annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiedo la rimozione dello staff di UOItalia.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

continuo a leggere e vedo che molti di voi non capiscono il senso di questo post.
    Scrivete siete in 40 vs10,rosikate,bla,bla,bla...ho letto che qualcuno che gioca da due mesi forse vanta lo staff...
    Il gioco a cui la maggior parte di noi ( utenza di uoi compresi quelli bannati ingiustamente ,ed esclusi quelli che giocano da un mese,ed esclusi i lecchini ) sono abituati ad un gioco che è ormai cambiato totalmente,cambiato in peggio,ed è per questo che c si lamenta giustamente.Giustamente e pesantemente ora perche tutti i post che abbiamo fatto sul forum di uoi in questi ultimi mesi sono andati cancellati o chiusi con ban/jail o sospensioni dal forum.
    Nonostante il passaggio su run ( che sia voluto da gn o da sentenza)doveva servire per eliminare molti save failed o crash o bug,lo staff ha approfittato x cambiare il gioco come hanno voluto loro,eliminando i pg con esperienza che si lamentavano di tutto cio che gli hanno tolto.e nonostante cio apparte i save failed il resto dei problemi mi pare sia rimasto.
    Il problema maggiore è che ogni volta che c erano lamentele o addirittura consigli o pareri sul da farsi da pg non facenti parte della cerchia di amici,i post venivano chiusi senza risposta,senza una cosiderazione.Facendo ciò è normale che ci si mette contro l utenza.Ci era stato detto che lo avremo ricostruito insieme lo shard e invece non è stato cosi.
    E le poche volte che è cambiato qualcosa a favore della maggioranza dei player che postavano lo staff ha ricevuto ringraziamenti e aprezzamenti.cio dimostra che le cose buone si possono fare ma evidentemente non le si vogliono fare!
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

A me fate letteralmente tajare come se dice a roma voi che avete si e no un 'esperienza di 6 mesi sullo shard e date a noi dei deficenti che lo abbiamo tirato avanti per anni, per carità io nn ho l'esperienza di pacimero, e nn saprò scriptare, ma chiedi in giro chi reggeva il gdr negli ultimi 3 anni, fatevi dire i nomi e sentiamo cosa vi rispondono, si era detto ricostruiamolo insieme lo shard, si era detto che le cose nn sarebbero cambiate e mo vi ritrovate senza MIDIAN santo dio, città che ha fatto la storia del gdr su sto shard e con le redenzioni a tempo beh sapete che c'è avete voluto la bicicletta ? ora pedalate

la prima cosa che chiesi a sentenza all'apertura dello shard fu: mirko ma rimane tutto com'è nel gdr o perlomeno ci tenete conto per qualsiasi decisione?

risp- ETTECRETOOOO! non ti preoccupare che midian te la rifaccio tale e quale a prima....

aho è talmente bella che non sò riuscito a entracce *****!

vabbeh continuate pure a credere alla favola del lupo cattivo, se sta bene a voi poi per prenderne uno a caso uhm miky porta rispetto per chi prima di te lo shard l'ha vissuto e l'ha costruito, fattela te na vita che stai qua da meno di 6 mesi e sembri Adonai.

Lol engorn pensa un pò che i GM "lavorano" come dici te gratis e si possono permettere di bannare uno come me (per un capriccio -.- ) che invece per giocare ed avere i vantaggi del premium ci spendeva pure i soldi, ancora pensi che nn mi posso far rodere il culo?
      stai a cuccia che fai più bella figura

Commenta

Notatte da chi vengono fatti i post contro ciò che io esprimo.

1-PK ?
        2-Order?
        3-Niubbi?
        4-Misti di tutto un po?

Chi indovina vince una bambolina

abbiate il coraggio di mettre nome PG e Fazione che ne vediamo di belle.

Pacimero "Fazione Dregoth" Niubbo.

Commenta

un amministratore di GN ci puo rispondere a noi tutti che abbaimo postato fatti e prove?

lo staff di UOI dato che si parla di loro puo rispondere? o ha paura di infognarsi di piu se risponde?

Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

Commenta

prima di tutto, prego tutti quanti voi di moderare i termini
            non so se i mod di UOI vi hanno abituato a flammare e insultarvi in questo modo, ma vi assicuro che su un forum moderato da me questo genere di comportamento non verrà tollerato. Quindi, o capite immediatamente, o domani probabilmente vi ritroverete tutti sospesi.

dopodichè, un admin di GN vi ha già risposto, a pagina 2: Freddy, che tra l'altro è un veterano di UOI

se la risposta di Freddy non vi va bene, elencate ordinatamente e senza flammare le vostre domande e risponderemo

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
              non so se i mod di UOI vi hanno abituato a flammare e insultarvi in questo modo, ma vi assicuro che su un forum moderato da me questo genere di comportamento non verrà tollerato. Quindi, o capite immediatamente, o domani probabilmente vi ritroverete tutti sospesi.

dopodichè, un admin di GN vi ha già risposto, a pagina 2: Freddy, che tra l'altro è un veterano di UOI

se la risposta di Freddy non vi va bene, elencate ordinatamente e senza flammare le vostre domande e risponderemo
              basta leggere il 90 % dei reply per capire cosa vogliamo.

Gwineth ti invito a controllare i dati dell'account Argoo, in pm ti spiego la storia.

Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

Commenta

Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio

secondo me quello ke vogliono quasi tutti i player di uoi è:

-nuovi scripter per velocizzare i lavori (visto ke stiamo parekkio indietro....dopo 9 mesi dobbiamo riavere le nostre banche e ci sono pokissimi dungeon aperti)

-più consierazione da parte di tutti i gm di uoi

-stilare un regolmento definitivo che non cambi ogni mese

cmq ribadisco secondo me ci vogliono fondamenalmente altri scripter.

Saluti da Alessunz la Fremen
                Originariamente inviato da Emanuele9dglo
                la banca di alessunz ormai è quotata anche in Borsa...
                tutte (wall street,piazza affari etc.) vanno male per causa della crisi economica tranne lui! Up xD

Commenta

Originariamente inviato da Arween Visualizza il messaggio
                  Lol engorn pensa un pò che i GM "lavorano" come dici te gratis e si possono permettere di bannare uno come me (per un capriccio -.- ) che invece per giocare ed avere i vantaggi del premium ci spendeva pure i soldi, ancora pensi che nn mi posso far rodere il culo?
                  stai a cuccia che fai più bella figura
                  motivo del perchè dovrei stare a cuccia?
                  ho solo espresso un parere personale su come deve "operare" chi si assume un determinato incarico in ambito di UO
                  in diversi anni ho girato molti shard e posso garantirti che chi "lavora" come GM non ha un ruolo come player...

sinceramente avevo pensato anchio di farmi un account premium, ma ora ho dei ripensamenti credimi..

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                    Fraserf vedi, le sfaccettature del gioco di ruolo sono migliaia: è da tutelare la tua visione del gioco, tanto quanto lo è quella di Pacimero.
                    Non limitiamoci per favore a critiche e commenti sterili lanciando accuse di "non aver capito nulla in 9 anni di gioco". Cerchiamo invece di intendere tutti assieme che il GdR vuol dire fare il pk, ma anche fare il sindaco di Jhelom ed annaffiare le piantine fuori dalla banca.
                    Ci son passato anch'io e ho amministrato UOItalia per anni e bene o male, il mio Staff ha sempre cercato di capire i punti di vista di tutti cercando di arrivare sempre ad un punto di incontro. Non si può accontentare tutti, ma dobbiamo assolutamente concedere a tutti il divertimento.
                    Pacimero ha rosicato tante volte, come tutti noi lo abbiamo fatto, cerchiamo di non puntare il dito verso nessuno cortesemente.
                    Il mio invito è quello ad una maggiore tolleranza per tutte le tipologie di gioco, siano esse di tipo order, chaos o semplicemente di GdR puro.
                    premesso che quando te eri nello staff di uoi giocavo anche io.....ma dico stiamo scherzando o cosa? uoitalia non e' uno staff gdr...e pacimero e' l'ultima persona al mondo che faccia o che sappia fare gdr...percortesia quale tolleranza vuoi?...qui l'unico che vuole imporre le sue idee o il suo modo di vedere le cose e' pacimero che da mesi imbratta il forum con scemenze inaudite...poi...parlasse un player attivo, che crea gioco...insomma un incognito o (quando loggava sempre) un telsus....loro si che potrebbero parlare, loro si che sanno cos'e' uoi...loro si (come il 90%dei player) sono sufficentemente intelliggenti da capire quali sarebbero le modifiche non dico giuste, ma quasi...che migliorerebbero tutti e non solo loro stessi....pacimero piange sul forum che vuole un dung per soli order...capisci qual'e' la differenza?? un pg che non fa mai nulla su sto shard, se non ammucchiare pixel a migliaia, e stare fero davanti ad una banca per ore, si permette di fare un gesto del genere..nei confronti di uno staff che si non e' dei migliori, ma perlomeno in questo cambio emulatore un bel po di lavoro l'ha fatto.....freddy considera solo che se a pacimero gli trasferissero subito la banca di sphere, e gli mettessero 4 mostri sotto pula, lui sarebbe la persona piu' felice dello shard e non posterebbe pu'...e con questo ti ho detto tutto...pensa solo che tipo e'....

ed aggiungo caro freddy.....che nonostante io parli cosi'...sono stato bannato 1 mese fa, e non ho per nulla simpatia per i gm e lo sanno tutti da sempre...quindi se parlo cosi' non e' per leccare qualcosa a qualcuno o perrche' sono amico i qualcuno..

Commenta

Originariamente inviato da fraserf2 Visualizza il messaggio
                      e gli mettessero 4 mostri sotto pula, lui sarebbe la persona piu' felice dello shard e non posterebbe pu'...e con questo ti ho detto tutto...pensa solo che tipo e'....

.

be su Sphere avevo un respawn di mostri in casa ma stranamente ho chiamato i GM per levarli, che stupido che son stato, li potevo segare quotidianamente e lotare va be sarà per la prossima volta.

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                        Fraserf, cerca di portare rispetto per favore, anche perché non c'è nessun DISCLAIMER che vieta il gioco dopo una certa età. Quindi Pacimero ha tutti i tuoi stessi diritti di giocare e di lasciarvi giocare.

A parte ciò, vorrei ascoltare i pareri dell'utenza in genere e capire effettivamente se c'è o meno qualche problema di gestione. Conosco Vera Lynn da anni, tanti anni e sono pienamente a conoscenza delle sue ottime capacità di coordinamento Staff, scripting e gestione interna.

Che ci siano le lamentele relativamente a favoritismi/parzialità nei confronti di una fazione piuttosto che di un'altra, penso che su UO sia pane quotidiano.
                        La cosa importante è cercare il dialogo con lo Staff e trovare un punto di incontro proprio per capire dove sta il problema e come risolverlo.

Gradirei che lo Staff di UOItalia entrasse più nel dettaglio per rispondere in maniera esaustiva a Pacimero.

PS: ciao paciotta e stai tranquillo, non "MI TI" agitare
                        Doggyno caro kisses for u

bene ne approfitto per dire la mia

sono pienamente daccordo con Pacimero al 1000%

ha ragione anche Doggy (freddy x voi mortali) a dire che Vera è forse l'unico Giemmo che si muove un pò di +.

per quanto riguarda la presunta imparzialità di alcuni giemmi beh sta cosa è risaputa da centinaia di anni.anzi c'è pure di mooooolto peggio

Doggy tu dici che bisogna parlare con voi giemmi. mi sta bene, ma è anche vero che VOI dovete pur ascoltare le lamentele.

Come Ad Esempio il mio caro fratello Jaclom che ultimamente (come anche io del resto) si è andato a lamentare con un giemmo (nn faccio nomi) per la questione vampiri e quest'ultimo gli ha risposto in modo davvero poco carino e molto irrispettoso per chi vuole giocare seriamente.

i pk fanno il loro ruolo cioè uccidere, per quanto questo possa far rodere fa parte del gioco e bisogna accettarlo
                        certo però che se poi li aiutano togliendo dei limiti e facendoli crescere in modo assurdo, tra poco davvero andare a mostri diventa davvero impossibile.

secondo me è giusto cmq fare un rimpasto dei giemmi per chi nn vuole fare il proprio dovere o per chi si pensa di poter fare il desposta (e con questo nn sto dicendo che lo siete tutti)

e come dico sempre, cercate un giemmo che vuole fare il DM (alla D&D) almeno chi vuole giocare di ruolo si può anche divertire

P.S: voglio cmq ricordare ancora una volta a tutti che i giemmi nn sono pagati ed anche loro hanno una vita privata. quindi cmq c'è da ringraziarli per il lavoro fatto. Però è anche vero che certi atteggiamenti devono essere cambiati e per chi nn si sente i ngrado di fare il proprio 'compito' lasciasse spazio a chi volesse farlo
                        Ultima modifica di Soraya; 16-01-2010, 01:37.

Soraya La Vampira
                        Cause it never began for us,It'll never end for us

Commenta

X Soraya:

Per quello che dici tu, ossia il GM stile DM di D&D, ci vogliono script pronti e facili da usare che permettono in poco tempo di poter gestire il tutto senza perdere le giornate di tempo (ossia un lavoro preventivo e previdenziale delle richieste fatto dallo scripter, lavoro che comunque sicuramente andrà a rilento perchè i pochi che scriptano saranno straimpegnati pure loro *real prima di tutto* e rispetto epsilon per quello che ha fatto, oltre al fatto che lo conosco un poco, ma veramente poco, e posso dire che se lo fà è per altri motivi e non il suo tornaconto, ed è l'unico che si muove da dietro le fila e non dice niente), nel qual caso, in una via previsionale di un mio ritorno, che si suppone avvenire ai primi di febbraio con un tempo medio disponibile sufficiente a fare qualcosa, quel DM potrebbe essere una cosa che mi piacerebbe fare, come penso potrebbe piacere ad altri fare, ma che richiede, ripeto, lavoro fatto prima, occorre molto lavoro ed io che faccio DM devo poter usare, assieme al pandora ed altri mini-tool esterni, anche script pronti all'uso e scorciatoie velocissime per aiutarmi a non perdere secoli durante una mostrata o gderrata di gruppo.

Commenta

Originariamente inviato da blaze Visualizza il messaggio
                            X Soraya:

Per quello che dici tu, ossia il GM stile DM di D&D, ci vogliono script pronti e facili da usare che permettono in poco tempo di poter gestire il tutto senza perdere le giornate di tempo (ossia un lavoro preventivo e previdenziale delle richieste fatto dallo scripter, lavoro che comunque sicuramente andrà a rilento perchè i pochi che scriptano saranno straimpegnati pure loro *real prima di tutto* e rispetto epsilon per quello che ha fatto, oltre al fatto che lo conosco un poco, ma veramente poco, e posso dire che se lo fà è per altri motivi e non il suo tornaconto, ed è l'unico che si muove da dietro le fila e non dice niente), nel qual caso, in una via previsionale di un mio ritorno, che si suppone avvenire ai primi di febbraio con un tempo medio disponibile sufficiente a fare qualcosa, quel DM potrebbe essere una cosa che mi piacerebbe fare, come penso potrebbe piacere ad altri fare, ma che richiede, ripeto, lavoro fatto prima, occorre molto lavoro ed io che faccio DM devo poter usare, assieme al pandora ed altri mini-tool esterni, anche script pronti all'uso e scorciatoie velocissime per aiutarmi a non perdere secoli durante una mostrata o gderrata di gruppo.
                            ma sasholino mica ho detto che bisogna farlo domani ^^

la mia è un idea per noi giocatori di ruolo e tu l'hai accolta in pieno

e ti devono fare SANTO SUBITO ^_^

Soraya La Vampira
                            Cause it never began for us,It'll never end for us

Commenta

Originariamente inviato da Pacimero Visualizza il messaggio
                              Notatte da chi vengono fatti i post contro ciò che io esprimo.

1-PK ?
                              2-Order?
                              3-Niubbi?
                              4-Misti di tutto un po?

Chi indovina vince una bambolina

abbiate il coraggio di mettre nome PG e Fazione che ne vediamo di belle.

Pacimero "Fazione Dregoth" Niubbo.
                              ecco...un'ulteriore tua risposta inutile su un'inutile post fatto nel forum sbagliato...io sono spohie la freman...pk con gli altri 4 pazzi che si scornano contro i nujelm, bannato 1 mese fa, senza alcun contatto di un gm uoi, con le skills a 100 perche' lavoro e dopo il ban subito non posso rialzarle in fretta....allora "dregot niubbo" come la mettiamo?...a questo punto penso che davvero tu non te ne renda proprio conto di quello che dici...sul serio...ormai penso davvero che non possiamo prendercela con te..non e' colpa tua...dai...

Originariamente inviato da Pacimero Visualizza il messaggio
                              be su Sphere avevo un respawn di mostri in casa ma stranamente ho chiamato i GM per levarli, che stupido che son stato, li potevo segare quotidianamente e lotare va be sarà per la prossima volta.
                              ..sveglia..non siamo piu' su sphere...l'unica differenza e' che momentaneamente non ci sono abbastanza punti dislocati, dove farti fare i tuoi 4 pixel senza che arrivino al 100% i pk (che dopo 9 anni ti ammazzano in 2 vs voi10).....se la smettessi di dare beghe allo staff, magari avrebbero piu' tempo da dedicare allo script di nuovi dungeon...e soprattutto cosa molto importante...se la smettessi di lagnarti su ormai entrambi i forum ci faresti il favore...motivo?...te fai solo pvm (quando ti riesce)...quindi si puo' dire che conosci il gioco a meta'....le cose che proponi o che vuoi a tutti i costi sono assurde...e se conoscessi il restante 50% del gioco capiresti dasolo il perche'..evitando tutti sti spropositi...

per getwin...scusami per i modi...ma dopo mesi di sopportazione nel forum uoi, non lo si regge piu' davvero....se vuoi sospendimi mi dispiace, ma se lo fai,ti prego sospendi anche lui, faresti un favore a tutti...

Commenta

argoo è a postissimo

Commenta

Sto operando...
                                X