allontanati dall'organico dopo piccole diatribe sollevate nel forum UoI [basti pensare Ichabod, Triglia, REMALITNA!]. In questi giorni si sta per l'appunto discutendo su tematiche delicate sempre riguardo UOI. Cosa ha indotto VERA LYNN, Amministratore nella formalità, ad abbandonare...soprattutto dopo 9 anni di gioco e diversi anni di esperienza
          in coordinamento staff?
          E' ancora curioso come non appena si alzi un pò di polvere, c'è subito qualche testa mozzata...Semplice domanda è: L'abbandono dell'incarico è strettamente collegato alle faccende che riguardano l'utenza UOI?
          Sto discutendo semplicemente con un tono PACIFICO e cortese, è curiosità ma penso che tutta l'utenza lo debba sapere. In vostre risposte gradirei un tono altrettanto cordiale.
          Ultima modifica di VashIlVero; 17-01-2010, 14:49.

Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

Commenta

-Rimuovere gente dallo Staff che è inutile (Proud e altri).

-Inserire altri componenti in staf competenti (Scripter per velocizzare il lavoro)

-Possibilmente i GM non devono avere il pg sullo Shard;
            Ultima modifica di Allanob; 17-01-2010, 17:25.
            Allanon Il Fremen

MSN: gnappo84rocca@libero.it

Commenta

Ora che Vera ha ceduto chi avremo come capo?

Sentenza?

Allora siamo apposto.

Spererei invece in un Admin disponibile come era Vera ed unico che io vedo se è ancora dei nostri e non ci ha ancora abbandonato, GM Epsilon, l'unico con cui si può parlare e discutere senza aver porte sbattute in faccia.

Commenta

Mariolino semplicemente non ne ha più voglia. Capita anche agli admin. Visto che lo stimo e lo rispetto, gli ho detto di prendersi un po' di pausa e gli ho proposto, se lo vorrà, di prendersi cura di altro, sempre su GN.

Per il resto, nessun gm viene rimosso per "plebiscito"

Sul forum staff sto discutendo con i ragazzi della composizione del nuovo staff di UOI.

Commenta

E' prezioso ascoltare i pareri di tutti e pregherei tutti quindi di dire la sua, sempre in maniera educata e disciplinata.
                  Da giorni stiamo affrontando vari argomenti sul forum Staff di UOI, sicuramente arriveremo tutti quanti ad un punto di incontro.

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                    visto che da soli non ce la fate... faccio partire io l'elenco. Da ora in poi si risponde SOLO per aggiornare la lista con altri punti. Ogni ulteriore reply verrà punito con la sospensione per 20 giorni.

1- ripristino delle banche ancora sospese
                    2- nuovi scripter per velocizzare i lavori
                    3- nuovi dungeon
                    4- istituzione di uno staff pager
                    5- istituzione di uno staff quester
                    6- regolamento definitivo dello shard
                    continuerei dicendo:
                    1 scarsa prsenza dei gm (quando ci sono) in quanto nei page ricevo risposta soltanto da ( mercedes, pround, sentenza )....mai visto in game epsilon, obho, vera( ke ora nn ce +).

2 siamo in ritardo con il lavoro in quanto da 9 mesi manca una classe importante come il ladro e deve ancora essere settata la skill taming.

3 ce una sola persona ke si occupa unicamente per i dungeon e siccome avendo poco tempo da dedicare su uoi ( un real come tutti noi) non sempre i dungeon sono come l'utenza li desiderebbe....

soluzione finale?
                    + GM ATTIVI PER I PAGE ( la mattina dalle 7 alle 12 nn ce mai nessuno (real))
                    + GM ATTIVI PER I MOB ( ce ne solo uno)
                    + SCRIPTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Originariamente inviato da Emanuele9dglo
                    la banca di alessunz ormai è quotata anche in Borsa...
                    tutte (wall street,piazza affari etc.) vanno male per causa della crisi economica tranne lui! Up xD

Commenta

• ci servono SCRIPTER.

Originariamente inviato da Allanob Visualizza il messaggio
                      up

Commenta

• Un Gm non puo avere pg giocanti.
                        Un GM non puo essere un EX pg del server dove amministra
                        Ultima modifica di holycow; 19-01-2010, 15:03.

Commenta

• Avessi le conoscenze necessarie per i comandi e tutto vi farei vedere io che razza di dungeon che vi tirerei fuori...

L'Arcano.............

Gremuzio il Fremen

Commenta

• Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
                            ci servono SCRIPTER.

up

upppppppp
                            Originariamente inviato da g3gg1087
                            c'è una frase che dice: il rispetto di uno finisce dove inizia il rispetto dell'altro
                            Icq 482-599-055

Commenta

• Originariamente inviato da Allanob Visualizza il messaggio

Io concordo su questo punto, a volte i casini succedono perchè i GM hanno il pg in game, e purtroppo fino ad ora hanno agito sul libero arbitrio,[non tutti] quindi sarebbe opportuno tenere i PG giocanti in secondo piano e fare i GM se si vuol fare...

Ma questo è solo un granello di sabbia nel deserto...ci saranno altri problemi che probabilmente nn conosco...quindi mi limiterò a leggere.

P.S. Di sicuro qualcosa non va...però Sentenza e company hanno tenuto in vita lo shard, quindi il rispetto dovete avercelo...
                              Legolas l'Elfo Silvano
                              sigpic

There was a dream that was Rome, will be realized!

Ex Fioreld

Commenta

• Comincio innanzitutto col Salutare il vecchio Freddy, Gwineth e Arween. Non posso dire che lo staff funzioni poichè nn sto giocando per n motivi, tra i quali la parte relativa al GDR. Tempo fa avevo costituito un gruppo di persone per rimettere a nuovo (completamente) le classi/razze GDR, il risultato è stato che svariate persone sono state bannate (vedi Arween), sono stato accusato di Mafia verso lo staff (tra l'altro cosa non vera dato che membri dello stesso staff ne facevano parte), poichè alcune persone che ricoprono l'attuale ruolo non le ho reputate adatte a svolgere un determinato tipo di lavoro, sotto un'ottica completamente diversa. E cosa ancora più grave, che le idee uscite fuori (da parte di coloro che su UOI hanno tenuto in piedi il GDR) erano delle "stupidaggini". Tant'è che adesso il GDR su UOI è morto.

Non do tutti i torti a Vash..

A presto
                                Originariamente inviato da Evangelion
                                Una persona con un cervello su Uoi incredibile..
                                Originariamente inviato da Dj_Mas
                                se mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
                                Originariamente inviato da alphar
                                se voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io

Commenta

Sto operando...
                                X