annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiedo la rimozione dello staff di UOItalia.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma se hanno scritto che stanno aprendo altri dungeon... e lo shard è ancora in costruzione, che cavolo vi lamentate??????????? andate piu numerosi ancora se in 9 vs 5 non sapete fronteggiare la situazione... a noi le hanno regalate le skill???? io o altri pk non siamo mai morti per skillarci il pg???
    cioe' ma smettetela che state facendo la figura dei rosikoni... organizzatevi meglio...

qualcuno si lamenta dei muri davanti alla citta... ,,,
    aspetta che arrivo li, due minuti sono li, mi piazzo apposta a 5 tile dal cancello per fammi spammare almeno magari sei contento...
    siete dentro in 13 pg noi fuori in 4... di che ve lamentate???????
    sigpic

Aragorn (Fear)

Guardate lo spot pubblicitario:

http://www.youtube.com/watch?v=X8_f256dOIc

Il vendor Aragonella la bella vi attende a sud del moongate di Stirling sempre con fantastiche offerte. Su Uoi

Commenta

Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggio
      Sanno solo cancellare reply, post e chiudeerli per mettere a tacere cio che non gli sta bene.. ma vi rendete conto che navigate nello skifo??
      poi vi basta un evento ridicolo e due pixel per farvi dimenticare tutta la monnezza che avete... ridicoli 100 % .
      ps: ho la firma, lo ha scritto proud e poi sentenza ha cancellato tutto , e ancora avete la testa fra le nuvole omg!
      inutile che dici di leggere la tua firma,visto che quello che ha scritto li proud l'aveva scritto sul generale in modo ironico visto che quando passi di qui sai solo spalare feccia sullo shard..

ma bannarlo a sto qui no eh?! vabbe che tanto dopo ne crea un altro.

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
        Le solite lacrime del nostro Pacimerone e della sua cricca a dir poco under 15.

Il progetto Run sta procedendo assai bene, anche se ci sono ancora vistose lacune (vedi equilibrio classi e numero di dungeon).

Nonostante ciò il numero dei pg sta lentamente crescendo.

L'unica nota negativa è che a causa di troppi disequilibri, lo staff non si merita ancora il mio premium
        ecco il lecca lecca

Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

Commenta

Originariamente inviato da assunta Visualizza il messaggio
          inutile che dici di leggere la tua firma,visto che quello che ha scritto li proud l'aveva scritto sul generale in modo ironico visto che quando passi di qui sai solo spalare feccia sullo shard..

ma bannarlo a sto qui no eh?! vabbe che tanto dopo ne crea un altro.
          senso ironico?? penso proprio di no perchè stava facenmdo un discorso co arween, qui diceva la verita ma diceva anche che la gente si diverte.. quindi smettila di pogiarti le mani avanti perke hai paura che il pg e il premium te li gioki da solo

Commenta

Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggio
            ecco il lecca lecca
            Ecco che ti segnalo...
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Argoo Visualizza il messaggio
              ma se hanno scritto che stanno aprendo altri dungeon... e lo shard è ancora in costruzione, che cavolo vi lamentate??????????? andate piu numerosi ancora se in 9 vs 5 non sapete fronteggiare la situazione... a noi le hanno regalate le skill???? io o altri pk non siamo mai morti per skillarci il pg???
              cioe' ma smettetela che state facendo la figura dei rosikoni... organizzatevi meglio...

qualcuno si lamenta dei muri davanti alla citta... ,,,
              aspetta che arrivo li, due minuti sono li, mi piazzo apposta a 5 tile dal cancello per fammi spammare almeno magari sei contento...
              siete dentro in 13 pg noi fuori in 4... di che ve lamentate???????
              certoooooo..........tu ti sei skillato?????sicuramente avrai sudato parecchio per fare exp,chissa quanti bug avrai sfruttato per skillarti e non penso sei lunico che labbia usati..e quei pochi che io riuscivo a vedere e li comunicavo ai gm che succedeva???restavano li......e poi non ce niente di rosik secondo me!non penso che pacimero gliene frega qualcosa se lo killano o se gli prendono 4 pixxel

Commenta

Io sono niubbo qui, ma su DNA cose come quelle che voi chiamate lammerate (parlo di gente che aspetta nei dg per fare muri e segare uno o un gruppo) erano di norma e divertenti. Ah e quando si crepava si perdeva una percentuale di "diciamo skill" assieme al loot.
                Ezechiele 25.17: il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
                Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
                E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te.

Commenta

Aggiungo oltre all'equilibrio 0... che da qualche periodo non c è piu lavoro di script per migliorare lo shard.
                  Siamo fermi...
                  Vogliamo nuovi dungeon per avere meno probabilità di trovare rossi e per movimentare il gioco , vogliamo le banche di Sphere , vogliamo i geni , vogliamo le skill ancora disabilitate per non si sa quale ragione (animal taming) , vogliamo gli animali e i mob a giro per i boschi e non solo in caverna , vogliamo le mappe del tesoro , vogliamo le barche .
                  Rivogliamo UOI!
                  -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
                  si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

Avete l'animo infuocato....forse vi serve una pausa!
                    Roc è la via!

Ŧєиαя

Commenta

Originariamente inviato da MagoBambu Visualizza il messaggio
                      certoooooo..........tu ti sei skillato?????sicuramente avrai sudato parecchio per fare exp,chissa quanti bug avrai sfruttato per skillarti e non penso sei lunico che labbia usati..e quei pochi che io riuscivo a vedere e li comunicavo ai gm che succedeva???restavano li......e poi non ce niente di rosik secondo me!non penso che pacimero gliene frega qualcosa se lo killano o se gli prendono 4 pixxel
                      riformulo per chi è troppo ..... per non capire:.

come ***** ho fatto a skillarmi io??? forse andando a mostri.... o pensi che me le portavano a casa...

Visto che fai il fenomeno, dimmi i bug che posso usare o che potevo usare io con i mob che sono un WAR- paladino = zero magie e tutto a PIEDI... dai scrivili invece di accusare a *****... ora voglio proprio saperli..
                      sigpic

Aragorn (Fear)

Guardate lo spot pubblicitario:

http://www.youtube.com/watch?v=X8_f256dOIc

Il vendor Aragonella la bella vi attende a sud del moongate di Stirling sempre con fantastiche offerte. Su Uoi

Commenta

a pacimero ma datte na regolata...a 50 anni stai a piange perche' noi pk (il 10% dei pg totali) siamo talmente attivi da trovarvi sempre a mostri, e siete talemente noob nell'animo che neanche in 10 riuscite a segare due rossi...i dung li stanno facendo, l'equilibrio in pvp forse lo stiamo raggiungendo (manca qualche piccola cosa), i player collegati a sera stanno crescendo nell'ultimo periodo...e seppur e' vero che qualche gm ha preferenze (inteso come "amici"), o se in un periodo movimentato come questo (passaggio a run. fs da rifare ecc..)..seppuer appunto in questo periodo movimentato, qualche gm (vedi proud) ha avuto comportamenti al limite del ridicolo....nonostante tutto, non e' affatto da disprezzare l'intera mole di lavoro fatto da sentenza & co. (da precisare che a me sentenza non sta tanto simpatico!)......

...cioe' incredibile quanto sei niubbo dopo 9 anni di gioco su uoi...incredibile quanto sono inguardabili le tue stupidagini sull'equilibrio di uno shard in cui te vai solo alla ricerca di pixel...staresti bene a commolandia con mio nipote....guarda...se fossi nello staff manco t calcolerei per quanto le tue proposte sono assurde e i tuoi post ridicoli....

il peggio e' che pochi anni andrai in pensione e ti dovremmo sopportare dalla mattina alla sera....gioca e lascia giocare...

Commenta

Originariamente inviato da fraserf2
                          seppuer appunto in questo periodo movimentato, qualche gm (vedi proud) ha avuto comportamenti al limite del ridicolo..
                          e ancora non lo dimettono .

Commenta

Fraserf, cerca di portare rispetto per favore, anche perché non c'è nessun DISCLAIMER che vieta il gioco dopo una certa età. Quindi Pacimero ha tutti i tuoi stessi diritti di giocare e di lasciarvi giocare.

A parte ciò, vorrei ascoltare i pareri dell'utenza in genere e capire effettivamente se c'è o meno qualche problema di gestione. Conosco Vera Lynn da anni, tanti anni e sono pienamente a conoscenza delle sue ottime capacità di coordinamento Staff, scripting e gestione interna.

Che ci siano le lamentele relativamente a favoritismi/parzialità nei confronti di una fazione piuttosto che di un'altra, penso che su UO sia pane quotidiano.
                            La cosa importante è cercare il dialogo con lo Staff e trovare un punto di incontro proprio per capire dove sta il problema e come risolverlo.

Gradirei che lo Staff di UOItalia entrasse più nel dettaglio per rispondere in maniera esaustiva a Pacimero.

PS: ciao paciotta e stai tranquillo, non "MI TI" agitare

Commenta

Originariamente inviato da Argoo Visualizza il messaggio
                              riformulo per chi è troppo ..... per non capire:.

come ***** ho fatto a skillarmi io??? forse andando a mostri.... o pensi che me le portavano a casa...

Visto che fai il fenomeno, dimmi i bug che posso usare o che potevo usare io con i mob che sono un WAR- paladino = zero magie e tutto a PIEDI... dai scrivili invece di accusare a *****... ora voglio proprio saperli..
                              Senti Jimmy!uno non ti ho detto niente di personale.
                              Due non ho usato puntini per nascondere frasi strane
                              Tre non ce bisogno che li nomino i bug anche perchè non penso che non cerano!
                              Quattro non faccio il fenomeno
                              Quinto cerca di moderarti
                              Sei non penso te le portavano a casa
                              Sette "datti na cammata mparuzzo!"

Commenta

Originariamente inviato da fraserf2 Visualizza il messaggio

il peggio e' che pochi anni andrai in pensione e ti dovremmo sopportare dalla mattina alla sera....gioca e lascia giocare...

ecco fatto verde è meglio di rosso, un PK di certo in questo periodo di felice attività a raccogliere pixel altrui che altro potrebbe dire?

Io son pixellaro ma stranamente siete Voi a fottervi tutto, ed esser segato a dung 5 volte per sera credo che forse un tantino troppo lo sia, tu parli di imparare io parlo di equilibrare, è stato reso impossibile scappare come era possibile quando 7 8 anni fa ero niubbo, cioè io Pacimero da niubbo riuscivo spesso a scappare, ora da skillato se voglio scappare per evitare la battaglia non posso? pensatevi un niubbo di adesso, io uno contro uno posso pararmi il culo ma non sono mai uno contro uno, pensati un attuale niubbo che può mai fare se non può nemmeno scappare ed a questo punto siamo arrivati per colpa dei PK piagnuccolosi che si lagnavano sul forum per l'impossibilità di segare i niubbi che gli scappano dalle mani, bello il gioco facile? bello avere i GM ex PK con ancora il PG PK giocante che vi spiana la strada? e sisi io son pixellaro ma con i miei pixel tu invece si pixellaro con i pixel degli altri, quindi dei due chi è il Re dei pixellari?

Commenta

Sto operando...
                                X