annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiedo la rimozione dello staff di UOItalia.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma vi rendete conto di dove siete arrivati?
    Giocate, divertirtitevi stop, sempre a lamentarvi tutti.
    Pacio meglio se ti dai na calmata va penso che questa volta hai esagerato.
    Vash ma tu che ***** posti che non giochi neanche?
    Sempre a mettere parole per far discutere la gente con le tue stronzate.
    Vai a farti un giro va' e levati dalle palle.
    Saluti

Commenta

Originariamente inviato da fenester98 Visualizza il messaggio
      Ma vi rendete conto di dove siete arrivati?
      Giocate, divertirtitevi stop, sempre a lamentarvi tutti.
      Pacio meglio se ti dai na calmata va penso che questa volta hai esagerato.
      Vash ma tu che ***** posti che non giochi neanche?
      Sempre a mettere parole per far discutere la gente con le tue stronzate.
      Vai a farti un giro va' e levati dalle palle.
      Saluti
      penso sei segnalato...

X Arween:hai scritto cio che pensa il 90 % dell'utenza attuale altro non c'è da aggiunggere.

Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

Commenta

Sempre a fare il bambino vedo che non maturi Mai.

Commenta

Originariamente inviato da fenester98 Visualizza il messaggio
          Sempre a fare il bambino vedo che non maturi Mai.
          spam off topic invece di inviare PM. ( seconda segnalazione )

Perfavore qui non siete sul forum di UOI ke potete spammare fuori tema cercate di tornare OT e se dovete scrivere dungeon o non dungeon o bug o i pk o i blu fatelo sul forum bug di UOI, qui il TOPIC parla dello staff di UO non i puffi o i pk.

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
            Fraserf, cerca di portare rispetto per favore, anche perché non c'è nessun DISCLAIMER che vieta il gioco dopo una certa età. Quindi Pacimero ha tutti i tuoi stessi diritti di giocare e di lasciarvi giocare.

A parte ciò, vorrei ascoltare i pareri dell'utenza in genere e capire effettivamente se c'è o meno qualche problema di gestione. Conosco Vera Lynn da anni, tanti anni e sono pienamente a conoscenza delle sue ottime capacità di coordinamento Staff, scripting e gestione interna.

Che ci siano le lamentele relativamente a favoritismi/parzialità nei confronti di una fazione piuttosto che di un'altra, penso che su UO sia pane quotidiano.
            La cosa importante è cercare il dialogo con lo Staff e trovare un punto di incontro proprio per capire dove sta il problema e come risolverlo.

Gradirei che lo Staff di UOItalia entrasse più nel dettaglio per rispondere in maniera esaustiva a Pacimero.

PS: ciao paciotta e stai tranquillo, non "MI TI" agitare

1) Però guarda caso Freddy a ciò che è passato sul BAN DIRETTO da parte di Sentenza, SENZA CHE INTERPELLASSE L'ADMIN VERA E CHE TU E GWINETH SIETE PIENAMENTE A CONOSCENZA....no vero? ....Ricordi come andò tutta quella questione?!?
            ......e che GN non poteva entrare in merito, ricordi?!?

2) Ingresso di amici/parenti....
            a) sarebbe il caso della mogliettina PANDORA. Tra l'altro l'ingresso di GMPandora è stato voluto già l'anno scorso PERO' E' STATA RIFIUTATA DA TUTTO IL RESTO DELLO STAFF.
            E guarda caso i GM DELL'EPOCA SONO STATI TUTTI CACCIATI DALLO STAFF!!!......e ora?
            L'ingresso è stato truccato dall'iniziativa delle "traduzioni" dall'inglese all'italiano, quindi per tale ragione si è voluto l'ingresso della sua ragazza [di sentenza mi riferisco, ovvio!]......e se l'avessi fatto io la traduzione? Non c'è stato alcun bando pubblico....Ho attestati Cambridge e Oxford a volontà, mi ci pulisco anche il cu*o co sti fogli.....allora caro Freddy, potevo entrare se facevo solo le traduzioni?!?!?

b) Mercedes: chi è costui????? E' stato fatto responsabile del culto Elhoim, uno dei due culti ormai andati letteralmente a putt....!!! Eh già responsabile di una classe GDR xke nn poteva avere altre mansioni.....cosa è in grado di fare???? Accertalo!
            Criticate Vash per la sua assenza in game....ma questo GM MERCEDES ha mai giocato prima a UOITALIA tanto da farlo gm??? Ha giocato in altri shards e nn conosce minimamente il nostro! Da dove è saltato fuori? Chi l'ha chiamato?
            E' veramente responsabile GDR? Ma se al mio primo incontro in gdr con lui non faceva altro che scrivere tra parentesi andando sempre OFF oppure usava i comandi [tele x teletrasportarsi da una parte ad un'altra!!!

3) Abuso SENZA ALCUN MOTIVO di cancellazione a gogo di post/topic: accertate questi particolari.

4) TEMPO FA C'E' STATO UN DOWN PROLUNGATISSIMO DI SVARIATI GIORNI DEL NOSTRO SHARD. Come motivazione è stata detta che c'è stato un SABOTAGGIO da parte di IGNOTI con un NOTEVOLISSIMO RISCHIO DI FURTI ACCOUNT E DATI DELLO SHARD....ne siete a conoscenza? GN si è mossa contro di loro?

5) MOLTISSIME JAIL IMMOTIVATE oppure interpretate a seconda del gm di turno se si sente bene e se ha avuto un dolce risveglio la mattina oppure è caduto dal letto. Non ci sono regole e quindi il gm abusa del potere di jail SENZA SENSO, a volte chiude anche un occhio PER LO STESSO REATO COMMESSO in favore di altri.

In ogni caso, confermo che è uno schifo
            Ultima modifica di DjMAS; 15-01-2010, 15:40.

Commenta

Hanno bannato tutti coloro che, con un tono ragionevole, hanno esposto i problemi reali dello shard, o hanno provato a riesumare i fatti del passaggio Run/sphere.
              Questo è quello che mi ha fatto riflettere di più.
              E' grave che si sia pensato a un passaggio a run inteso come esclusivo futuro, senza tener conto dei player che questo shard l'hanno praticamente Fondato.
              Ciao
              -Red Knight-

Tradizione nella vita Distinzione nella Lotta

Commenta

Originariamente inviato da sbraga87 Visualizza il messaggio
                Hanno bannato tutti coloro che, con un tono ragionevole, hanno esposto i problemi reali dello shard, o hanno provato a riesumare i fatti del passaggio Run/sphere.
                Questo è quello che mi ha fatto riflettere di più.
                E' grave che si sia pensato a un passaggio a run inteso come esclusivo futuro, senza tener conto dei player che questo shard l'hanno praticamente Fondato.
                Ciao
                come non quotare costui?

ps: ricordo a freddy di tenere in considerazione i post fatti a sfavore dello STAFF sui favoritismi e sbagli vari, che sono ben ilò 90 % dei post fatti , siamo tutti pazzi?

Commenta

io ripeto solo una cosa banalissima..un gm può essere onesto come non può esserlo..nessuno conosce al meglio il carattere di una persona..
                  ma se è stato designato per tale incarico, deve fare solo quello e basta, scripter, quester, arredatore ect ect, perchè è il lavoro che ha scelto!!
                  il ruolo di player per un gm non è ammissibile, anche perchè se il gm deve fare il suo lavoro, in quel momento se è a giocare NON sarà mai al suo posto..

tanti anni fa in uno shard, dove giocavo, feci richiesta per diventare consuelor..naturalmente dopo aver maturato un bel po di esperienza in game..
                  a votazione del resto dello staff fui accettato, ma alla condizione che dovevo lasciare il player e quindi bannare l'account player..questa era la fatidica scelta che dovevo fare..
                  vuoi far parte dello staff, bene dimentica il ruolo di player..decisi cmq di provare se pur per poco tempo..

Commenta

Scusa ma cosa stai dicendo favoritismi ma che cosa dici!!!!!!
                    Impara a giokare e a rosikare meno nabbo ricordati che fino ad un mese fa eravate 40 contro 10 state zitti nn parlate fate piu bella figura spero che vi bannano dopo le accuse ai gm che tra l'altro lavorano gratis cosa parlate a fare!!!!!! rosikate in silenzio e vedrete che prima o poi aprono nuovi dungeon ma dovete smetterla di stare addosso alle persone .

Chiedo allo staff di gn di chiudere questo post inutile
                    Blacklotus F.Delucia Il piu forte dello shard!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Varkished Visualizza il messaggio

non stai sul forum uoi dove si kiudono post a destra e manca solo perchè si esprime il proprio pensiero..

Commenta

Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggio
                        come non quotare costui?

ps: ricordo a freddy di tenere in considerazione i post fatti a sfavore dello STAFF sui favoritismi e sbagli vari, che sono ben ilò 90 % dei post fatti , siamo tutti pazzi?
                        Come quotare costui,che nemmeno gioca su uoi ora?ma cosa vuoi metterci sempre il becco tu?cosa dici(sul post in uoi chiuso) che io,elios,aragorn e pochi altri assieme allo staff,resteremo solo noi?ma che vuoi?fatti fare admin su uoi,e vediamo cosa fai.vergognatevi tutti quanti,siete solo capaci di pretendere e pretendere,senza avere un minimo di buonsenso e di modo nel parlare con lo staff.Ci sono sempre e solo complotti secondo voi,ma dove pensate di essere?ma dai su-.-

Ahhh ps:Rispondendo a virusakatsuki,che mi accusa sul post chiuso in uoi,di essere un niubbo;ti informo che forse ho giocato come te,se non di più su uoi.non dico altro.
                        Originariamente inviato da maurobaffo
                        Come materiale principale puoi usare marjiuana oppure, ciocco, caramello, polline, nero ecc....., poi ti servono delle cartine, un filtro e sapienza nel chiudere in stile sigaretta, fatto questo dei buoni polmoni e una fiamma.

Ecco fatto un cannone.

Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che, nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!

Commenta

Originariamente inviato da DjMAS Visualizza il messaggio
                          1) Però guarda caso Freddy a ciò che è passato sul BAN DIRETTO da parte di Sentenza, SENZA CHE INTERPELLASSE L'ADMIN VERA E CHE TU E GWINETH SIETE PIENAMENTE A CONOSCENZA....no vero? ....Ricordi come andò tutta quella questione?!?
                          ......e che GN non poteva entrare in merito, ricordi?!?

2) Ingresso di amici/parenti....
                          a) sarebbe il caso della mogliettina PANDORA. Tra l'altro l'ingresso di GMPandora è stato voluto già l'anno scorso PERO' E' STATA RIFIUTATA DA TUTTO IL RESTO DELLO STAFF.
                          E guarda caso i GM DELL'EPOCA SONO STATI TUTTI CACCIATI DALLO STAFF!!!......e ora?
                          L'ingresso è stato truccato dall'iniziativa delle "traduzioni" dall'inglese all'italiano, quindi per tale ragione si è voluto l'ingresso della sua ragazza [di sentenza mi riferisco, ovvio!]......e se l'avessi fatto io la traduzione? Non c'è stato alcun bando pubblico....Ho attestati Cambridge e Oxford a volontà, mi ci pulisco anche il cu*o co sti fogli.....allora caro Freddy, potevo entrare se facevo solo le traduzioni?!?!?

b) Mercedes: chi è costui????? E' stato fatto responsabile del culto Elhoim, uno dei due culti ormai andati letteralmente a putt....!!! Eh già responsabile di una classe GDR xke nn poteva avere altre mansioni.....cosa è in grado di fare???? Accertalo!
                          Criticate Vash per la sua assenza in game....ma questo GM MERCEDES ha mai giocato prima a UOITALIA tanto da farlo gm??? Ha giocato in altri shards e nn conosce minimamente il nostro! Da dove è saltato fuori? Chi l'ha chiamato?
                          E' veramente responsabile GDR? Ma se al mio primo incontro in gdr con lui non faceva altro che scrivere tra parentesi andando sempre OFF oppure usava i comandi [tele x teletrasportarsi da una parte ad un'altra!!!

3) Abuso SENZA ALCUN MOTIVO di cancellazione a gogo di post/topic: accertate questi particolari.

4) TEMPO FA C'E' STATO UN DOWN PROLUNGATISSIMO DI SVARIATI GIORNI DEL NOSTRO SHARD. Come motivazione è stata detta che c'è stato un SABOTAGGIO da parte di IGNOTI con un NOTEVOLISSIMO RISCHIO DI FURTI ACCOUNT E DATI DELLO SHARD....ne siete a conoscenza? GN si è mossa contro di loro?

5) MOLTISSIME JAIL IMMOTIVATE oppure interpretate a seconda del gm di turno se si sente bene e se ha avuto un dolce risveglio la mattina oppure è caduto dal letto. Non ci sono regole e quindi il gm abusa del potere di jail SENZA SENSO, a volte chiude anche un occhio PER LO STESSO REATO COMMESSO in favore di altri.

In ogni caso, confermo che è uno schifo
                          stra up.

Commenta

Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggio
                            non stai sul forum uoi dove si kiudono post a destra e manca solo perchè si esprime il proprio pensiero..
                            vatti a bere una birra e fatti una vita,almeno provaci....aiuta,credimi
                            Originariamente inviato da maurobaffo
                            Come materiale principale puoi usare marjiuana oppure, ciocco, caramello, polline, nero ecc....., poi ti servono delle cartine, un filtro e sapienza nel chiudere in stile sigaretta, fatto questo dei buoni polmoni e una fiamma.

Ecco fatto un cannone.

Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che, nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!

Commenta

mi hanno detto che si stanno cercando persone in grado di scriptare. ho studiato vari linguaggi di programmazione, se avete bisogno contattatemi in msn.

nara.bocchi_1988@libero.it

GG
                              JoKeR HaS ReTuRnEd iN SOSARIA...

Commenta

Originariamente inviato da Varkished Visualizza il messaggio
                                Scusa ma cosa stai dicendo favoritismi ma che cosa dici!!!!!!
                                Impara a giokare e a rosikare meno nabbo ricordati che fino ad un mese fa eravate 40 contro 10 state zitti nn parlate fate piu bella figura spero che vi bannano dopo le accuse ai gm che tra l'altro lavorano gratis cosa parlate a fare!!!!!! rosikate in silenzio e vedrete che prima o poi aprono nuovi dungeon ma dovete smetterla di stare addosso alle persone .

se ti riferivi a me ho espresso un parere personale su un determinato compito che si sceglie di fare!
                                vedi poi che il problema non è l'apertura dei nuovi dungeon, perchè una volta aperti la storia sarà sempre la solita di ora..voi entrate in game, vi gatate nei dung traccate e pkppate..una ruota che gira a tutte le ore..è un po come un terremeto continuo, non ti permetterà mai di ricostruire le case..

Commenta

Sto operando...
                                X