annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiedo la rimozione dello staff di UOItalia.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pensiero personale

Scusate,ma vorrei solo esprimere un mio personale pensiero.Ho giocato anni fa' su uoi
    con due pg uno order e uno caos (Krugher order e Gazghul l'Orco caos) ,ho riiniziato a settembre di quest'anno dopo molti anni di assenza,ho scoperto runuo e mi sembra un
    miglioramento necessario.La cosa che non capisco ma mi posso anche sbagliare e' che
    in uno shard Any non concepisco regole tipo il faction system ,che forse creano confusione e difficolta' nell'assemblare i vari modi di giocare dei pg che scelgono uno shard Any,allora proporrei di renderlo meno impegnativo, piu' libero. I culti sono un ottima cosa ma servono a poco se non si fa gdr, nessuno si interessa dei loro Dei (idior,heloim ecc.) se non altro per redimersi dai vari kill presi in ambigue e svariate situazioni.
    Premetto che non ho nessuna intenzione di passare per uno che si lamenta anzi,sono molto felice di aver ritrovato uoi e mi diverto ma allo stesso tempo noto che rispetto al passato ci sono molte piu' lamentele ,forse i tempi cambiano ed io son rimasto indietro(sicuramente)ma ricordo che c'era piu' armonia fra tutti i player .
    Detto questo non mi dilungo perche' non credo di avere sufficente esperienza per
    consigliare su come risolvere gli attuali problemi ,e affidandomi allo staff, sicuramente piu' esperto,mi auguro che col tempo si possa trovare una linea di gioco che consenta a tutti di divertirsi il piu' possibile.
    Non serve arrabbiarsi non serve giustificarsi,serve solo adoperarsi a migliorare in se stessi per il bene di tutti ,giocatori e staff.
    Il mondo e bello perche' e vario e lo stesso a mio parere dovrebbe essere uno shard Any.
    Saluti a tutti

Commenta

ohhh che bello sto post!!!!! Guarda ho un paio di critiche da fare volevo solamente specificare a freddy se aveva visto quanti post rosik e quanti page spammer ha fatto pacimero in questo ultimo periodo e di chiedere hai gm (cosa che cmq avrai gia fatto). Pero nn posso stare zitto quando veniamo accusati di favoritismi......
      Vi illustro le cose a nostro sfavore cambiate negli ultimi 3 mesi
      1 Vendor diventati magicamente invulnerabili
      2 Spammig a 5 tail di distanza dalle porte della citta
      3 Fino a 3 settimane fa eravamo noi 15 contro tutto lo shard ( noi ci siamo dati da fare senza rosica e fare post assurd come questo)
      4 Gate vicino ai dungeon ( all'inizio per andare a shame col ca**o che avevi il gate vicino o anche destard a piedi almeno 5 minuti di orologio per arrivarci se nn potevi recallare)

Poi apparte tutto se crepate in 8-9 contro il leggendario deduco che un po di domande dovreste anche farvele vero?
      Per evitare post spam dico che io nn sono molto bravo a giokare e di roba negli ultimi 2 mesi ne ho persa tantissima lamentandomi solo con i miei amici su ts e basta,dicendo 2 parolaccie e rosikando un po ma finisce li. Nn si puo accusare lo staff di favoritismi!!!!!!Poi veramente invece che pensare solo hai mob paci insegna un po di pvp ai membri della tua citta altrimenti anche in 18 contro 5 morite lo stesso!!!!! Pacio capisco che si rosika pero nn fare questi post quando hai il sangue al cervello,perche uno nn servono a nulla e due nn vieni deriso perche rosiki troppo.....
      Guarda me e bastato denuciare proud e ho risolto tutto ahuahuahuauhauhahuahuhuauhahuahuahuahuauhahuahu!!! !!!!!!!! SCherzo Proud!!!
      Cmq dai pacio e un gioko nn rosika cosi sul forum per dei pixel piuttosto fai come me spacca le tastiere aahuahuahuahuauh!!!!!
      Ultima modifica di Varkished; 15-01-2010, 02:02.
      Blacklotus F.Delucia Il piu forte dello shard!!!!

Commenta

in effetti quando qualcuno parla di metodi non consoni sul forum da parte dello staff non posso che dargli ragione...
        da un pò a questa parte spariscono post...
        all'inizio pensavo fosse una bufala ma da quando hanno cancellato pure i miei ho smesso di postare visto che di forum ormai c'è poco...

saluti..
        Rolling On The Floor Laughing Out Loud

Originariamente inviato da ZZyZZ
        Venitemi a prendere che non trovo lavoro, ciao a presto.
        Originariamente inviato da IINiveII
        Vash pensavo che eri un player valido invece sei uno zingaro.

Commenta

Originariamente inviato da Argoo Visualizza il messaggio
          l'Fs e' stato modificato per voi (acconsentendo alleanze vs pk) e per noi (eliminando il numero limite dei fazionati, che se vai a vedere bene bene in fondo nn è che cambi chissa' che cosa confronto a prima .. nujelm alla fine è uguale a Occlo e Serpe insieme; la differenza e' che sono stati sfazionati solo i pg che nn giocavano quasi mai)..

Questo è il problema.

Ora i PK sono tutti alleati, o quasi, in un'unica fazione e girano tutti assieme facendo PvP solo contro i "PUFFI" chiamalo poco.

PK= PG skillato=PG che gioca sempre= sempre presente

Fazione con tanti PK=Fazione impossibile da battere=Shard squilibrato.

Shard squilibrato=divertimento di pochie rosicamento di tutti gli altri

Se poi ci aggiungi che in fazione Nujelm vi trovi 2 GM PK giocanti........

Commenta

Circa un mese fa ho postato qualcosa ove poi buccio è intervenuto con la sua aria di supremazia , non sapendo che aveva a che fare coon uno che le cose le sa e di certo non le tienen per se , non mi è rimasto altro che rispondergli a tono , ricordandogli alcuni comportamenti avvenuti da parte sua durante eventi , ahime io son stato sospeso pe run mese ed i miei ed i suoi post cancellati prima che l'utenza ne potesse prender atto .
            Ultima modifica di Piscone; 15-01-2010, 02:21.

Commenta

da che mondo è mondo in qualsiasi SHARD un gm non DEVE avere personaggi player..o fa il gm o fa il player..è una scelta..
              magari è il gm più onesto del mondo senza dubbio, ma dal gioco deve esserne fuori..

Commenta

Originariamente inviato da maurosh
                L unico shard dove le cose sono campate per aria siamo noi..i player si lamentano e non cambia nulla,anzi vengono puniti x farli tacere,per farli capire che non si puo andare contro i gm...mi dispiace dire queste cose pero sono convinto che chiuderanno post e tutto come prima.....
                Originariamente inviato da mordicchio Visualizza il messaggio
                in effetti quando qualcuno parla di metodi non consoni sul forum da parte dello staff non posso che dargli ragione...
                da un pò a questa parte spariscono post...
                all'inizio pensavo fosse una bufala ma da quando hanno cancellato pure i miei ho smesso di postare visto che di forum ormai c'è poco...

saluti..
                Originariamente inviato da marzanillo Visualizza il messaggio
                Ciao Freddy, davvero qui si possono scrivere cose senza che vengano immediatamente cancellate?
                Originariamente inviato da Piscone Visualizza il messaggio
                Circa un mese fa ho postato qualcosa ove poi buccio è intervenuto con la sua aria di supremazia , non sapendo che aveva a che fare coon uno che le cose le sa e di certo non le tienen per se , non mi è rimasto altro che rispondergli a tono , ricordandogli alcuni comportamenti avvenuti da parte sua durante eventi , ahime io son stato sospeso pe run mese ed i miei ed i suoi post cancellati prima che l'utenza ne potesse prender atto .
                Benvenuti nel club.

X assunta: ancora pensi che la mia firma era ironia? lo ha scritto sul serio e lo pensa, essendosi cancellato i suoi reply non puoi leggere il continuo.

ps: ricordo a tutti che quando Sentenza ha deciso DA SOLO di passare su Run ( Gwineth ha smentito che GN centrava col cambio emu ) AVEVA DETTO che RUN doveva essere uguale in tutto e per tutto a Sphere. cosi' e' stato? NO. E' tutto diverso, ha fatto un suo nuovo regolamento interpretabile da lui, ha eliminato il GDR bannando i poki che facevano GDR, ha rimodificato lo shard Any che era, mettendo un Factyon System pressoche' inutile ( media pg 30 ) a sto punto avendo tutte ste prove post, reply , perchè qualkuno piu in alto non lo dimette insieme alla sua combriccola scelta da lui per amministrare il nuovo UOI? dico nuovo perchè col vecchio non centra nulla... si e' solo peggiorata, infossata, incocchiata tutta la SITUAZIONE.

Siamo tutti pazzi e hanno ragione loro!! si perkè noi rosikiamo del loro potere!! :sisi:
                Ultima modifica di VashIlVero; 15-01-2010, 04:25.

Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

Commenta

Ciao Freddy, davvero qui si possono scrivere cose senza che vengano immediatamente cancellate? fantastico. Credo tu sappia che comunque sia non mi lamento mai e ammetto candidamente di aver loggato pochissimo da quando è in auge l'attuale staff, il motivo vero è che, come forse ti ricordi, io gioco non per i pixel ma per il gioco in se nei tanti risvolti che offre, bene, oltre la possibilità di passare 2 ore rilassanti sono spariti tutti i post dove replicavo a qualcosa e sono spariti senza alcun motivo, credo che tu abbia la possibilità di vederli e di giudicare se erano offensivi, se erano flame o altro. Come sai non ho mai avuto nessun tipo di screzio con i vari staff (tranne le firme di Adonai) ma in 3 punti ti dico quello che non va per me.
                  1)2)3) Stravolgimento totale del gioco, delirio di onnipotenza da parte dei nuovi Gm e counselor, scollamento tra i componenti dello staff e almeno il 50% dei player e forse dello stesso Admin.
                  questo non è piu UoItalia.
                  un piccolo ps per dirti che mi fa piacere vedere che esisti ancora anche se non hai piu tempo per rispondere ai miei PM.
                  Ultima modifica di marzanillo; 15-01-2010, 04:17.

I'll tell you once, I won't tell you twice.
                  You'd better wise up Janet Weiss.
                  Your apple pie don't taste too nice
                  You'd better wise up, Janet Weiss.
                  degli ultimi due anni di "Potere".
                  sapevano in cuor lor che la sentenza
                  sarebbe stata a lor favore... SENZA!
                  Originariamente inviato da scroto
                  up, proposta più vecchia di pacimero e aletto messi insieme!

Commenta

Ciao Freddy, sono Elios.
                    Se Gn vuole fare davvero qualcosa per UOI che prenda un paio di scripter volontari a dare una mano a Sentenza et company.

Il pacio si lamenta dei pk, ma la sua ragione è legata soltanto al basso numero di dungeon = necessità di nuovi scripter.

Il pacio ha ragione sul fatto che i blu si potevano attaccare tra loro, anzi erano quasi invogliati a farlo, ma è stato un errore ammesso dallo staff e modificato

Alettuccio bello, il FS è cambiato da quando hai loggato l'ultima volta.. ora è rimasto soltanto la divisione order \ caos e Idior \ Elhoim per l'account, che reputo giusta.

In altre parole:
                    nuovi scripter portano a novità e a miglioramenti
                    Miglioramenti e novità portano a nuovi player
                    nuovi player = nuovi premium
                    nuovi premium = gn investe su Uoi
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Argoo Visualizza il messaggio
                      ma scusate O.o .. 5 pg vs 9 che favoritismo è???

e ehm mi sfugge, su sphere c'erano dungeon "dedicati" solo ai puffi?? -.-

e soprattutto su sphere facevate tante exp come ne avete fatte fino a pochi giorni fa??

baa non credo proprio...
                      concordo con te prrrrr, con tutte le exp e specifiche che si possono fare qua su sphere, è il minimo trovare pk. (in 4 gg da solo 500 exp e 10 specifiche per tipo.....)

Commenta

secondo me

Ragazzi qui il problema e' un altro, nn e' come fronteggiare i pk (secondo me hanno fatto bene a togliere il limite) ma chi li deve fronteggiare. Adesso si sta verificando questo:
                        L'unica citta che puo fronteggiare i pk e' moonglow le altre hanno poca utenza online o meglio dire che i pochi pg che giocavano si sono quasi tutti fazionati a moonglow e questo secondo me e' sbagliato; perche' adesso ce una citta cn piu di 30 pg e le altre che stanno morendo. Stiriling si puo dire che ce solo fioreld, vesper nn so chi e' rimasto ma io apparte il sindaco e il vice nn vedo nessuno , magincia ha una decina di pg ma sn tutti nuovi nn in grado di fronteggiare i pk, trinsic nn so che fine ha fatto .
                        Quindi sentenza mio caro quando ti ho chiamato per una nuova citta nn avevo brutte intenzioni ma te che nn hai voglia o tempo di fare quest ecc mi hai risposto che nn me la davi assolutamente.
                        QUESTO E' QUELLO CHE PENSO, ORA COME ORA NN SO SE CE QUALCOSA DA FARE PER CAMBIARE QUESTA SITUAZIONE. SINTESI: MOONGLOW CONTRO PK ALTRE CITTA STANNO A GUARDARE LA NOSTRA BATTAGLIA, BUON GAME ........
                        sigpic

Commenta

posto anche non giocando perchè sono stato avvisato di questo post.

Paci: ... è dura perdere i pixel vero ? AISDIjajfQIJ3FGIQ3JGFIqjfijQEIGJEIGJI3EJTIW3TRIJ wuifo wuifo JIADJaifjIEJGFIWejgiwj4tiwejig jEI GJieg iJGIwjeg iwjti wjt iwjeg ije GIJEG...

la risata del pk è sempre più gustosa di quella di chi si rintana nelle case.

ciao a tutti, buon gioco
                          Xiniun.

--------------- nuovo listino! -----------------Vendor Looter PRO ad avatar island, dal moongate a SUD! Tutto in modalità stock, prezzi ultra bassi.
                          http://www.gamesnet.it/f1011/looter-...5/#post7248331

Commenta

intanto di là nel post porta a questo link i GM continuano a cancellare interventi senza ne offese ne bestemmie ma solo risposte a domande, solo perkè fors enon gli scrivi che Pacimero ha sbagliato e che loro sono belli e bravi.
                            No comment.

Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

Commenta

Freddy vi do un consiglio spassionato per i miei "soli" 5 anni di gioco di cui 3 passati a reggere il GDR con quei pochi s****ti che erano rimasti, volete rifondare lo shard su run UO?

Bene metteteci gente che sappia scriptare coi coglioni, mettete gente che non fa favoritismi o interpreta le regole a modo suo, mettete uno come Adonai a organizzare quests e togliete quel genio incompreso di sentenza con la sua adorata mogliettina arredatrice, io ne ho viste parecchie di *****te, dai tempi che ti venivo dietro a Ghost Dog con Arween bramando il razzaggio, dalle vaccate fatte dallo staff precedente a questo e di questo stesso, dopo sphere io non lo so che vi è preso avete semplicemente spento il cervello, avete bannato tutti quelli che vi davano contro seppur con un briciolo di ragione ( vedi Me, Balron, Van Helsing, Paolo....) continuo se volete ma la lista è lunga.

Mi avete fatto stare zitto per forza facendomi bannare da quell'altra perla di genialità di moderatore per una ripicca posto sul forum con toni pacati esprimendo giudizi e critiche ok, ma sempre personali allo staff e mi cancellate i reply ( cosa che stanno vedendo tutti ) continuate a dire tanto non giochi che posti a fare non pensando che la voglia ce l'avete fatta passare voi e vi aspettate che al posto della ***** addosso vi si tirino i fiorellini da campo?

AHUHUAHUAHUAHUA guarda mio caro sentenza io il tuo consiglio l'ho seguito e pure da parecchio tant'è che nn ho manco tempo di leggermi il forum se non mi linkano le pagine, ora ne vuoi uno te? lascia perde, ci hai provato e t'è andata male, lascia stare tutto e fai rinascere sto shard levandoti dalle palle non è un reato sbagliare, è umano, ma perseverare è da idioti soprattutto quando ti accorgi che quello che stai creando non funziona.

Ora vienimi a dire che ci sono tanti che vi appoggiano, bla bla, ble ble, le stesse cose le dicevo io allo staff quando eravamo 20 a dirvi che le cose non andavanoi bene poi bannandoci uno per uno avete risolto il problema...... -.-

Ora mi raccomando "prova" a deletare pure qua se ci riesci eh.....

Buon Game e spero proprio che le cose cambino per voi utenza rimanente.

Paci t'ammiro hai avuto le palle per fare una cosa che dovevo fare io 1 anno e mezzo fa complimenti.

Commenta

Originariamente inviato da Arween Visualizza il messaggio
                                Freddy vi do un consiglio spassionato per i miei "soli" 5 anni di gioco di cui 3 passati a reggere il GDR con quei pochi s****ti che erano rimasti, volete rifondare lo shard su run UO?

Bene metteteci gente che sappia scriptare coi coglioni, mettete gente che non fa favoritismi o interpreta le regole a modo suo, mettete uno come Adonai a organizzare quests e togliete quel genio incompreso di sentenza con la sua adorata mogliettina arredatrice, io ne ho viste parecchie di *****te, dai tempi che ti venivo dietro a Ghost Dog con Arween bramando il razzaggio, dalle vaccate fatte dallo staff precedente a questo e di questo stesso, dopo sphere io non lo so che vi è preso avete semplicemente spento il cervello, avete bannato tutti quelli che vi davano contro seppur con un briciolo di ragione ( vedi Me, Balron, Van Helsing, Paolo....) continuo se volete ma la lista è lunga.

Mi avete fatto stare zitto per forza facendomi bannare da quell'altra perla di genialità di moderatore per una ripicca posto sul forum con toni pacati esprimendo giudizi e critiche ok, ma sempre personali allo staff e mi cancellate i reply ( cosa che stanno vedendo tutti ) continuate a dire tanto non giochi che posti a fare non pensando che la voglia ce l'avete fatta passare voi e vi aspettate che al posto della ***** addosso vi si tirino i fiorellini da campo?

AHUHUAHUAHUAHUA guarda mio caro sentenza io il tuo consiglio l'ho seguito e pure da parecchio tant'è che nn ho manco tempo di leggermi il forum se non mi linkano le pagine, ora ne vuoi uno te? lascia perde, ci hai provato e t'è andata male, lascia stare tutto e fai rinascere sto shard levandoti dalle palle non è un reato sbagliare, è umano, ma perseverare è da idioti soprattutto quando ti accorgi che quello che stai creando non funziona.

Ora vienimi a dire che ci sono tanti che vi appoggiano, bla bla, ble ble, le stesse cose le dicevo io allo staff quando eravamo 20 a dirvi che le cose non andavanoi bene poi bannandoci uno per uno avete risolto il problema...... -.-

Ora mi raccomando "prova" a deletare pure qua se ci riesci eh.....

Buon Game e spero proprio che le cose cambino per voi utenza rimanente.

Paci t'ammiro hai avuto le palle per fare una cosa che dovevo fare io 1 anno e mezzo fa complimenti.
                                Diciamo che si sbaglia,e si sistema assieme...il dialogo con lo staff non è eccezionale,ma se si sanno esprimere le cose c'è,e vieni ascoltato da quais tutto lo staff,tranne singole eccezioni.è sempre stato che non tutti i gm ascoltano le lamentele di tutti.L'unica cosa che manca come dice elios,è un altro scripter,che aiuti lo staff a sistemare dung e bug,e,a mio avviso,qualche consuelor o seer,che organizzi quest gdr oriented,risponda aipage e quant'altro concerne al lavoro del console.

Lo staff non lavora male,e si impegna per molto tempo a far funzionare le cose,ma voi che fate?gli tirate ***** addosso sul generale.Non si fa.....
                                Originariamente inviato da maurobaffo
                                Come materiale principale puoi usare marjiuana oppure, ciocco, caramello, polline, nero ecc....., poi ti servono delle cartine, un filtro e sapienza nel chiudere in stile sigaretta, fatto questo dei buoni polmoni e una fiamma.

Ecco fatto un cannone.

Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che, nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!

Commenta

Sto operando...
                                X