annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiedo la rimozione dello staff di UOItalia.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• -Un nuovo scripter per velocizzare al meglio la parte tecnica che è la piu importante, naturalmente deve essere aperto al dialogo verso l'utenza per consigli, proposte o critiche
    -un nuovo Gm o Consuelor per poter velocizzare le risposte ai numerevoli page che ci sono
    -Cosa di primaria importanza, un GM non deve avere il pg player.

Commenta

• Il Gdr non e' morto
      Cerco da solo insieme a Soraya di tenerlo in vita e ad essere sinceri trovo spesso player che hanno voglia di scambiare due parole...
      Ma purtroppo manca una base solida e sopratutto ci sono troppe difficolta con il FS.

Commenta

• Originariamente inviato da stereomondo Visualizza il messaggio
        scarsa prsenza dei gm (quando ci sono) in quanto nei page ricevo risposta soltanto da ( mercedes, pround, sentenza )....mai visto in game epsilon, obho, vera( ke ora nn ce +).
        soluzione finale?
        + GM ATTIVI PER I PAGE ( la mattina dalle 7 alle 12 nn ce mai nessuno (real))
        + GM ATTIVI PER I MOB ( ce ne solo uno)
        + SCRIPTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Scusa ne...come pretendi le presenze di EPSILON [che fa da scripter ed è sposato quindi parekki screzi in real] - OBHO [In continuo TestPvP per farvelo migliorare] al fine di rispondere ai page? Se questi si mettessero veramente a rispondervi in game non ne usciremo più vivi. Ah, in lista hai saltato Pandora.
        Se Sentenza ha università e deve seguire/esami e gli altri FORSE motivi di lavoro [nn so cs fanno in real]...beh di certo non è che lavorano di notte! [non oso immaginare cs potrebbero fare! O.o]. Quindi: a meno che tu non li retribuisci a dovere, difficile ke si trovi qlc x qll fascia oraria [difficile, nn impossibile ovvio...qst si]

Commenta

• Originariamente inviato da DjMAS Visualizza il messaggio
          Scusa ne...come pretendi le presenze di EPSILON [che fa da scripter ed è sposato quindi parekki screzi in real] - OBHO [In continuo TestPvP per farvelo migliorare] al fine di rispondere ai page? Se questi si mettessero veramente a rispondervi in game non ne usciremo più vivi. Ah, in lista hai saltato Pandora.
          Se Sentenza ha università e deve seguire/esami e gli altri FORSE motivi di lavoro [nn so cs fanno in real]...beh di certo non è che lavorano di notte! [non oso immaginare cs potrebbero fare! O.o]. Quindi: a meno che tu non li retribuisci a dovere, difficile ke si trovi qlc x qll fascia oraria [difficile, nn impossibile ovvio...qst si]
          NESSUNO OBBLIGA NESSUNO NEL FARE IL GM.
          se uno nn dedica + tempo al game come una volta (vedi famiglia, vedi lavoro) cede il posto ad altre persone con + tempo disponibile e + vogliose ( VEDI VERA LYNN)
          Originariamente inviato da Emanuele9dglo
          la banca di alessunz ormai è quotata anche in Borsa...
          tutte (wall street,piazza affari etc.) vanno male per causa della crisi economica tranne lui! Up xD

Commenta

• Originariamente inviato da stereomondo Visualizza il messaggio
            NESSUNO OBBLIGA NESSUNO NEL FARE IL GM.
            se uno nn dedica + tempo al game come una volta (vedi famiglia, vedi lavoro) cede il posto ad altre persone con + tempo disponibile e + vogliose ( VEDI VERA LYNN)
            ...come vedi ci intendiamo alla perfezione e hai anticipato i tempi ...raggiungendo cosi un altro di quei punti

Commenta

• EPLISON (unico vero scripter) non logga da 1 mese.

ci servono scripter il più presto possibile.

Commenta

• Mi pare che state "strumentalizzando" un po troppo la situazione.
                Lo staff attuale si è impegnato e si sta impegnando molto, a prescindere dai risultati che ad alcuni di voi piacciono e ad altri no.

Che qualcuno non abbia tempo come prima non significa che debba essere rimosso, basta immettere nuova gente in staff e si dividono i compiti

Commenta

• Originariamente inviato da mariolino Visualizza il messaggio
                  Mi pare che state "strumentalizzando" un po troppo la situazione.
                  Lo staff attuale si è impegnato e si sta impegnando molto, a prescindere dai risultati che ad alcuni di voi piacciono e ad altri no.

Che qualcuno non abbia tempo come prima non significa che debba essere rimosso, basta immettere nuova gente in staff e si dividono i compiti

ma si...ci sono periodi in cui uno può dedicare + tempo su uoi e dei periodi dove può loggare meno.....
                  nuovi scripter volentrosi!
                  Originariamente inviato da Emanuele9dglo
                  la banca di alessunz ormai è quotata anche in Borsa...
                  tutte (wall street,piazza affari etc.) vanno male per causa della crisi economica tranne lui! Up xD

Commenta

• la gente continua a emigrare verso UoDreams...

http://forum.gamesnet.it/f437/ciao-tutti-598266/
                    questo è solo un esempio ma i pg che passano da uoi a uod sono molti.

bisogna dare na smossa a Uoitalia perchè c'è poco divertimento

Commenta

• Originariamente inviato da Obholzer
                      postare su un forum di GN, pubblicamente, chiedendo la rimozione forzata dello staff ti è lecito, ma è un atto che inevitabilmente porta a delle conseguenze ad una delle due parti, e se a questo non avevi pensato, mi rammarica dirtelo, ma la colpa è tua.
                      Purtroppo con quel gesto hai varcato un limite dal quale non si può tornare indietro senza perdite, hai chiesto la rimozione dello staff, ti è lecito fare una cosa del genere, del resto la presenza di uno staff incompetente o deletereo per lo shard, è motivo più che giustificato per vagliare/riorganizzare uno staff, resta il fatto che, se questo non si dimostrasse vero, non si può tornare indietro come se niente fosse.
                      E' stato valutato positivamente il lavoro svolto dello staff in questi mesi, siamo stati giudicati, e tu eri in torto.
                      Quando chiedi "la pena capitale" per lo staff, se sei in torto, devi aspettarti un equo trattamento, perchè non è neanche giusto che lo staff debba subire uno screditamento tanto profondo, restando poi indifferente.
                      .
                      Prego d.io che lo staff di Gn non segua davvero questa politica, altrimenti sarebbe davvero una situazione RIVOLTANTE
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Morale tutto risolto, son stato bannato ed ora i problemi su RunUO son finiti,
                        dopo anni di Premium pagato solo per giocare al meglio I UOitalia ed continue discussioni per migliorarne il gioco per tutti e non solo per i PK, eccomi appiedato e chi posso ringraziare.

Manco il tempo di uscire dalla porta di Vera io son stato defenestrato.

Bei tempi quelli passati con Freddy e Vera tutta un'altra cosa UO con loro.

Commenta

• se le liste nere sono state abolite, perchè ogni mio intervento sul forum di UOI mi viene automaticamente deletato dallo staff uoi??? prego un moderatore di controllare sui log del forum:
                          - se offendo
                          - bestemmio
                          - dico parolacce
                          - chi piu' ne ha piu ne metta

esprimo solo la mia ribellione verso la loro politica, che al quanto vedo sulla mia pelle e sulla pelle di quasi tutti, mi STANNO dando ragione.
                          esprimere il proprio PENSIERO E' VIETATO SU QUEL FORUM?
                          aspetto una risposta da un moderatore di GN grazie.

Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

Commenta

• Premetto che sono una persona riflessiva, e per questo motivo ho atteso fin ora per dire la mia.

Per quanto mi riguarda, il discorso dovrebbe dividersi in 2: operato dello staff connesso al gioco e come dirigenza.

Per quanto riguarda la prima parte, io reputo lo staff di UOI complessivamente valido e ritengo che sia necessario più tempo per valutare il loro lavoro nello shard, e su questo punto do, quindi, torto a Pacimero.
                            Penso, comunque, di essere in grado di dare valutazioni personali sui singoli GM (si sta parlando solo di "creare gioco", quindi non si sentano colpiti sul personale, essere buone persone non vuol dire essere buoni GM): Sentenza buon GM, presente e severo, ma valido; Obholzer il migliore secondo me, accetta le critiche, cerca di migliorare e di migliorarsi, nessuna parola offensiva o jail affrettata; Epsilon mai incontrato, dicono buono scripter; Pandora inadatta, pazienza zero e crisi isteriche; Proud del tutto inabile, si sono lamentati tutti di lui, fa cose senza pensare, niente pazienza, risposte offensive, flame e informazioni errate sul regolamento (non potrebbe solo organizzare eventi, unica nota positiva?).
                            Tutto sommato, comunque, c'è equilibrio e le cose progrediscono.

Staff come dirigenza: LA PEGGIOR COSA MAI VISTA. Ed è sempre peggio. Sembrano un branco di fascisti, applicano misure meschine per farsi appoggiare e puniscono letteralmente chi gli va contro. Siamo in un gioco, dovrebbero ricordarselo.

Come premesso, ho aspettato a lungo per lasciar consolidare le mie idee, ma dopo il BAN di Pacimero per motivi non solo futili, ma assolutamente inesistenti e addirittura incredibili, chiedo a GN di verificare il loro operato a livello di forum.

Personalmente, io non giocherò più di un minuto al mese finché Pacimero non verrà riammesso (chiamatelo pure sciopero) e spero che molti altri seguano la mia iniziativa, altro che Premium!

Grazie dell'attenzione

Hexen il Blu, mago

Beren l'elfa, arciere

Commenta

• per Giwnet

http://forum.gamesnet.it/f171/richiesta-598650/

Commenta

• lo staff di UOI ha già risposto
                                sul forum generale di UOI è presente da mesi un regolamento di shard, che implementa quello di GN con regole ulteriori (compresa quella che ha portato al ban in game di pacimero)
                                è chiaro che Pacimero è liberissimo di giocare su qualsiasi altro shard GN, posto che non ne violi il regolamento
                                per ogni ulteriore questione riguardante direttamente UOI, vi prego di far riferimento ai forum di UOI
                                per il resto, a breve lo staff di UOI posterà il nuovo assetto organizzativo dello staff stesso, e entro febbraio avrete anche un regolamento aggiornato e più chiaro per tutti (se mai ve ne fosse necessità)

Commenta

Sto operando...
                                X